Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 19

Discussione: milwaukee SMS 122

  1. #1
    Senior Member

    User Info Menu

    milwaukee SMS 122

    Ciao a tutti gente,
    volevo un piccolo consiglio da voi per l'acquisto di un controller per la Ph/co2 io pensavo al milwaukee SMS 122 ( prezzo 96 euro )dietro casa,che ne dite e compreso anche di elettrovalvola
    non mi sembra eccessivo voi che ne dite ce nesono di migliori ?
    è un buon acquisto qualità prezzo? oppure e meglio altro
    grazie a tutti
    -ACquario:Avviato 10/07/2010 Dimensioni 80x30H40-ILLUMINAZIONE: Watt totali 66 2 da 24W uno da 18W fotostim.-FILTRO: esterno Sera 900 (L/h) cannolicchi spugna e perlon -FONDO: JBL aquatan plus Substrato JBL Madano -FERTILIZZAZIONE:CO2= controller sms 122-ACQUA: 70%idrica 30% osmosi -VALORI:PH=7.2 KH=5 GH=6 N02=0.0 NO3=<12.5 Temperatura =26 G° Fauna:13 Cardinali, 9 Rasbore, 8 Cory Panda, 3 Otocilus V., 4 Ramizeri, 5 Japoniche ,20 guppy Black+bianco coda delta, 5 lumache

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    questo è il prezzo più basso che ho trovato, compreso di spedizioni..
    http://www.acquariomania.net/online-...2839374d9ed77f
    ...ti porterò soprattutto il silenzio e la pazienza.. ..percorreremo assieme le vie che portano all\'essenza..
    i profumi d\'amore inebrieranno i nostri corpi.. ..la bonaccia d\'agosto non calmerà i nostri sensi..
    tesserò i tuoi capelli come trame di un canto.. ..conosco le leggi del mondo e te ne farò dono..
    supererò le correnti gravitazionali.. ..lo spazio e la luce per non farti invecchiare..
    ti salverò da ogni malinconia.. ..perchè sei un\'essere speciale, ed io avrò cura di te...

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    Ok all'ora il mio a 93.oo euro come prezzo va bene
    ma come controller e valido qualcuno che lo utilizza mi da il suo parere

    ciao ciao
    -ACquario:Avviato 10/07/2010 Dimensioni 80x30H40-ILLUMINAZIONE: Watt totali 66 2 da 24W uno da 18W fotostim.-FILTRO: esterno Sera 900 (L/h) cannolicchi spugna e perlon -FONDO: JBL aquatan plus Substrato JBL Madano -FERTILIZZAZIONE:CO2= controller sms 122-ACQUA: 70%idrica 30% osmosi -VALORI:PH=7.2 KH=5 GH=6 N02=0.0 NO3=<12.5 Temperatura =26 G° Fauna:13 Cardinali, 9 Rasbore, 8 Cory Panda, 3 Otocilus V., 4 Ramizeri, 5 Japoniche ,20 guppy Black+bianco coda delta, 5 lumache

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu

    per l'utilizzo in acquariofilia va più che bene secondo me è valido,l'unica pecca, la sonda ha una durata di tot giorni da quando viene fabbricata quindi magari quando arriva in negozio è già quasi esaurita in tal caso quando l'acquisti hai sonda già andata...
    <center><b>IN MEDITAZIONE</b></center>

    <b>-VASCA:</b><b>-ILLUMINAZIONE:</b> <b>-TEMPERATURA: </b><b>-FILTRO: </b><b>-FONDO: </b><b>-FERTILIZZAZIONE:</b> <b>-FLORA: </b> <b>-FAUNA: </b><b>-VALORI ACQUA: </b>PH=KH=dKH GH=dGH NO2= mg/l NO3=mg/l conducibilità=

  5. #5
    Senior Member

    User Info Menu

    Ciao leo tu mi sai dire più o meno la durata della vita di una sonda grazie
    -ACquario:Avviato 10/07/2010 Dimensioni 80x30H40-ILLUMINAZIONE: Watt totali 66 2 da 24W uno da 18W fotostim.-FILTRO: esterno Sera 900 (L/h) cannolicchi spugna e perlon -FONDO: JBL aquatan plus Substrato JBL Madano -FERTILIZZAZIONE:CO2= controller sms 122-ACQUA: 70%idrica 30% osmosi -VALORI:PH=7.2 KH=5 GH=6 N02=0.0 NO3=&lt;12.5 Temperatura =26 G° Fauna:13 Cardinali, 9 Rasbore, 8 Cory Panda, 3 Otocilus V., 4 Ramizeri, 5 Japoniche ,20 guppy Black+bianco coda delta, 5 lumache

  6. #6
    Senior Member

    User Info Menu

    attualmente non me la ricordo, a me durò circa un annetto a 6 mesi utilizzai un liquido per ripristinare un po' la sonda.. ma poi inesorabilmente si esaurii..ma tutto dipende da quanto tempo la sonda è in giro dalla sua produzione..maggiore è questo tempo minore sarà la durata quando arriva al consumatore...
    <center><b>IN MEDITAZIONE</b></center>

    <b>-VASCA:</b><b>-ILLUMINAZIONE:</b> <b>-TEMPERATURA: </b><b>-FILTRO: </b><b>-FONDO: </b><b>-FERTILIZZAZIONE:</b> <b>-FLORA: </b> <b>-FAUNA: </b><b>-VALORI ACQUA: </b>PH=KH=dKH GH=dGH NO2= mg/l NO3=mg/l conducibilità=

  7. #7
    Senior Member

    User Info Menu

    l'importante è tarare la sonda mensilmente e controllare (sempre a scadenza mensile) che il valore del ph controller corrisponda al valore del test a reagente..
    ...ti porterò soprattutto il silenzio e la pazienza.. ..percorreremo assieme le vie che portano all\'essenza..
    i profumi d\'amore inebrieranno i nostri corpi.. ..la bonaccia d\'agosto non calmerà i nostri sensi..
    tesserò i tuoi capelli come trame di un canto.. ..conosco le leggi del mondo e te ne farò dono..
    supererò le correnti gravitazionali.. ..lo spazio e la luce per non farti invecchiare..
    ti salverò da ogni malinconia.. ..perchè sei un\'essere speciale, ed io avrò cura di te...

  8. #8
    Senior Member

    User Info Menu

    Bene ho capito
    l'unica cosa e che non trovo e il prezzo della sonda come ricambio
    a dire il vero ne ho trovate 2 ma non mi sebrano loro tu mi sai dire se sono loro ( spero che non siano loro costano come il controller )

    http://www.aquariumline.com/catalog/...vo-p-5281.html

    http://www.aquariumline.com/catalog/...re-p-5275.html

    -ACquario:Avviato 10/07/2010 Dimensioni 80x30H40-ILLUMINAZIONE: Watt totali 66 2 da 24W uno da 18W fotostim.-FILTRO: esterno Sera 900 (L/h) cannolicchi spugna e perlon -FONDO: JBL aquatan plus Substrato JBL Madano -FERTILIZZAZIONE:CO2= controller sms 122-ACQUA: 70%idrica 30% osmosi -VALORI:PH=7.2 KH=5 GH=6 N02=0.0 NO3=&lt;12.5 Temperatura =26 G° Fauna:13 Cardinali, 9 Rasbore, 8 Cory Panda, 3 Otocilus V., 4 Ramizeri, 5 Japoniche ,20 guppy Black+bianco coda delta, 5 lumache

  9. #9
    Senior Member

    User Info Menu

    si sono queste le sonde di ricambio
    <center><b>IN MEDITAZIONE</b></center>

    <b>-VASCA:</b><b>-ILLUMINAZIONE:</b> <b>-TEMPERATURA: </b><b>-FILTRO: </b><b>-FONDO: </b><b>-FERTILIZZAZIONE:</b> <b>-FLORA: </b> <b>-FAUNA: </b><b>-VALORI ACQUA: </b>PH=KH=dKH GH=dGH NO2= mg/l NO3=mg/l conducibilità=

  10. #10
    Senior Member

    User Info Menu

    Non so se può esserti utile ma ho appena visto un annuncio che ti può interessare..
    http://www.subito.it/vendita-regolat...o-15532697.htm
    <b>ACQUARIO:</b> Askoll Tenerif 88 (130 L), luglio 2010 <b>ILLUMINAZIONE:</b> 2xT8-18w 4000°K + 2xT5-24w 6500°K <b>FILTRO:</b> esterno Pratiko 200 <b>FONDO:</b> Gravelit + sabbia silicea <b>FERTILIZZAZIONE:</b> CO2 impianto gel con sistema venturi <b>FLORA:</b> Bolbitis heudelotii, ludwigia glandulosa, anubias barteri, cryptocoryne moehlmannii, cryptocoryne lucens, echinodorus bleheri, cryptocoryne ??, Egeria densa, hygrophila siamensis, Micranthemum umbrosum, cladophora, Limnophila heterophylla, Myriophyllum spicatum, Vallisneria spiralis, Pogostemon helferi, pistia, Sagittaria subulata, Najas guadalupensis, muschio di java <b>FAUNA:</b> Red cherry, Anentome helena, Neritina natalensis, endler <b>ACQUA:</b> 0% di RO; T=26° PH= KH= GH=

    <b>Najas guadaloupensis</b>
    <b>Vallisneria spiralis</b>

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. settare il ph controller milwaukee sms122
    Di rosario.ely1 nel forum TECNICA & CHIMICA
    Risposte: 27
    Ultimo Messaggio: 20-07-10, 05:15 PM
  2. UN SMS PER I CANILI
    Di lupetta81 nel forum DIETRO LE SBARRE
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 05-07-06, 10:14 PM
  3. UN SMS PER I CANILI
    Di lupetta81 nel forum DIETRO LE SBARRE
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 05-07-06, 01:51 PM
  4. SMS Natalizi
    Di Fabry nel forum ANIMALZELIG
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 01-12-04, 02:56 PM
  5. SMS d'aiuto!
    Di Nikita76 nel forum I CANI
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 23-07-04, 10:26 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •