Pagina 8 di 9 PrimaPrima ... 6789 UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 84

Discussione: La mia Sophie

  1. #71
    Senior Member

    User Info Menu

    Oddio che meraviglia con il musino rasato!!!!!!!!! [:I] [:I] [:I] [:I] bellissima!!!!!!!!!!!!!!!!!! [:X]

  2. #72
    Senior Member

    User Info Menu

    Ciaoooooooooooo
    scusami tantooooo!!!!!!!!
    non so come ho fatto a perdermi una storia così emozionante ( bè forse si in effetti tra una cosa e l'altra... è colpa di Luna![8)][)]mi ha fatto perdere la testa!)!!!!![:X] è bellissimo quello che hai fatto e che stai facendo!!! non l'avevo letto!
    Complimenti! Sophie è splendida!
    Pucci il mio primo cane tipo volpino bianco bellissimo... rubato dopo un\'anno... avevo 6 anni...
    Pucci 2 meticcino morto dopo l\'attacco di un pastore tedesco...
    Diana dalmata bellissima arrivata a 3 mesi ... ci ha lasciato a quasi 17 anni...
    Bella figlia di Diana ci ha lasciato a soli 9 anni
    Luna, barbone nano bianco di 7 anni dolcissima e Aaron Barbone nano di 3 anni figlio di Luna che condividono con noi tutte le giornate...
    Tanti diamanti di gould... piccolo allevamento amatoriale...

  3. #73
    Senior Member

    User Info Menu

    Betsy lou, grazie per i complimenti alla piccola[:I], anche a me piace molto di più con questo look! Luckylove, siamo state da Sandra, avevi ragione, è davvero brava, mi ha detto che per avere un taglio perfetto bisognerà pazientare ancora qualche mese...ma già così è molto meglio, grazie!!Adesso dovrò imparare a rasarle il musino per tenerla in ordine tra una toelettatura e l'altra...considerando che lei non è abituata, avete qualche consiglio?
    Monicaluna, non ti devi scusare, ogni tanto qualcosa sfugge, e poi ho letto le traversie passate per la gravidanza di Luna, per la quale ti faccio tantissimi auguri!
    Sophie è una fonte costante di gioia, non so come avrei fatto senza di lei![:X]

  4. #74
    Senior Member

    User Info Menu

    Eheheheh!!!!Si vede!!!!!Ho riconosciuto lo stile di Sandra!!! è davvero bellissima,ed è vero,tra qualche mesetto avrà un look meraviglioso!!!!!!!!!!! [8D] Comunque io ci ho rinunciato a rasare il muso di Lucky da solo visto che inizia a mordermi...[}] e non sta fermo,fa di tutto per sottrarsi alla macchinetta!!! [}] infatti presto dovrò portarlo a toelettare perchè il pelo sul muso è diventato lunghissimo!!!!!! [V]

  5. #75
    Senior Member

    User Info Menu

    Una vera MERAVIGLIA bellissimaaaaaaaaa,senza parole
    [img]

    <b></b><br />https://www.inseparabile.it/public/fo...f5ef1175f6.gif<br /><font size=\"1\"> KB</font id=\"size1\">[/img]

  6. #76
    Senior Member

    User Info Menu

    Grazie Meghi!

  7. #77
    Senior Member

    User Info Menu

    mi unisco ai complimenti, con il musetto rasato e quel taglio è ncora più bella e tu sei sempre più innamorata di quell'angioletto nero niente accade per caso, come il vostro incontro così speciale! sono davvero felice per voi [8)]

  8. #78
    Senior Member

    User Info Menu

    Che meraviglia la tua Sophie, è sempre più bella, con il nuovo look è uno spettacolo[:X][:X][^][8)] Per rasarle il musetto prova poco per volta senza farla annoiare troppo...ci metterai un pò più di tempo ma lei vedrai che piano piano si abituerà

  9. #79
    Senior Member

    User Info Menu

    Grazie ancora per i complimenti alla piccola...mi sa che si sta montando la testa![:I][)]
    E' vero Indaco, Sophie è riuscita a conquistarsi un posto tutto suo nel mio cuore, e io non posso fare a meno di amarla, viziarla e riempirla di coccole...[:I][:X][:X][:X], ma se le merita tutte!!![^]
    Grazie Ice, proverò pian pianino ad abituarla, anche se la vedo dura perchè è spaventata dalla tosatrice e cerca di divincolarsi...ma tenterò

  10. #80
    Senior Member

    User Info Menu

    Strepitosa e dolcissima la piccola Sophie[:X]

Pagina 8 di 9 PrimaPrima ... 6789 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. la mia beagle attacca la mia gattina
    Di paolo92 nel forum EDUCAZIONE ADDESTRAMENTO & COMPORTAMENTO
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 06-12-12, 10:47 PM
  2. Vi presento la mia Sophie
    Di lara82 nel forum BARBONE
    Risposte: 33
    Ultimo Messaggio: 18-04-09, 02:24 PM
  3. Sophie mi mangia la sua popò
    Di lara82 nel forum IL CUCCIOLO
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 11-03-09, 07:30 PM
  4. l'amore della mia vita la mia coniglietta
    Di ciottolina nel forum CONIGLI
    Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 16-09-08, 10:58 AM
  5. Ecco la mia Joy "La mia vita"
    Di Barbara80 nel forum I CANI
    Risposte: 34
    Ultimo Messaggio: 08-06-05, 09:30 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •