Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 39

Discussione: napoli acquatica qualcuno ci va?

  1. #1
    Senior Member

    User Info Menu

    napoli acquatica qualcuno ci va?

    ciao a tutti è da un po' di tempo che sto seguendo questa manifestazione, qualcuno ci va'? consigli o pareri? se ci fosse qualcuno della lombardia che volesse andare si può organizzare qualcosa..
    <center><b>IN MEDITAZIONE</b></center>

    <b>-VASCA:</b><b>-ILLUMINAZIONE:</b> <b>-TEMPERATURA: </b><b>-FILTRO: </b><b>-FONDO: </b><b>-FERTILIZZAZIONE:</b> <b>-FLORA: </b> <b>-FAUNA: </b><b>-VALORI ACQUA: </b>PH=KH=dKH GH=dGH NO2= mg/l NO3=mg/l conducibilità=

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    Scusa,potresti per favore dirmi quando, come, e dove esattamente?

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    se non erro dovrebbe esserci dal 24 al 26 settembre..ma è aperta a tutti o soltanto ai negozianti? Quindi con invito?

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu

    no no non è aperta solo ai negozianti è aperta anche al pubblico e il programma non è male c'è anche un sito ufficiale http://www.napoliaquatica.com/ (spero mi sia permesso di linkare questo sito, se non potevo mi scuso anticipatamente) dove si possono acquistare i biglietti e prenotare l'albergo... però boh avrei voluto sentire anche il vostro parere..
    <center><b>IN MEDITAZIONE</b></center>

    <b>-VASCA:</b><b>-ILLUMINAZIONE:</b> <b>-TEMPERATURA: </b><b>-FILTRO: </b><b>-FONDO: </b><b>-FERTILIZZAZIONE:</b> <b>-FLORA: </b> <b>-FAUNA: </b><b>-VALORI ACQUA: </b>PH=KH=dKH GH=dGH NO2= mg/l NO3=mg/l conducibilità=

  5. #5
    Senior Member

    User Info Menu

    Per i discus è molto interessante, c'è Heiko Bleher mica il primo che capita ... per il resto non vorrei che facessoro tanta pubblicità poi non è altro che una fiera mercato come tante.

    Se vai magari ti do un paio di ordinazioni... perché cerco un paio di animali.

    Stefano secondo me ti converrebbe organizzare per l'interzoo di Norimberga... quella si che è una fiera internazionale.
    <font size=\"3\"><b> Ho acquari da 15 anni e la passione non è ancora finita.</b></font id=\"size3\">

  6. #6
    Senior Member

    User Info Menu

    dai stefano, fai l'inviato di inseparabile forum...
    ...ti porterò soprattutto il silenzio e la pazienza.. ..percorreremo assieme le vie che portano all\'essenza..
    i profumi d\'amore inebrieranno i nostri corpi.. ..la bonaccia d\'agosto non calmerà i nostri sensi..
    tesserò i tuoi capelli come trame di un canto.. ..conosco le leggi del mondo e te ne farò dono..
    supererò le correnti gravitazionali.. ..lo spazio e la luce per non farti invecchiare..
    ti salverò da ogni malinconia.. ..perchè sei un\'essere speciale, ed io avrò cura di te...

  7. #7
    Senior Member

    User Info Menu

    non so se andrò ma se vado ve lo farò sapere sicuramente che cosa stai cercando vittorio? eh lo so norimberga è un evento ormai storico c'è ogni due anni vero?
    <center><b>IN MEDITAZIONE</b></center>

    <b>-VASCA:</b><b>-ILLUMINAZIONE:</b> <b>-TEMPERATURA: </b><b>-FILTRO: </b><b>-FONDO: </b><b>-FERTILIZZAZIONE:</b> <b>-FLORA: </b> <b>-FAUNA: </b><b>-VALORI ACQUA: </b>PH=KH=dKH GH=dGH NO2= mg/l NO3=mg/l conducibilità=

  8. #8
    Senior Member

    User Info Menu

    Se c'è qualche utente di Napoli o della zona potresti organizzarti con lui .

    Così fate tante foto e le pubblicate qui
    <b> <u> VASCA </u> </b>: Tenerif 88 Asckoll 130 litri, lordi circa 120 litri - Avviato il 23/01/2010 - <b> <u> ILLUMINAZIONE </u> </b>: 72 W ( 2 neon da18W una Pl da 36w) più riflettori -<b> <u> TEMPERATURA </u> </b>: 25 gradi, termoriscaldatore Biotronic 200 W - <b> <u>FILTRO</u> </b>: Esterno Tetratec EX 700.<b> <u> FONDO </u> </b>: Ghiaia Vega 2-4 mm, Fondo fertilizzato Prodac <b> <u> FERTILIZZAZIONE: </u> </b> Co2 aquili professional system - <b> <u> VALORI </u> </b>: PH= 7. KH= 5. GH= 6. FE = 0.1. PO4 = 0.01. No2= 0. No3 = 10.


    <font size=\"3\"> <font color=\"green\"> Ciao Tanuzzo resterai per sempre nei nostri cuori... </font id=\"green\"> </font id=\"size3\">

  9. #9
    Senior Member

    User Info Menu

    certo che da Milano a Napoli è lunga, per questo ti ho parlato di Norimberga... se non sbaglio la fanno tutti gli anni, c'è stata qualche mese fa. Alla prossima ci voglio andare, amche se il mio tedesco è zero ...

    Cerco dei geki del madagascar si chiamana Phelsuma quadriocellata...
    <font size=\"3\"><b> Ho acquari da 15 anni e la passione non è ancora finita.</b></font id=\"size3\">

  10. #10
    Senior Member

    User Info Menu

    Avevo letto in passato della fiera che si svolge a Norimberga davvero bella.
    Per curiosità o controllato i km che dista Napoli da Milano e Milano Norimberga

    Milano - Norimberga = 610 km

    Milano - Napoli = 774 km

    Due bei viaggetti
    <b> <u> VASCA </u> </b>: Tenerif 88 Asckoll 130 litri, lordi circa 120 litri - Avviato il 23/01/2010 - <b> <u> ILLUMINAZIONE </u> </b>: 72 W ( 2 neon da18W una Pl da 36w) più riflettori -<b> <u> TEMPERATURA </u> </b>: 25 gradi, termoriscaldatore Biotronic 200 W - <b> <u>FILTRO</u> </b>: Esterno Tetratec EX 700.<b> <u> FONDO </u> </b>: Ghiaia Vega 2-4 mm, Fondo fertilizzato Prodac <b> <u> FERTILIZZAZIONE: </u> </b> Co2 aquili professional system - <b> <u> VALORI </u> </b>: PH= 7. KH= 5. GH= 6. FE = 0.1. PO4 = 0.01. No2= 0. No3 = 10.


    <font size=\"3\"> <font color=\"green\"> Ciao Tanuzzo resterai per sempre nei nostri cuori... </font id=\"green\"> </font id=\"size3\">

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. rana acquatica xenopus albina
    Di debby14 nel forum ANFIBI
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 14-11-12, 07:55 PM
  2. ci presentiamo..AIUTO... e ora ci sono le foto!!!!
    Di cocolì nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 24-08-08, 06:41 PM
  3. nazionale di argenta(FE) 18-09...ci va qualcuno?
    Di golden nel forum EVENTI & AGILITY
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 20-08-05, 02:50 PM
  4. Napoli ci sono manifestazioni?
    Di Fiorella81 nel forum EVENTI & AGILITY
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 30-05-05, 05:27 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •