Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15

Discussione: Vi presento Scorza & Freccia!

  1. #11
    Senior Member

    User Info Menu

    Regolati più o meno ad occhio in base a quanta aggressività mostrano verso il cibo. Dipende anche molto dalle dimensioni delle tue tartarughe chiaramente.
    Io le alimento sempre una volta ogni 3 o 4 giorni, se do cibi particolarmente grassi anche dopo una settimana. Per grassi intendo camole del miele o molto proteici come le carni bianche (mai carni rosse).
    Comunque da limitare ad una volta al mese e da non dare insieme nello stesso mese.
    Io sono il frutto di quello che mi è stato fatto. È il principio fondamentale dell\'Universo: A ogni azione corrisponde una reazione uguale e contraria.

  2. #12
    Senior Member

    User Info Menu

    Grazie JcDenton!
    <center><i> Un cane non se ne fa niente di macchine costose, case grandi o vestiti firmati, un bastone marcio per lui è sufficiente. A un cane non importa se sei ricco o povero, brillante o imbranato, intelligente o stupido...se gli dai il tuo cuore lui ti darà il suo...Di quante persone si può dire lo stesso? Quante persone ti fanno sentire unico, puro, speciale? Quante persone possono farti sentire...straordinario?</i></center><div align=\"right\"><i>Io & Marley</i></div id=\"right\">
    <center>http://pdgf.pitapata.com/2Bcdp2.png</center>

  3. #13
    Senior Member

    User Info Menu

    quoto ovviamente ogni parola di jc,
    mi raccomando però se noti che lasciano lì pezzetti di pesce o carne dopo poco toglili per evitare che ammuffisca, in tal caso diverrebbe tossico.....oltre ad inquinare l'acqua.....

  4. #14
    Junior Member

    User Info Menu

    Scusate ho bisogno di aiuto!Chi sa darmi una risposta!La mia tartaruga di terra oggi ha fatto un uovo lo msotterrato nel terreno per tenerlo al caldo ma lei sempra indifferente aall'uovo lo scopre e lo lascia al freddo

  5. #15
    Junior Member

    User Info Menu

    Scusate se ho scritto male ma avevo fretta!

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni Simili

  1. mi presento...e vi presento i miei amici!!
    Di uli nel forum PRESENTAZIONI
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 20-03-10, 06:10 PM
  2. Auguri a Iconice e Freccia Davide
    Di linda68 nel forum PER PARLARE UN PO' DI TUTTO
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 10-09-08, 01:18 PM
  3. vi presento
    Di riacor nel forum CONIGLI
    Risposte: 28
    Ultimo Messaggio: 02-10-07, 08:28 PM
  4. Vi presento...
    Di noe87 nel forum PSITTACIFORMI
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 30-04-07, 05:10 PM
  5. scorza, ti voglio bene
    Di fuco89 nel forum PER PARLARE UN PO' DI TUTTO
    Risposte: 32
    Ultimo Messaggio: 26-05-06, 08:22 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •