Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 14 di 14

Discussione: Cuscinetti screpolati

  1. #11
    Senior Member

    User Info Menu

    Grazie Nadia per la tua risposta!
    Diciamo che non tutti i cuscinetti sono screpolati, ma solo quelli più in alto (non so tutti i termini ma spero di farmi capire ugualmente!) mentre quelli delle zampette sono belli morbidi, fin da piccolino quelli alti sono sempre stati rovinati, specialmente quello sinistro che sembra addirittura venir via una pezzettino dalla punta, eppure ha un alimentazione corretta ed è un cagnolino sano (spero!), l'ho portato molte volte dal veterinario ma dei cuscinetti non mi ha mai detto niente. Dovrei forse provare con la crema Elasto Pad e vedere come va... [:251]
    <center><i> Un cane non se ne fa niente di macchine costose, case grandi o vestiti firmati, un bastone marcio per lui è sufficiente. A un cane non importa se sei ricco o povero, brillante o imbranato, intelligente o stupido...se gli dai il tuo cuore lui ti darà il suo...Di quante persone si può dire lo stesso? Quante persone ti fanno sentire unico, puro, speciale? Quante persone possono farti sentire...straordinario?</i></center><div align=\"right\"><i>Io & Marley</i></div id=\"right\">
    <center>http://pdgf.pitapata.com/2Bcdp2.png</center>

  2. #12
    Senior Member

    User Info Menu

    Sto usando dei campioncini di PRO PAD che mi ha dato la veterinaria, sembrano migliorati...
    <center><i> Un cane non se ne fa niente di macchine costose, case grandi o vestiti firmati, un bastone marcio per lui è sufficiente. A un cane non importa se sei ricco o povero, brillante o imbranato, intelligente o stupido...se gli dai il tuo cuore lui ti darà il suo...Di quante persone si può dire lo stesso? Quante persone ti fanno sentire unico, puro, speciale? Quante persone possono farti sentire...straordinario?</i></center><div align=\"right\"><i>Io & Marley</i></div id=\"right\">
    <center>http://pdgf.pitapata.com/2Bcdp2.png</center>

  3. #13
    Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio di Shane

    Ciao a tutti! [8)]
    Il mio Dylanino ha i cuscinetti screpolati, specialmente quelli in alto che sono completamente rovinati, mi servirebbe un consiglio su che prodotto potrei usare per lui... [:137]
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">



    Ciao
    esiste un prodotto specifico per i cuscinetti che è uno spray della linea Armonie Naturali,molto comodo da usare ed efficace sia per lenire le screpolature che per prevenirle

  4. #14
    Senior Member

    User Info Menu

    Grazie del consiglio Mauro!
    Tra l'altro preferirei lo spray, la crema la trovo piuttosto scomoda...
    <center><i> Un cane non se ne fa niente di macchine costose, case grandi o vestiti firmati, un bastone marcio per lui è sufficiente. A un cane non importa se sei ricco o povero, brillante o imbranato, intelligente o stupido...se gli dai il tuo cuore lui ti darà il suo...Di quante persone si può dire lo stesso? Quante persone ti fanno sentire unico, puro, speciale? Quante persone possono farti sentire...straordinario?</i></center><div align=\"right\"><i>Io & Marley</i></div id=\"right\">
    <center>http://pdgf.pitapata.com/2Bcdp2.png</center>

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni Simili

  1. il tartufo e i cuscinetti del mio cocker
    Di UnicaComeSei nel forum IL CUCCIOLO
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 19-02-11, 01:47 PM
  2. Colore dei cuscinetti plantari
    Di mendi nel forum I CANI
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 22-05-08, 06:28 PM
  3. polpastrelli screpolati
    Di Nick73 nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 08-01-06, 08:09 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •