Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 25

Discussione: Buonasera a tutti

  1. #1
    Member

    User Info Menu

    Buonasera a tutti

    Buonasera a tutti.
    Ho già scritto sul forum, ma essendo stata rimproverata per non essermi presentata, come è doveroso mi presento.
    Mi chiamo Antonella Canè e ovviamente sono appassionata di cani.
    Da 11 anni io e la mia compagna e grande maestra Olly, Pastore Tedesco grigio condividiamo avventure e un lungo percorso cinofilo.
    Iniziammo oltre 10 anni fà con un anno di Utilità e Difesa a cui sono seguiti due anni di ricerca dispersi superficie e macerie come Unità Cinofila Volontaria di Soccorso in Protezione Civile.
    Quattro anni fà decisi di trasformare la mia passione in professione, quindi iniziamo un lungo percorso di studi che mi a portato ad essere diplomata come:
    - Educatore Cinofilo (diploma SIUA e diploma CSEN-CONI)
    - Referee SIUA in pet Therapy
    - Referee SIUA in Zooantropologia Didattica
    - Tecnico istruttore di MobilityDog CSEN-CONI
    - Tecnico CSEN-CONI abilitato alla formazione di coppie Buon Citadino a 4 Zampe
    colleziono inoltre vari altri attestati di partecipazione a corsi e seminari di approfondimento come:
    - Valutazione del profilo aggressivo del cane (SIUA)
    - Psicoterapia applicata al cane (SIUA)
    - Bioetica (SIUA)
    - Clicker training per la formazione di cani in Pet Therapy (SIUA)
    - Operatore volotario nella riabilitazione equestre per disabili (AIASPORT-Onlus)
    Nel frattempo ho fondato e presiedo la S.M.T Associazione cinofila culturale e sportivo-dilettantistica non lucrativa, regolarmente iscritta al Registro delle Associazioni e Società del CONI, associazione che si occupa delle applicazioni della Zooantropologia in tutti e tre gli ambiti.
    L'ultimo attestato conseguito è quello, insieme ad Olly, di coppia Buon Cittadino a 4 Zampe, rilasciato da CSEN-coni.
    Ora ho deciso che Olly, dopo avermi aiutata molto anche nel mio lavoro di Educatore come buon cane-spalla, ha diritto per ragioni di età e di salute, di godersi la sua meritatissima pensione.
    Perdonate la lungaggine, ma mi è stato "consigliato" di presentarmi e....io questa sono.
    Buona serata a tutti.[:101]
    Antonella Canè

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    Benvenuta!!!

    Complimenti per tutte le belle attività che fai...devono essere molto interessanti!

  3. #3
    Member

    User Info Menu

    Grazie.
    Sì, decisamente lo sono.
    Antonella Canè

  4. #4
    Member

    User Info Menu

    benvenuta!!!

    che gran bella vita che fai [8D]
    http://img33.glitterfy.com/10175/gli...703T160D33.gif
    <b>
    ..con Lasty nel cuore</b>

    http://img714.imageshack.us/img714/5341/lastymio.jpg
    <b>* SARAI SEMPRE NEL MiO CuORE *</b>

    <b>-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*</b>


    http://dl.glitter-graphics.net/pub/9...paff2ub0tg.gif

    http://dl9.glitter-graphics.net/pub/...gcxerfk5yi.gif

  5. #5
    Senior Member

    User Info Menu

    Benvenuta!!!
    Complimenti per essere riuscita a trasformare la tua passione in professione...piacerebbe tanto anche a me!

  6. #6
    Senior Member

    User Info Menu

    benvenuta..

  7. #7
    Senior Member

    User Info Menu

    più che una presentazione sembra un curriculum vitae vuoi che ti assumiamo qua ad INSEPARABILE?[)] ti dico già che veniamo ripagati in crocchette[)]
    <font color=\"navy\"><i>https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=bbgHZWwyhcQ</i></font id=\"navy\">

  8. #8
    Senior Member

    User Info Menu

    benvenuta!
    Ferplast Dubai 120 da 240 lt avvviato il 24.01.2012 -ILLUMINAZIONE: 220 - 240 v - 50 hz Lamp 2x39w T5 (G5) -TEMPERATURA: 26-28° C-
    -FILTRO: Pratiko 400 - MATERIALE FILTRANTE cannolicchi, spugne e lana filtrante -FONDO: JBL aquabasic,JBL Manado, Dennerle Deponitmix e ghiaino -FERTILIZZAZIONE:una dose di V30 Complete Dennerle ogni 15 giorni -FLORA: cryptocoryne moehlmannii, hygrophila corymbosa siamensis, 2 pogostemon stellatus eusteralis,Alternanthera Reineckii var. Rosaefolia, 3 Anubias Barteri var. Bonsai, . - FAUNA: numero indefinito di Anentome helena, guppy 7 maschi, molly femmine 3 arancio 3 nere e 3 bianche, 5 pesci fantasma, 4 pesci accetta, 2 ancistrus 1 otocinclus ACQUA: 50% rubinetto e 50% osmosi -VALORI:PH= 7.2, KH= 8, GH= 6, nitriti 0, nitrati 0.05. impianto co2 Ruwal Impianto CO2 Super Plus RW Kit 1 + Elettrovalvola.

    Agata coniglietta nana di 13 anni. il 29.06.2010 la mia Puffetta se n\'è andata :-(
    Lea (anche se maschio) roseicollis giallo di 14 anni. il 26.10.2010 il pingu giallo ci ha lasciati :-((

    dal 21.05.2011 NICOLA (mio marito!)

    dal 5.7.2013 tartaruga acquatica (siamo in fase di riconoscimento!)

  9. #9
    Senior Member

    User Info Menu


    benvenuta !
    Attila...il 14 Marzo del 2012 mi hai lasciata e hai lasciato un vuoto incolmabile .... ti amero\' per sempre ...non ti dimenticherò mai....

    Siamo soli, assolutamente soli su questo pianeta fortuito;e fra tutte le forme di vita che ci circondano non una, tranne il cane, ha stretto alleanza con noi ...

  10. #10
    Senior Member

    User Info Menu

    Benvenuta che bel lavoro!!! sono contenta che ti sei iscritta, così dato che sei un esperta ti tempesterò di domande

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Buonasera a tutti
    Di Maremery nel forum PRESENTAZIONI
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 23-02-23, 09:13 PM
  2. Buonasera a tutti
    Di Galadriel nel forum PRESENTAZIONI
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 28-11-12, 12:29 PM
  3. Buonasera a tutti!
    Di angelocarino nel forum PRESENTAZIONI
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 21-03-12, 11:35 PM
  4. buonasera a tutti
    Di dan309 nel forum PRESENTAZIONI
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 30-11-08, 10:19 PM
  5. Buonasera a tutti!!!
    Di Frens nel forum PRESENTAZIONI
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 07-05-08, 05:33 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •