Pagina 1 di 9 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 89

Discussione: La mia grande paura!

  1. #1
    Member

    User Info Menu

    La mia grande paura!

    Devo ammetterlo...la mia grande paura è avere un contatto con gli insetti...qialsiasi tipo di insetto!
    Avete presente quelle persone che appena vedono 1 ragno e si sentino le zampettine su un braccio fanno un salto si mettono a urlare e a correre e a dire:"toglimelo toglimeloooo!!!!" ??avete presente?Ecco io con gli insetti sono così!
    Mi vengono i brividi solo a pensarci davvero!Una volta ho visto un documentario sui ragni e stavo male me li sentivo tutti addosso continuavo a grattarmi!Come è possibile una cosa del genere?
    Eppure non ho paura dei serpenti x esempio!Anzi li aodoro ne ho tenuti in mano 2 belli grossi una volta e non ho provato nessuna paura anzi mi piacciono!Anche le iguane!ne ho sempre voluta una!E quindi...perchè proprio degli insetti ^___^' !!
    Sono strana mi sa [)]...o c'è qualcuno come me??credo di si
    Baci
    \"C\'è del buono in questo mondo Padron Frodo, ed è giusto combattere per questo...\"

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    perchè non li conosci

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    perchè non li conosci

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu

    Cara Pinky...
    Come ti capisco!!!!!!!!!!! Anche io appena vedo un ragno fuggo a gambe levate[:90][:77]e come te non solo non m'impressiono con i rettili ma appena vendo un ragnettiiiiino piccolo piccolo già me lo sento camminare addosso con le sue zampettine! [xx(][xx(]
    In generale ho un pessimo rapporto con tutti gli insetti o comunque con tutti gli animali che hanno parecchie zampette...ma decisamente i ragni battono tutti![xx(] Una volta scendendo in uno scantinato me ne sono trovata uno addosso!!! [:83][:211][:243][:247] Non ti dico le urla...ed il bello è che + mi agitavo e + quello si aggrappava alla maglietta e non riuscivo a toglierlo....alla fine l'ho tolto con una chiave un po' lunga e l'ho piazzato sul muretto...ma già stava cercando di salire sulla mia mano [:180][xx(][xx(][xx(]
    Zorbox non credo che nel mio caso per esempio sia perchè non li conosco..ma proprio perchè non li posso vedere sono una fifona[]

  5. #5
    Member

    User Info Menu

    Selene anche a me è capitato di averne addosso e solo noi che abbiamo così paura possiamo capire cosa si prova!blèèèè mamma miaaa!!![xx(][xx(]
    eheheh vedi allora non sono l'unica!![^]
    Bacioni
    \"C\'è del buono in questo mondo Padron Frodo, ed è giusto combattere per questo...\"

  6. #6
    Senior Member

    User Info Menu

    si si confermo....e ribadisco...di certo non siamo le uniche...per carità ognuno è libero di tenere gli animali che + desidera...ma i ragni...nooooooooo [xx(][xx(]
    [] però ovviamente, anche se io non le vedo o apprezzo, avranno anche i ragni la loro attrattiva
    Magari qualcuno a cui piacciono ce lo può spiegare

  7. #7
    Senior Member

    User Info Menu

    Anche io odio gli insetti.. mi dispiace ma mi fanno proprio schifo tutti.. anche i moscerini.. mi fanno schifo anche le farfalle.. anche quelle colorate.. al pensiero che mi sfiorino impazzisco!!!Ho il terrore di ogni tipo di insetto.. scatto appena vedo qualcosa che vola!!!
    I ragni mi fanno un pò senso però tutto sommato hanno il loro fascino
    Guido Messina Da Bo$$.. paid tha cost

  8. #8
    Senior Member

    User Info Menu

    Anche io odio gli insetti.. mi dispiace ma mi fanno proprio schifo tutti.. anche i moscerini.. mi fanno schifo anche le farfalle.. anche quelle colorate.. al pensiero che mi sfiorino impazzisco!!!Ho il terrore di ogni tipo di insetto.. scatto appena vedo qualcosa che vola!!!
    I ragni mi fanno un pò senso però tutto sommato hanno il loro fascino
    Guido Messina Da Bo$$.. paid tha cost

  9. #9
    Senior Member

    User Info Menu

    CU CU.........[:246]



    Immagine:

    20,45KB
    O

  10. #10
    Senior Member

    User Info Menu

    CU CU.........[:246]



    Immagine:

    20,45KB
    O

Pagina 1 di 9 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. A Nala la mia grande amica
    Di Diesis nel forum RETRIEVERS
    Risposte: 33
    Ultimo Messaggio: 20-09-11, 03:17 PM
  2. Chloe: la mia piccola grande peste!
    Di Dadà nel forum CONIGLI
    Risposte: 398
    Ultimo Messaggio: 10-05-10, 02:22 PM
  3. Io e la mia grande famiglia
    Di Dany_Golia nel forum PRESENTAZIONI
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 03-09-09, 02:21 PM
  4. la mia fisher ha paura di me
    Di dadorca nel forum PSITTACIFORMI
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 11-08-07, 09:33 PM
  5. la mia piccola doby ha paura!
    Di s. nel forum EDUCAZIONE ADDESTRAMENTO & COMPORTAMENTO
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 10-08-07, 05:37 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •