Pagina 26 di 26 PrimaPrima ... 16242526
Risultati da 251 a 254 di 254

Discussione: CONDIZIONARE è SEMPRE NEGATIVO?

  1. #251
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">INES ha scritto:

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Funpen ha scritto:

    Nadia mi spiace molto che il consiglio a Koa tu lo dia per vie private perchè credo possa essere adottato da tutti.
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

    Silvia ma qui non si scherza si tratta di una grave e rara patologia, tu seguiresti un consiglio di un'utente anche se Mod. a discapito poi magari della salute del cane? Vogliamo far passare il messaggio meglio quello che dicono sul forum che un parere medico?
    I so con certezza che con la patologia di Arnold i miglioramenti si possono solo ottenere con farmaci cortisonici. Solo un vet può stabilire quale attivazione mentale può fare un cane per non aumentare il grado di stress causato dai sintomi della patologia. Affidarsi a persone che non hanno titoli medici può anche aggravare la situazione. La malattia si riscontra solo facendo una tac e sicuramente Koa da brava padrona, avrà fatto e preso tutti gli accertamenti possibili e immaginabili e, la sua presumo sia stata più che altro una battuta!! Come lo è stata la mia a rispondere che sono curiosa, ci vogliamo ritrovare tutti quanti a Striscia la Notizia a sentir intervistare Nadia (la guaritrice)?[:81][:81]
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

    Intanto qui la guarutrice vorresti essere tu, o i tuoi mentori.
    Per cui: mi hai sanamente stancato.
    Hai riempito di video del "fai da te" tutto il forum, hai difficoltà a comprendere due concetti base, se non quelli imparati a memoria e utilizzati alla bene e meglio.

    Fammi la carità.
    Nadia

    \"IL POTERE LOGORA CHI NON CE L\'HA\"
    G. Andreotti

    La gelosia è il più grande di tutti i mali e quello che ispira meno pietà alle persone che la provocano.
    François de La Rochefoucauld

    \"Yes, we can\" O.

  2. #252
    Senior Member

    User Info Menu

    A parte che siamo enormemente OT!
    Ripeto, e spero di essere chiara, che Oscar è seguito benissimo e sta migliorando molto---ma preciso che NON utilizza cortisonici----!!! E' un cane al 75%! E il Vet ha detto che può fare tutto quello che vuole a parte salire le scale oppure passeggiare "troppo"
    E SU OSCAR NON VOGLIO PIU' DARE SPIEGAZIONI.


    Tra due giorni andremo in campagna e si divertirà come un pazzo come al solito.

    La domanda per Nadia che, sottolineo, stimo moltissimo, è stata la seguente...ma forse sono io che non mi spiego!!!!: siccome Oscar quotidianamente esce di casa (e non sempre) una sola volta ha bisogno di qualche "stimolo" in più oppure lo lascio stare?
    Preciso che io ci gioco abbastanza spesso con le due pesti ma "corporalmente" oppure con un osso in mano che fanno a gara per prenderlo...e roba del genere.
    O

  3. #253
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Koa ha scritto:

    A parte che siamo enormemente OT!
    Ripeto, e spero di essere chiara, che Oscar è seguito benissimo e sta migliorando molto---ma preciso che NON utilizza cortisonici----!!! E' un cane al 75%! E il Vet ha detto che può fare tutto quello che vuole a parte salire le scale oppure passeggiare "troppo"
    E SU OSCAR NON VOGLIO PIU' DARE SPIEGAZIONI.


    Tra due giorni andremo in campagna e si divertirà come un pazzo come al solito.

    La domanda per Nadia che, sottolineo, stimo moltissimo, è stata la seguente...ma forse sono io che non mi spiego!!!!: siccome Oscar quotidianamente esce di casa (e non sempre) una sola volta ha bisogno di qualche "stimolo" in più oppure lo lascio stare?
    Preciso che io ci gioco abbastanza spesso con le due pesti ma "corporalmente" oppure con un osso in mano che fanno a gara per prenderlo...e roba del genere.
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

    Gli stimoli ci sono di certo, Koa.

    In ogni caso, e mi scuso con Koa innanzittutto e con gli altri utenti, non avendo "il niente" da fare, chiudo la discussione in attesa di confrontarmi con l'Amministrazione.
    Nadia

    \"IL POTERE LOGORA CHI NON CE L\'HA\"
    G. Andreotti

    La gelosia è il più grande di tutti i mali e quello che ispira meno pietà alle persone che la provocano.
    François de La Rochefoucauld

    \"Yes, we can\" O.

  4. #254
    Senior Member

    User Info Menu

    cacchio però una volta i barboni non erano CANI DA RIPORTO IN ACQUA!? vabbè che sono cosììììììììììììììì intelllllligenti che possono fare tutto, ma credo che un bel tuffo in un fiume dietro un riportello attiverebbe MOLTO meglio la sua mente geniale piuttosto che strimpellare su una tastiera per ricevere un bocconcino!
    io ste cose nn le capisco e non le sopporto...non sopporto neanche chi cerca di darne una spiegazione adiritura SCIENTIFICA a giustifica!
    Scusate l'OT ma qdo è tropo è troppoPS:io ODIO il circo....se non s'era capito[}]
    <font color=\"navy\"><i>https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=bbgHZWwyhcQ</i></font id=\"navy\">

Pagina 26 di 26 PrimaPrima ... 16242526

Discussioni Simili

  1. Rinforzo Positivo o Negativo, inutili! Aiutino?
    Di Rhya nel forum EDUCAZIONE ADDESTRAMENTO & COMPORTAMENTO
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 09-08-12, 10:59 AM
  2. sempre Duplo
    Di silser60 nel forum CONIGLI
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 30-08-05, 08:32 AM
  3. Sempre una...
    Di Nick73 nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 27-07-05, 03:49 PM
  4. sempre insieme!
    Di silvia 77 nel forum PSITTACIFORMI
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 06-06-05, 12:44 PM
  5. SEMPRE CARAMBA.......
    Di Koa nel forum ANIMALZELIG
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 16-05-05, 09:59 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •