Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 16 di 16

Discussione: cacatua anoressico

  1. #11
    Junior Member

    User Info Menu

    allora..il piccolo era aumentato altri 3g,solo che oggi non ha proprio voluto la formula.al momento della poppata di questa sera,nella cacca c'era molto verde..(scusate ma è cosi) e al tatto il gozzo mi sembrava pieno.nella gabbia aveva di tutto in diverse ciotole messe in diversi posti,sul fondo ho trovato i resti delle cose secche,ma di ciò che era cotto o fresco,nulla...ho però il sospetto che abbia mangiato,o,almeno preso nel becco,carrube cotte,piselli e ceci (nei quali avevo infilato frutta secca,semi di zucca decorticata ecc...)Questa sera è più "abbacchiato" del solito,ma può essere perche' ho dovuto lavarlo un pò sotto il becco e lui,quando si sente bagnato,non è attivo...

  2. #12
    Junior Member

    User Info Menu

    ciao..novità del giorno:ho dato a Papua la formula alle 13,prima aveva diverso cibo a disposizione in gabbia.alle 17,stavo mangiando dei fichi che ho raccolto nel mio giardino,lui si è avvicinato e,non era curioso,me l'ha proprio rubato di bocca....ho continuato a dargliene,ma sono riuscita a farlo mangiare solo "imboccandolo" nel vero senso della parola,dalle meni non lo accettava,in più,lo voleva proprio masticato!!!!è comunque la prima volta che mangia qualche cosa di fresco e umido!!!

  3. #13
    Senior Member

    User Info Menu

    Lisa cara, sono felice.

    Il piccolo Papua ha degni maestri (quegli spettacolari caicchi) e una mamma umana molto coscienziosa, tu.

    Ciao

    Nadia

    \"IL POTERE LOGORA CHI NON CE L\'HA\"
    G. Andreotti

    La gelosia è il più grande di tutti i mali e quello che ispira meno pietà alle persone che la provocano.
    François de La Rochefoucauld

    \"Yes, we can\" O.

  4. #14
    Member

    User Info Menu

    Che bellissima notizia, brava Lisa !
    Clizia
    http://www.associazioneitalianarecuperoanialiselvatici.or g

    \"Bisogna rispettare il dolore di chi non ha parole, il diritto di chi non ha difese\" ( Virgilio )

  5. #15
    Junior Member

    User Info Menu

    oggi il piccolo ha mangiato di cotto:ceci,carrube,pasta,piselli farro,orzo,cavolo e cavolfiore
    frescorugna (poca),mela,uva,zucca,pera,banana,cocco,latte di cocco addensato con crema di riso.
    questo l'ha sicuramente mangiato,anche se...con un aiutino!!!e poco poco di tutto!!!
    da solo invece:noce,nocciola e mandorla,pinoli,semi di zucca decorticata,fetta biscottata fiocchi di orzo,ecc..insomma!!volevo concludere la discussione scrivendo che tutto procede a gonfie vele...GRAZIE ancora a tutti

  6. #16
    Senior Member

    User Info Menu

    Sono proprio contenta che tutto vada bene al tuo piccolo cacatua!

    i pappagalli sono la mia speranza, il mio scopo, la mia vita... il mio cuore, tutto ciò che mi fa divertire e tutto ciò che mi fa innamorare.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni Simili

  1. cacatua delle palme
    Di AraMacao nel forum PSITTACIFORMI
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 10-02-12, 08:46 PM
  2. cacatua o cenerino o amazzone
    Di luky nel forum PSITTACIFORMI
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 07-01-12, 04:15 PM
  3. cacatua galeryta
    Di anteus nel forum PSITTACIFORMI
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 18-02-08, 10:31 AM
  4. cacatua galerita eleoora
    Di aldo nel forum PSITTACIFORMI
    Risposte: 209
    Ultimo Messaggio: 05-09-07, 12:11 PM
  5. cacatua alba
    Di zorbox nel forum PSITTACIFORMI
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 29-03-04, 06:21 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •