Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 16

Discussione: Squarta i cani in nome dell'arte

  1. #1
    Senior Member

    User Info Menu

    Squarta i cani in nome dell'arte

    leggete quest'articolo!! questa è pazza, e ci fanno pure l'articolo..
    sono shoccato..
    http://www.tgcom.mediaset.it/mondo/a...lo492023.shtml
    ...ti porterò soprattutto il silenzio e la pazienza.. ..percorreremo assieme le vie che portano all\'essenza..
    i profumi d\'amore inebrieranno i nostri corpi.. ..la bonaccia d\'agosto non calmerà i nostri sensi..
    tesserò i tuoi capelli come trame di un canto.. ..conosco le leggi del mondo e te ne farò dono..
    supererò le correnti gravitazionali.. ..lo spazio e la luce per non farti invecchiare..
    ti salverò da ogni malinconia.. ..perchè sei un\'essere speciale, ed io avrò cura di te...

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    non oso leggere, mi basta il titolo della discussione per arrabbiarmi e schifarmi....
    Ferplast Dubai 120 da 240 lt avvviato il 24.01.2012 -ILLUMINAZIONE: 220 - 240 v - 50 hz Lamp 2x39w T5 (G5) -TEMPERATURA: 26-28° C-
    -FILTRO: Pratiko 400 - MATERIALE FILTRANTE cannolicchi, spugne e lana filtrante -FONDO: JBL aquabasic,JBL Manado, Dennerle Deponitmix e ghiaino -FERTILIZZAZIONE:una dose di V30 Complete Dennerle ogni 15 giorni -FLORA: cryptocoryne moehlmannii, hygrophila corymbosa siamensis, 2 pogostemon stellatus eusteralis,Alternanthera Reineckii var. Rosaefolia, 3 Anubias Barteri var. Bonsai, . - FAUNA: numero indefinito di Anentome helena, guppy 7 maschi, molly femmine 3 arancio 3 nere e 3 bianche, 5 pesci fantasma, 4 pesci accetta, 2 ancistrus 1 otocinclus ACQUA: 50% rubinetto e 50% osmosi -VALORI:PH= 7.2, KH= 8, GH= 6, nitriti 0, nitrati 0.05. impianto co2 Ruwal Impianto CO2 Super Plus RW Kit 1 + Elettrovalvola.

    Agata coniglietta nana di 13 anni. il 29.06.2010 la mia Puffetta se n\'è andata :-(
    Lea (anche se maschio) roseicollis giallo di 14 anni. il 26.10.2010 il pingu giallo ci ha lasciati :-((

    dal 21.05.2011 NICOLA (mio marito!)

    dal 5.7.2013 tartaruga acquatica (siamo in fase di riconoscimento!)

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    gelosi della "tua" arte??a me personalmente mi fai schifoooooooo
    scusate ma quando ce vo' ce vo'

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu

    che opere d'arte... dei picasso proprio... per carità. ma poi a parte il soggetto, anche le foto fanno pena, non vedo proprio dove sia l'arte... un'orrore dopo l'altro...

  5. #5
    Senior Member

    User Info Menu

    è proprio un'orrore!! sono sconcertato..
    ancora ho in mente la ragazza che buttava i cuccioletti nel fiume; oggi ho letto di un cane buttato nel fiume con dei pesi legati al collo.. ..veramente un mondo che va a rotoli...
    ...ti porterò soprattutto il silenzio e la pazienza.. ..percorreremo assieme le vie che portano all\'essenza..
    i profumi d\'amore inebrieranno i nostri corpi.. ..la bonaccia d\'agosto non calmerà i nostri sensi..
    tesserò i tuoi capelli come trame di un canto.. ..conosco le leggi del mondo e te ne farò dono..
    supererò le correnti gravitazionali.. ..lo spazio e la luce per non farti invecchiare..
    ti salverò da ogni malinconia.. ..perchè sei un\'essere speciale, ed io avrò cura di te...

  6. #6
    Senior Member

    User Info Menu

    ho visto una foto in cui ci sono delle candeline accese nel ventre dilaniato di un cane, come se fosse una torta di compleanno... un'altra in cui scioglie una testa nell'acido... ma da dove arriva questa qui...? ma tutti sti cani dove li prende? va in giro di notte a catturarli? farà una brutta ma meritata fine ve lo dico io...

  7. #7
    Senior Member

    User Info Menu

    ma poi perchè sono tutte ragazze quelle che stanno impazzendo ultimamente?

    a memoria, l'ultimo uomo col cervello andato era stato questo: http://www.youtube.com/watch?v=e2syFxTgI5M

  8. #8
    Senior Member

    User Info Menu

    Buona notizia:
    E' IN CARCERE!

    http://magazine.ciaopeople.com/News_...sono_piu-22599

    *

    Alisa Kuzmenko: la pagina di Facebook e le immagini del cane squartato per arte non ci sono piu
    Alisa Kuzmenko è in carcere da un anno, ma qualcuno ha ricreato su Facebook la pagina con le sue opere macabre.
    articolo del 29 settembre 10

    La storia di Alisa Kuzmenko si è subito chiarita. La ragazza si trova in carcere da un anno per le atrocità commesse sui poveri cani, ma la cosa che fa rabbrividire è che si tratta della pagina fan Facebook legata a questa macabra storia. Il numero dei fan è cresciuto in misura esponenziale non appena si sono diffuse sul web le strazianti immagini del macello.



    Ad accorrere alla pagina erano tanto fan della Kuzmenko, quanto amanti degli animali - e non necessariamente animalisti - che esprimevano il proprio dissenso sulla fan page della ragazza ucraina. Le ossa del cane mentre si scioglievano nell'acido, le sezioni dello stesso, la fase della scuoiatura, l'irriguardosa foto della povera bestiola distesa e la parodica imitazione al suo fianco di Alisa Kuzmenko hanno scatenato l'ira che si è tradotta in offese e in piccate risposte di chi gestiva la pagina: "era solo un cane, questa è arte!".



    Alla fine, però, l'ha avuta vinta il buon senso. Le segnalazioni giunte a Facebook hanno creato il loro effetto: la pagina è stata saggiamente rimossa. Col nome dell'arte si chiama tutto: il kitch è sopportabile turandosi il naso, ma i deliri horror di chi dà segni di sadismo no.
    tag:
    ucraina, alisa kuzmenko
    Milou barbone nano bianco maschio aveva 17 anni, sul ponte ott 2011.
    Jodie barbone nano femmina 15 anni nera.
    Ora è arrivato Zeabo :-)
    http://www.inseparabileforum.com/forum/topic_TOPIC_ID_38819.htm
    http://img18.imageshack.us/img18/3024/img0112pd.jpg

  9. #9
    Senior Member

    User Info Menu

    a morte la squarta cani la devono dilaniare,deve andare alla ghigliottina per aver fatto a dei poveri animali che non le hanno fatto pure nientre a questa ma non si spara un colpo al cervello[:186][:186][:187][:188][:192][:191][:195][:196][:197][:193][:194][:197]

  10. #10
    Senior Member

    User Info Menu

    Ma guarda te...è pure una studentessa di veterinaria! Il suo compito sarebbe quello di prendersi cura degli animali non certo squartarli!! Dire che è pazza è un eufemismo...[V]

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Cosa ne pensate dell'abbigliamento per cani.
    Di giusyna85 nel forum I CANI
    Risposte: 68
    Ultimo Messaggio: 25-06-09, 12:19 PM
  2. i cani nell'arte
    Di simona72 nel forum I CANI
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 10-06-09, 12:33 PM
  3. cani nella storia e arte
    Di ale89 nel forum I CANI
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 01-04-07, 08:07 PM
  4. Pastore del Caucaso e cani dell'est
    Di Astula nel forum ALTRI GRANDI CANI CUSTODI E DA MONTAGNA
    Risposte: 124
    Ultimo Messaggio: 15-11-06, 02:11 PM
  5. I cani sono i migliori amici dell'uomo?
    Di Fabry nel forum I CANI
    Risposte: 30
    Ultimo Messaggio: 22-06-05, 11:50 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •