Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

Discussione: prezzo inseparabili

  1. #1
    Junior Member

    User Info Menu

    prezzo inseparabili

    salve ieri sono andato ad un negozio a comprare una coppia di inseparabili anche se poi ne ho comprate due... questa coppia me l'ha fatta pagare 50


    Immagine:

    45,49 KB

    mentre questa qui sotto me l'ha fatta pagare 6o dicendomi che se andavo da qualcun'altro me l'avrebbero fatta pagare 90... secondo me mi ha fregato secondo voi?


    Immagine:

    43,9 KB
    Luca Pompilio distinti saluti

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    Il prezzo mi sembra corretto. Ti hanno rilasciato il Cites per la seconda coppia?
    Se fossi piu\' simpatico sarei meno antipatico.

  3. #3
    Member

    User Info Menu

    no, non ti ha fregato,la seconda foto è un pò sfocata, però o personata o nigrigenis il prezzo si aggira intorno ai 100......la prima coppia il prezzo è azzeccato............hai pensato però che ti abbia fregato in un altro modo?! non ti avrà fregato nel prezzo, ma forse nel fatto che non è sicuro che siano coppie, ammenocchè non abbia fatto il sessaggio endoscopico!!!! comunque, belli esemplari, soprattutto il roseicollis faccia arancio
    pete

  4. #4
    Junior Member

    User Info Menu

    non mi ha rilasciato niente... comunque che cos'è il Cites? scusate la mia ignoranza...

  5. #5
    Junior Member

    User Info Menu

    comunque il padrone quando ha preso la seconda coppia l'ha presa nel nido e mi è sembrato di vedere che avessero le uova... ma c'è la possibilità che non fanno più le uova per paura?

  6. #6
    Junior Member

    User Info Menu

    comunque quelli della seconda foto sono dei nigrigenis.. io a loro ho messo subito il nido perchè come vi ho detto prima mi è sembrato di vedere che avessero le uova infatti uno dei due è sempre dentro il nido secondo voi deve deporre altre uova?

  7. #7
    Senior Member

    User Info Menu

    Ciao, il cites è un documento ke attesta ke gli esemplari che tu hai comprato sono nati in cattività.. è obbligatorio x tutte le speci di pappagalli, tranne Inseparabili roseicollis ( la tua prima coppia ), calopsitte, parrocchetti dal collare e cocorite!


    Vai a richiederlo !!

    Riguardo alle uova, noti uno dei 2 con 1 gonfiore sotto la pancia, vicino la cloaca?

    se si, allora ha un uovo e deve deporre..

  8. #8
    Junior Member

    User Info Menu

    ciao grazie mille cmq posso metterli tutti e quattro dentro una gabbia? o c'è pericolo che si possono pizzicare?

  9. #9
    Junior Member

    User Info Menu

    cmq penso che non lo possieda nemmeno lui il cites...
    Luca Pompilio distinti saluti

  10. #10
    Senior Member

    User Info Menu

    Ma è obbligatorio x farli riprodurre..perche senno non puoi registrare le nascite..e le multe sono alquanto salate !


    No sarebbe meglio, 2 gabbie diverse secondo me...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. prezzo
    Di ab124 nel forum I PESCI
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 01-02-14, 09:50 PM
  2. prezzo
    Di iem2007 nel forum PSITTACIFORMI
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 18-08-07, 12:55 PM
  3. prezzo
    Di nel forum PSITTACIFORMI
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 22-02-06, 02:38 PM
  4. Aiuto prezzo
    Di Gio nel forum PSITTACIFORMI
    Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 17-06-05, 11:08 AM
  5. Prezzo personata
    Di ironman nel forum PSITTACIFORMI
    Risposte: 27
    Ultimo Messaggio: 12-12-03, 06:41 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •