Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 14 di 14

Discussione: Tolgono unghie al gatto...??

  1. #11
    Senior Member

    User Info Menu

    Da denuncia la signora ma soprattutto il veterinario disposto a praticarla. Sono schifatissima....
    NICHE meticcia nata il 18 agosto 2004
    LIO meticcio gatto nato a luglio 2000 (rimasto a casa con i nonni)
    ENRICA trombettista umana nata il 30 01 1983



    http://lilypie.com/pic/070916/iasc.jpghttp://b4.lilypie.com/J3iep2/.png

  2. #12
    Senior Member

    User Info Menu

    In America recidono anche le corde vocali a cani e gatti così non disturbano al peggio non c'è mai fine [V]
    Che se poi di un animale ti da fastidio tutto perchè cavolo lo prendi? La trudi ne fa di bellissimi non consumano e non sporcano![:49][:54]
    https://www.inseparabile.it/public/fo..._Mafalda02.gif https://www.inseparabile.it/public/fo...5_Marisa01.gif
    <font color=\"purple\"><font size=\"4\"><font face=\"Comic Sans MS\">L\'uomo è il granello di sabbia nel perfetto ingranaggio della natura.</font id=\"Comic Sans MS\"></font id=\"size4\"></font id=\"purple\">

  3. #13
    Junior Member

    User Info Menu

    nooooo!!! ma che cosa crudele[V]

  4. #14
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio di Fe-Milou

    Scusate, chiedo informazioni a voi, perchè quello che ho sentito stamattina al bar mentre facevo colazione spero non sia una pratica comune...
    io ho sempre avuto cani, quindi non me ne intendo e so davvero poco dei gatti.
    Una signora entra, saluta la barista e dice..."sai, l'ho poi preso il gatto, e ora vado a fargli tagliare le unghie..."
    La barista le dice "Ma non ti conviene prendere un tiragraffi, perchè tanto gli ricrescono..."
    Signora: "Ma no, dopo non le ha più, faccio un operazione che il veterinario gliele tira proprio via, sai lo tengo in casa, mica voglio che mi distrugga tutto"
    [:0][xx(]
    Dopo di che la barista gli ha detto che nn aveva mai sentito una cosa simile, che era una crudeltà...e cercava di convircerla a non farlo.
    Io non ho parole...ma ci sono veterinari che fanno anche questo?
    Ma noi uomini dobbiamo per forza snaturare gli animali?
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

    Sai tagliano anche le ali agli uccelli... Tanto per capire in che mondo viviamo... [xx(]
    Io anche sento spesso gente che dice di voler tirar via le unghie al povero gatto... Tutte convintissime... Io anche avevo 2 mici che ho trovato per strada, e non mi hanno mai combinato macelli dentro casa, nonostante passassero la maggior parte della loro giornata lì dentro... Io mi meraviglio per lo più dei veterinari, che compiono questi atti stupidi, ma che in realtà dovrebbero amare gli animali, e curarli, piuttosto di ammalarli in senso di dolore e depressione... Che schifezza... [V]
    Pepita: calopsite lutina che non fa altro che dormire...
    Pepito: calopsite ancestrale che canta tutto il giorno...

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni Simili

  1. tagliare le unghie al cane (era:chiedo consiglio)
    Di mary ann nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 01-12-09, 02:26 PM
  2. Allergia al gatto
    Di PPSCH nel forum I GATTI
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 06-03-09, 01:20 PM
  3. attenti al gatto
    Di ika nel forum I NOSTRI CANI
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 13-06-07, 06:00 PM
  4. Come far cambiare alimentazione al mio gatto
    Di thor_odt nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 12-12-06, 11:14 PM
  5. GATTO AL MARE..??
    Di Andy nel forum I GATTI
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 14-07-05, 03:14 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •