Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: cerco lavoro come dog sitter

  1. #1
    Senior Member

    User Info Menu

    cerco lavoro come dog sitter

    salve sono una ragazza di 27 anni e cerco per zona chiari lavoro come dog sitter chi serve aiuto mi contatti al gattona83@hotmail.it grazie ho due bimbi ed ho bisogno di lavorare grazie

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    ciao, magari sarebbe meglio se tu modificassi il titolo del post, scrivendo magari "CERCO LAVORO COME DOG SITTER - ZONA -e metti la zona dove potresti offrire il lavoro- "


  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    si certo!! Comunque io la conosco!!! è bravissima con i cani ci sa davvero fare, i cani la amano... lo so perchè ci sono stata un mese insieme e si è presa l'incarico di portare 7 cani tutti i giorni... TROPPO... ma TROPPO BRAVA!! spero che qualcuno ti chiami dato che 6 un talento in questo lavoro!!!
    i pappagalli sono la mia speranza, il mio scopo, la mia vita... il mio cuore, tutto ciò che mi fa divertire e tutto ciò che mi fa innamorare.

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu

    grazie

  5. #5
    Senior Member

    User Info Menu

    LUPACCHIOTTA E GATTONA, mi spiegate perchè avete lo stesso indirizzo mail e lo stesso IP? Siete la stessa persona con due nick differenti, siete amiche e vi scambiate i nick o sono solo coicidenze?
    Vorrei capire perchè qua non ci si capisce più nulla...
    http://www.inseparabileforum.com/for...C_ID_45576.htm

  6. #6
    Senior Member

    User Info Menu

    no che indirizzo uguale è impossibile forse ti confondi con gattina ci conosciamo ma non usa il mio nick

  7. #7
    Senior Member

    User Info Menu

    se apri il link che ho messo sopra ti accorgerai che lupacchiotta ha inserito il tuo stesso messaggio con il tuo stesso indirizzo[|)].

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Lupacchiotta scrive:


    Ciao a tutti! Sono in Lombardia a Chiari! Mi serve lavoro come dog-sitter... Ho 2 bimbi... per informazioni al contatto gattona83@hotmail.it </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

  8. #8
    Senior Member

    User Info Menu

    qui gatta ci cova [}]

Discussioni Simili

  1. CERCO DOG SITTER
    Di TABU nel forum *mercatino*
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 16-01-15, 11:32 AM
  2. OFFERTA - cerco lavoro come dog-sitter (BS)
    Di lupacchiotta nel forum *mercatino*
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 26-09-10, 05:21 PM
  3. OFFERTA - Dog & Cat Sitter, Animal Sitter [RI]
    Di Kenny nel forum *mercatino*
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 16-06-10, 02:34 PM
  4. RICHIESTA - Cerco dog sitter ad Asti
    Di elisewin78 nel forum *mercatino*
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 07-05-10, 11:20 AM
  5. Dog sitter
    Di consuelo nel forum I CANI
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 19-10-07, 11:07 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •