Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: PASTORE TEDESCO

  1. #1
    Member

    User Info Menu

    PASTORE TEDESCO

    Lexus è un pastore tedesco di circa due anni, si trova in canile zona Ancona.
    Le prime volte non dava confidenza a noi volontarie ma è molto migliorato, quando lo portiamo fuori ora si fa accarezzare e si rotola anche per terra; ha solo bisogno di qualcuno che lo ami!
    Per chi fosse interessato può contattarmi per messaggio privato.





    Qui fa lo stupido rotolandosi per terra




    ps: Ho inserito la discussione nella sezione giusta? Perchè ho cercato "pastore tedesco" ma non l'ho trovato quindi ne ho fatta una nuova.. se ho sbagliato scusatemi [:I]
    \"Un cane non se ne fa niente di macchine costose, cose grandi o vestiti firmati.
    Un bastone marcio per lui è sufficente; a un cane non interessa se sei ricco o povero, brillante o imbranato, intelligente o stupido, se gli dai il tuo cuore lui ti darà il suo.
    Di quante persone si può dire lo stesso? Quante persone ti fanno sentire UNICO, PURO, SPECIALE?
    Quante persone possono farti sentire STRAORDINARIO?\"

    Io&Marley

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    ciao Sonietta,

    la discussione "pastore tedesco" esiste già, forse ti è sfuggita, può capitare

    ti metto il link:

    http://www.inseparabileforum.com/for...57&whichpage=6

    così la puoi inserire lì e toglierla da qui

    grazie per la collaborazione
    se tutti gli uomini avessero la capacità di amare che hanno i cani non ci sarebbero più crudeltà e non mi vergognerei più di far parte degli esseri umani

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    come già ho detto a fransartu usate il tasto CERCA in alto a destra prima di inserire gli appelli
    grazie a tutti

  4. #4
    Member

    User Info Menu

    Ho spostato la discussione come mi avete detto, scusatemi mi è proprio sfuggita [:252] Ora come faccio a cancellarla? Scusate l'ignoranza [:2]
    \"Un cane non se ne fa niente di macchine costose, cose grandi o vestiti firmati.
    Un bastone marcio per lui è sufficente; a un cane non interessa se sei ricco o povero, brillante o imbranato, intelligente o stupido, se gli dai il tuo cuore lui ti darà il suo.
    Di quante persone si può dire lo stesso? Quante persone ti fanno sentire UNICO, PURO, SPECIALE?
    Quante persone possono farti sentire STRAORDINARIO?\"

    Io&Marley

Discussioni Simili

  1. PASTORE TEDESCO
    Di Jo-Jo nel forum LE RAZZE
    Risposte: 576
    Ultimo Messaggio: 17-10-17, 08:53 PM
  2. PASTORE TEDESCO
    Di mikra nel forum RESCUE CENTER
    Risposte: 104
    Ultimo Messaggio: 21-10-11, 10:52 PM
  3. pastore tedesco
    Di kiara67 nel forum RESCUE CENTER
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 07-01-11, 09:21 PM
  4. pastore tedesco
    Di astrid83 nel forum IL CUCCIOLO
    Risposte: 71
    Ultimo Messaggio: 15-05-06, 10:13 PM
  5. pastore tedesco
    Di Silvia nel forum IL CUCCIOLO
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 14-09-03, 12:16 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •