Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

Discussione: FOTO del mio diamante mandarino

  1. #1
    Junior Member

    User Info Menu

    FOTO del mio diamante mandarino

    ciao a tutti vi voglio presentare il mio diamante mandarino di 7 mesi e molto viviace e coRAGGIOSO NON A PAURA DI NIENTE NEANCHE DI ME VI SALUTA A TUTTI volevo farvelo vedere perche e bello come tutti quelli che ho visto degli altri utenti allora velo volevo far vedere [:17][:17] spero che vi sia simpatico [img][/img]

    Immagine:

    476,81 KB

    Immagine:

    77,33 KB

    Immagine:

    426,37 KB[:68][:261]
    MiChElE

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    Molto carino! Due appunti, anzi 3:

    1)gabbia piccolina...

    2) nido inutile, anzi, toglie ulteriore spazio vitale al DM;

    3) ci vuole una compagna, i DM non sono fatti per stare da soli.
    Se fossi piu\' simpatico sarei meno antipatico.

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    Molto carino! Due appunti, anzi 3:

    1)gabbia piccolina...

    2) nido inutile, anzi, toglie ulteriore spazio vitale al DM;

    3) ci vuole una compagna, i DM non sono fatti per stare da soli.
    Se fossi piu\' simpatico sarei meno antipatico.

  4. #4
    Junior Member

    User Info Menu

    ho gia provveduto hai 2 appunti queste sono foto di 2 settiamane fa 5 giorni fa' ho preso una femmina di 5 mesi il maschio a costruito il nido che hai visto nella foto in pochissimi giiorni in 2 giorni andavano a dormire tutti e 2 insieime fino ad ieri ma da qundo ho visto che il maschio si voleva accoppiare con la femmina troppo giovane stamattina alle 6 di mattina gli ho tolto il nido cosi ci sono molte poce proabilita' che si accoppiano difatti lui nin gli e saltato piu sopra a lei anche perche li tenevo d'occhio inoltre il nido glielo mettero verso ottobre anche perche dalle mie parti fa molto freddo quindi sara' molto difficile che si accoppieranno la gabbia che vedi nella foto lo presa non sarebbe per 2 diamanti mandarinia ma e una gabbia per canarini e ti assicuro che e spaziosa ovvimente ho scattato delle foto co un cellulare da 1 mega pixel ma se avrei avuto una macchina fotografica digitale come si dovrebbe tene accorgeresti molto della differenza ma guarda metti a paragone la finestra e la gabbia la finstra che vedi e molto grande none mica grande come il finestrino di una macchina ehehe [][8)]
    MiChElE

  5. #5
    Junior Member

    User Info Menu

    ho gia provveduto hai 2 appunti queste sono foto di 2 settiamane fa 5 giorni fa' ho preso una femmina di 5 mesi il maschio a costruito il nido che hai visto nella foto in pochissimi giiorni in 2 giorni andavano a dormire tutti e 2 insieime fino ad ieri ma da qundo ho visto che il maschio si voleva accoppiare con la femmina troppo giovane stamattina alle 6 di mattina gli ho tolto il nido cosi ci sono molte poce proabilita' che si accoppiano difatti lui nin gli e saltato piu sopra a lei anche perche li tenevo d'occhio inoltre il nido glielo mettero verso ottobre anche perche dalle mie parti fa molto freddo quindi sara' molto difficile che si accoppieranno la gabbia che vedi nella foto lo presa non sarebbe per 2 diamanti mandarinia ma e una gabbia per canarini e ti assicuro che e spaziosa ovvimente ho scattato delle foto co un cellulare da 1 mega pixel ma se avrei avuto una macchina fotografica digitale come si dovrebbe tene accorgeresti molto della differenza ma guarda metti a paragone la finestra e la gabbia la finstra che vedi e molto grande none mica grande come il finestrino di una macchina ehehe [][8)]
    MiChElE

  6. #6
    Senior Member

    User Info Menu

    Veramente quella gabbia è davvero troppo piccola, anche per uccelli piccolissimi come il diamante mandarino, figuriamoci per un canarino; anche se molto probabilmente chi te l'ha venduta avrà detto tutto il contrario[V]

  7. #7
    Junior Member

    User Info Menu

    questa gabbia che vedi in foto e venduta ed e stata messa in vendita perche' e ' a norma di legge come ripeto l'apparenza inganna non e piccolissima ripeto questa gabbia e per canarini le hai mai viste le gabbie per diaiamnti mandarini in vendita in tutti i negozi di volatili e anche in certi allevamenti per un singolo diaiaimnte madarino sono meno che la meta' di questa
    MiChElE

  8. #8
    Junior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">@sayra@ ha scritto:

    Veramente quella gabbia è davvero troppo piccola, anche per uccelli piccolissimi come il diamante mandarino, figuriamoci per un canarino; anche se molto probabilmente chi te l'ha venduta avrà detto tutto il contrario[V]
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
    Misure della mia gabbia
    Larghezza 51 cm
    Profondità 30 cm
    Altezza 48 cm
    dettagli della mia gabbia :Imac è un'azienda italiana che progetta, produce e commercializza una gamma completa di articoli per piccoli animali da oltre 40 anni. Segue l'intero processo produttivo all'interno dell'azienda, senza delegare a terzi nessuna fase del lavoro, questo permette di garantire un prodotto di qualità superiore interamente Made in Italy. (gabbia per piccoli esotici e caranini venduta a norma di legge)
    MiChElE

  9. #9
    Junior Member

    User Info Menu

    a natale gli prendero' una gabbia di queste dimensioni poi vi postero' le foto quando la avro' presa

    64 x 38 x 71 cm [8D] un saluto a tutti
    MiChElE

  10. #10
    Senior Member

    User Info Menu

    Anche se è considerata a norma, è comunque troppo piccola come tante altre che vendono appunto nei negozi, basta vedere che striminzite gabbiette spacciano per adatte a cavie e scoiattoli per esempio, alla legge italiana gliene importa ben poco del benessere animale; come giustamente hai detto, negli allevamenti lo spazio è ancora più esiguo, e gli uccelli sicuramente non stanno bene come tutti gli altri animali allevati in "batteria". Il mio è un discorso generale, non era una critica rivolta a te, questo ci tengo a precisarlo, anche perchè si vede che ci tieni al tuo DM e che vuoi farlo stare bene, altrimenti non saresti iscritto a questo forum ma ci sono persone, tante purtroppo, che credono a tutte le informazioni totalmente errate che gli rifilano negozianti senza scrupoli, e a parte questo, non si prendono neppure il "disturbo" di informarsi ulteriormente per cercare di migliorare le condizioni di vita del loro pet, forse perchè evidentemente non si rendono conto che tra le mani hanno un essere vivente che dipende totalmente da loro.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Diamante mandarino: distinzione del sesso.
    Di Solnyshko nel forum ESTRILDIDI
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 05-05-12, 02:43 PM
  2. strandar del diamante mandarino di timor
    Di alex1370 nel forum ESTRILDIDI
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 09-02-10, 02:07 PM
  3. Diamante Mandarino x Passero del Giappone
    Di slightly_mad nel forum ESTRILDIDI
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 23-07-08, 11:06 PM
  4. diamante mandarino
    Di salomos nel forum ESTRILDIDI
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 13-10-07, 02:18 PM
  5. diamante mandarino
    Di enza nel forum ESTRILDIDI
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 26-06-07, 09:27 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •