Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: nuovi pesci ....

  1. #1
    Senior Member

    User Info Menu

    nuovi pesci ....

    ciao ragazzi,
    tra un pò vorrei aggiungere dei nuovi pesci, al momento ci sono siamensis, red cherry, guppy, platy e neon,
    non so proprio cosa potrei aggiungere, ho visto in negozio dei ramirezi e son davvero belli, anke i colisa laila sono belli, potrebbero stare con i pesci che attualmente ho ?

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    a mio modo di vedere già guppy e i platy non è che ci azzecchino molto con neon e ram... intendo come valori chimici dell'acqua..inoltre avendo la flourite che è polverosa potrebbe dare fastidio ai ram..
    <center><b>IN MEDITAZIONE</b></center>

    <b>-VASCA:</b><b>-ILLUMINAZIONE:</b> <b>-TEMPERATURA: </b><b>-FILTRO: </b><b>-FONDO: </b><b>-FERTILIZZAZIONE:</b> <b>-FLORA: </b> <b>-FAUNA: </b><b>-VALORI ACQUA: </b>PH=KH=dKH GH=dGH NO2= mg/l NO3=mg/l conducibilità=

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    quindi se pure decidessi di togliere determinati pesci non potrei comunque tenere i ram ed i colisa a causa della flourite ?

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu

    visti i decessi io aspetterei ad aggiungere pesci.....

  5. #5
    Senior Member

    User Info Menu

    è chiara misulina, voglio solo inizizare a decidere cosa mettere ....

  6. #6
    Senior Member

    User Info Menu

    Io ti consiglio di non fare troppi mescoloni... più pesci metti più diventerà difficile da gestire la vsac perché aumenta l'inquinamento e di conseguenza devi aumentare i cambi. Per avere un acquario che funziona bene e senza troppi sfozi è fondamentale non esagerare con i pesci, mettendo specie preferibilmente di piccola taglia che fanno movimento e danno colore.

    ti coniglio di aumentare il numero degli esemplari che hai già, in modo da formare dei brachetti... sia Platy che Neon sono belli se in gruppo formato da molti esemplari.
    <font size=\"3\"><b> Ho acquari da 15 anni e la passione non è ancora finita.</b></font id=\"size3\">

Discussioni Simili

  1. nuovi pesci
    Di ab124 nel forum I PESCI
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 18-07-12, 12:20 PM
  2. nuovi pesci
    Di ab124 nel forum I PESCI
    Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 13-07-12, 11:04 PM
  3. pesci nuovi
    Di gupy nel forum L'ACQUARIO D'ACQUA DOLCE
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 16-05-07, 05:38 PM
  4. Help nuovi pesci!
    Di Micky nel forum L'ACQUARIO D'ACQUA DOLCE
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 28-12-04, 01:06 AM
  5. pesci nuovi
    Di pasco nel forum L'ACQUARIO D'ACQUA DOLCE
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 25-12-03, 09:24 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •