Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: può avere due padroni?(era: ciao)

  1. #1
    Junior Member

    User Info Menu

    può avere due padroni?(era: ciao)

    ciao a tutti, ho preso un cane dal canile, lunedi,ha già 1 anno quindi sapete tutti cosa vuol dire educarlo. ma volevo kiedervi, è possibile o quantomeno è "destabilizzante" ke un cane abbia due padroni? cioè,il cane ke avevo fino a sabato e ke si è maledettamente perso in campagna (sembro serena ma ho la morte nel cuore)lo portavo ogni mattina prima da andare in ufficio da mia zia a poki passi da casa mia,adesso devo fare lo stesso anke col nuovo cane. il mio dolce e vecchio amore perduto aveva già 8 anni quando ho cominciato a portarlo da lei,quindi aveva già le sue abitudini, ma con questo adesso non rischio di confonderlo? ciao e grazie

  2. #2
    Junior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Cozmo ha scritto:

    Fammi capire, è passato solo un giorno (o forse intendevi una settimana, ma non cambia molto) da quando il tuo cane si è perso e, invece di fare di tutto per ritrovarlo, ne hai subito preso un altro?
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
    si è perso in campagna e l'ho cercato per 3 gg e 3 notti.la campagna è terribilmente vasta, poi sono dovuta tornare in città,ho messo annunci ovunque,ho sparso la voce tra le fattorie ke ci sono in campagna,ho gridato il suo nome fino a perdere la voce,ma ho "sentito" dentro di me di averlo perso nello stesso momento in cui gridavo il suo nome e lui non ritornava.perdonami, ma il tuo post sembra un rimprovero. io vivo sola e ho bisogno di una compagnia.averne preso un altro non vuol dire aver dimenticato il mio grande amore. io so ke non torna più anke se continuo a mettere annunci.

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    ciao!!! certo forse un pò di confusione all'inizio la farà,forse sarebbe stato meglio che tu lo prendessi potendo dedicargli almeno alcuni giorni così da farlo ambientare e capire subito che sei tu il capobranco (padrone è una parola che non mi piace),quanto al tuo amore perduto penso che tu abbia preso questo nuovo con la speranza che potesse tornare anche l'altro,penso che perderlo così sia traumatico,non sapere che sorte ha avuto....coraggio!!!
    <b>Immagine:</b><br />https://www.inseparabile.it/public/fo...1610_grego.jpg<br /><font size=\"1\"> 75,08 KB</font id=\"size1\">

  4. #4
    Junior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">gregoria ha scritto:

    ciao!!! certo forse un pò di confusione all'inizio la farà,forse sarebbe stato meglio che tu lo prendessi potendo dedicargli almeno alcuni giorni così da farlo ambientare e capire subito che sei tu il capobranco (padrone è una parola che non mi piace),quanto al tuo amore perduto penso che tu abbia preso questo nuovo con la speranza che potesse tornare anche l'altro,penso che perderlo così sia traumatico,non sapere che sorte ha avuto....coraggio!!!
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
    ok ragione, capobranco.ma io l'ho preso lunedi pomeriggio e mi sono messa in ferie. quindi fino a oggi sono stata con lui,notte e giorno,solo da domani lo porterò da mia zia e solo la mattina. ti ringrazio cara gregoria,sei stata molto dolce a risp e a confortarmi.ciao.

  5. #5
    Senior Member

    User Info Menu

    visto che sei stata in sua compagnia non dovresti trovare problemi. auguri!!!!
    <b>Immagine:</b><br />https://www.inseparabile.it/public/fo...1610_grego.jpg<br /><font size=\"1\"> 75,08 KB</font id=\"size1\">

Discussioni Simili

  1. possono avere il pedigree?(era:Help!!!!)
    Di Yorkielover85 nel forum I CANI
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 19-09-10, 07:48 PM
  2. tartufo; cosa può avere?
    Di berre87 nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 62
    Ultimo Messaggio: 29-09-08, 02:16 PM
  3. Cosa può avere il micio bianco?
    Di Ginevrina nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 31-03-07, 05:46 PM
  4. La il maschio di quaglia quante femmine puo avere?
    Di fino nel forum ALTRI UCCELLI
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 04-12-06, 05:51 PM
  5. UN CANE PUO' AVERE PROBLEMI MENTALI?
    Di paolart nel forum I CANI
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 03-01-06, 02:40 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •