Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: GRADISCA 2010

  1. #1
    Senior Member

    User Info Menu

    GRADISCA 2010

    Ciao!
    Qualcuno mi sa dire entro oggi se l'expo di domani di Gradisca d'Isonzo si farà anche in caso di maltempo?
    Per maltempo intendo un temporale, non una pioggerella!!!
    Grazie in anticipo!!


  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    credo di sì io ho fatto la mia prima gara sotto una pioggia torrenziale....tanto da farmi pensare se era una gara in un acquario!!!![:I][:I][:I][)][)][)]ad ogni modo puoi telefonare o guardare su internet...e se partecipi AUGURONI!!!!!
    <b>Immagine:</b><br />https://www.inseparabile.it/public/fo...1610_grego.jpg<br /><font size=\"1\"> 75,08 KB</font id=\"size1\">

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    Grazie Gregoria!

    Vado come spettatrice! Purtroppo sul sito del Gruppo Cinofilo Isontino non c'è scritto nulla, e neanche su internet ho trovato nulla.. [B)]

    Adesso aspetto le 17.00 e se qui (TS) piove a dirotto come ieri, allora non vado, se pioviggina o addirittura (!) c'è il sole... volo!!!

    Ciao e grazie!

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu

    Tanto per aggiornare...

    sono stata a Gradisca, ha (o è?) piovuto abbastanza ma non troppo, l'expo è stata "simpatica" come sempre, piccolina ma piacevole.
    Purtroppo non hanno pensato all'illuminazione, per cui dalle 21.00 alle 22.00 non si vedeva praticamente nulla!
    Cani particolari praticamente nessuno, a parte due bellissime lupe italiane (che però non so se sono riconosciuti FCI, devo informarmi), gli altri "i soliti noti", belli ma dopo un po' di anni, visto uno visti tutti, perciò sono stata molto felice della presenza delle due lupacchiotte.

    Quello che mi è dispiaciuto, è che ancora una volta mi sono stati spiegati certi retroscena delle expo... è peggio della politica.. ma lasciamo stare...

    [:37]

    Ciao ciao!!!

  5. #5
    Senior Member

    User Info Menu

    come quasi ogni gara.... io ricordo sono arrivata terza al premio Gorrieri,uno dei premi più ambiti per il pastore tedesco ed essendo una privata...non ti dico come mi guardavano....,ma il giudice era tedesco.....
    <b>Immagine:</b><br />https://www.inseparabile.it/public/fo...1610_grego.jpg<br /><font size=\"1\"> 75,08 KB</font id=\"size1\">

  6. #6
    Senior Member

    User Info Menu

    Sì sì Gregoria... cose turche!!!

    Non posso citare la razza altrimenti gli "addetti ai lavori" capiscono subito tutto, però è allucinante.

    Personalmente sono anni che aspetto di avere un cane da esposizione, è che avendone già due non è il momento (per l'amor del Cielo non bramo pegola a nessuno!!!); però la tentazione di prendere il terzo per provare l'emozione del ring è fortissima

    L'unico problema è che, appunto, puoi avere anche un fuoriclasse, ma se trovi chi ti mette il bastone tra le ruote, non c'è storia...

    Peccato!

Discussioni Simili

  1. [CANI] Esposizione Nazionale GRADISCA D'ISONZO(GO)
    Di expo nel forum EVENTI & NOTIZIE
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 13-07-10, 07:42 PM
  2. Expò Naz. Gradisca (GO) CAC
    Di isotta.prunilla nel forum EVENTI & AGILITY
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 15-08-08, 08:17 AM
  3. [CANI] Nazionale di Gradisca d'Isonzo
    Di expo nel forum EVENTI & NOTIZIE
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 14-01-07, 12:38 PM
  4. ESPOSIZIONE NAZIONALE Gradisca D'Isonzo (GO)
    Di Fabry nel forum EVENTI & NOTIZIE
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 28-05-06, 08:57 AM
  5. Esposizione Nazionale (Gradisca D'Isonzo GO)
    Di Fabry nel forum EVENTI & NOTIZIE
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 22-08-05, 01:55 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •