Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: estate bollente,,,,,,,!!!!! e le cove...!!??

  1. #1
    Senior Member

    User Info Menu

    estate bollente,,,,,,,!!!!! e le cove...!!??

    Ciao a tutti ......!!!! Dopo un pò di tempo mi rifaccio viva...!!Comunque dopo il periodo di magra nella mia voliera erano rimaste solo tre coppie.... ora dopo le cove estive e non primaverili, devo dire nonostante il gran caldo che c'è stato qui in Puglia, si è ripopolata, di diversi diamantini tutti colorati.....!!!!! Che bello!!!! E a voi come è andata?? [:253]
    Adele, ciao!

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    Ma non mi ditE?????? Siete tutti in vacanza, diamantini compresi......?????!!!! [:0][}][8D]
    Adele, ciao!

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    E.......allora come vanno le vostre cove???[|)][?]
    Adele, ciao!

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu

    I miei, dopo una primavera e un inizio estate passati nell'ozio piu' totale si sono decisi a riprodursi nel mese di agosto, proprio il mese che avrei voluto evitare. Al momento ho dei pulli di grigio per grigia petto nero e di petto nero x guancia nera, piu' un paio di coppie in cova.
    Se fossi piu\' simpatico sarei meno antipatico.

  5. #5
    Senior Member

    User Info Menu

    ciao adel io per quest'anno nn sono soddisfattissimo,ma nn posso neanche lamentarmi ... con 2 coppie di corpodaco messicani,di cui una nn ha riprodotto ho salvato 5 pulli con una coppia di canarini 3 pulli e gli altri (lucherini e verdoni) papppa e ciccia .... nada de nada [:213]!
    quindi annata quasi da dimenticare[:150],ma poco importa tanto li tengo perchè mi piacciono e nn esclusivamente per la riproduzione perciò quasi tutto bene dai !?![:68]
    dede69 R.N.A 05UA
    Fb davide falconeria mori
    Fb fringillidi che passione



    .... un buon allevatore .... prima di tutto è un assiduo ed attento osservatore .....

  6. #6
    Senior Member

    User Info Menu

    RAGAZZI..... sono nati altri pulletti.. non so bene se ne sono tre o quattro.... la famiglia cresce, a quanto pare anche settembre porta bene..!!! Vedremo in seguito come saranno....??!! Il maschio è un grgio che viene da un incrocio mascherato... e la femmina è una bruna....!!!!???? [8)]
    Adele, ciao!

Discussioni Simili

  1. le calo si riproducono in estate ?
    Di Kiakià nel forum PSITTACIFORMI
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 16-02-10, 07:39 PM
  2. IL CALDO E LE COVE??!!
    Di Adel nel forum ESTRILDIDI
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 04-07-06, 07:28 AM
  3. Voglio riprendere le cove...
    Di Leon nel forum ESTRILDIDI
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 16-06-05, 11:13 AM
  4. Cove in estate
    Di matteo74 nel forum ESTRILDIDI
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 08-05-05, 09:26 PM
  5. Nuovi successi con le cove!
    Di ZaCk nel forum ESTRILDIDI
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 15-03-05, 05:14 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •