Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 678
Risultati da 71 a 76 di 76

Discussione: Piante VATTENRALL ikea

  1. #71
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">lui ha scritto:


    Io la vedo proprio uguale ad una Micranthemum umbrosum

    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

    probabilmente è proprio umbrosum, in presenza di molta luce vedrai he cambierà leggermente forma diventando più folto...
    <font size=\"3\"><b> Ho acquari da 15 anni e la passione non è ancora finita.</b></font id=\"size3\">

  2. #72
    Junior Member

    User Info Menu

    ma sono senza radici! come se fossero delle talle pronte da radicare, ma a quel prezzo è conveniente!

  3. #73
    Member

    User Info Menu

    Salve, a tutti mi ricollego a questa discussione per il riconoscimento di una pianta presa all'ikea che sarebbe questa
    Juwel Vision 260; Luce: Arcadia Original Tropical 38w + Arcadia Freshwater 38w + Riflettori Juwel; Filtro: Askoll Pratiko 200 - Eheim Ecco Pro 300; Impianto Co2: Askoll con elettrovalvola Aquili; Acqua: 1:1 Rete + Osmosi; Valori: Gh 11 - Kh 6 - Ph 7.2 - No2 0 - No3 12.5

  4. #74
    Senior Member

    User Info Menu

    forse Hemigraphis colorata o Lobelia cardinalis
    <font size=\"3\"><b> Ho acquari da 15 anni e la passione non è ancora finita.</b></font id=\"size3\">

  5. #75
    Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Big Fish ha scritto:

    forse Hemigraphis colorata o Lobelia cardinalis
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
    ti faccio presente che è una talea quindi non ha radici almeno per adesso, quindi se fosse la prima mi conviene toglierla dato che essendo palustre morira in breve tempo se sommersa....:-(((((
    Juwel Vision 260; Luce: Arcadia Original Tropical 38w + Arcadia Freshwater 38w + Riflettori Juwel; Filtro: Askoll Pratiko 200 - Eheim Ecco Pro 300; Impianto Co2: Askoll con elettrovalvola Aquili; Acqua: 1:1 Rete + Osmosi; Valori: Gh 11 - Kh 6 - Ph 7.2 - No2 0 - No3 12.5

  6. #76
    Senior Member

    User Info Menu

    Dalla foto non si capisce bene... cerca di postarne un'altra!

    Molte piante che si usano in acquario sono palustri e questo non vuol dire che siano destinate a morire se sommerse...
    <font size=\"3\"><b> Ho acquari da 15 anni e la passione non è ancora finita.</b></font id=\"size3\">

Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 678

Discussioni Simili

  1. Piante Ikea, bella scoperta!
    Di sabryina nel forum LE PIANTE
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 28-11-11, 06:28 PM
  2. PIANTE
    Di mauropez nel forum LE PIANTE
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 15-02-11, 11:02 AM
  3. piante ikea
    Di missmeletta nel forum LE PIANTE
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 23-03-07, 09:24 AM
  4. Piante vere o piante finte??
    Di Dodde92 nel forum LE PIANTE
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 29-01-06, 12:32 PM
  5. piante
    Di berto nel forum SCOIATTOLI E TAMIA
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 23-10-05, 12:54 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •