Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: gamberi red cherry

  1. #1
    Member

    User Info Menu

    gamberi red cherry

    ho preso 3 gamberi rossi red cherry da aggiungere nel mi acquario e ve li sconsiglio perché sono sempre nascosti e non si vedono mai. li ho da 3 settimane e pensavo fossero stati mangiati. Invece ieri pulivo l acquario e li ho visti quatti quatti che giravano spensierati ( per 30 nanosecondi) in vasca. quindi... mi consumano ossigeno, mi sporcano l acquario, non posso friggerli perché sono troppo piccoli.... che li ho presi a fare? qualcuno li vuole?
    Acquario 60 Litri
    Guppy, neon, pangio Kuhlii
    CL 0
    PH 7,2
    KH 6,8
    GH tra 8 e 16

    Sistema CO2
    Temperatura 25/26°

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    ciao hartu, non sono molto d’accordo si alcune cose hai scritto sulle caridine, non ti immagini neanche quanto siano importante le caridine all’interno di un acquario, conosciute come “spazzini” il loro frenetico lavoro fa si che nell’acquario non ci siano residui di cibo e non solo.

    Il consiglio che ti do e di tenerle.

    <b> <u> VASCA </u> </b>: Tenerif 88 Asckoll 130 litri, lordi circa 120 litri - Avviato il 23/01/2010 - <b> <u> ILLUMINAZIONE </u> </b>: 72 W ( 2 neon da18W una Pl da 36w) più riflettori -<b> <u> TEMPERATURA </u> </b>: 25 gradi, termoriscaldatore Biotronic 200 W - <b> <u>FILTRO</u> </b>: Esterno Tetratec EX 700.<b> <u> FONDO </u> </b>: Ghiaia Vega 2-4 mm, Fondo fertilizzato Prodac <b> <u> FERTILIZZAZIONE: </u> </b> Co2 aquili professional system - <b> <u> VALORI </u> </b>: PH= 7. KH= 5. GH= 6. FE = 0.1. PO4 = 0.01. No2= 0. No3 = 10.


    <font size=\"3\"> <font color=\"green\"> Ciao Tanuzzo resterai per sempre nei nostri cuori... </font id=\"green\"> </font id=\"size3\">

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    straquoto mauy...
    fanno un gran lavoro di pulitori di fondo; poi sono principalmente notturne, ma chi li prende sa le loro "abitudini"..
    ...ti porterò soprattutto il silenzio e la pazienza.. ..percorreremo assieme le vie che portano all\'essenza..
    i profumi d\'amore inebrieranno i nostri corpi.. ..la bonaccia d\'agosto non calmerà i nostri sensi..
    tesserò i tuoi capelli come trame di un canto.. ..conosco le leggi del mondo e te ne farò dono..
    supererò le correnti gravitazionali.. ..lo spazio e la luce per non farti invecchiare..
    ti salverò da ogni malinconia.. ..perchè sei un\'essere speciale, ed io avrò cura di te...

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu

    Ti consiglio solo di non mettere un botia... o ci pensa lui a friggerle!![:246]
    <b>ACQUARIO 1</b>: 600 litri -<b>ILLUMINAZIONE</b>: 4 neon T5 da 39W, 4 neon T5 da 24w, 3 HQI da 150w 10000k°- <b>FILTRO</b>: N° 2 interni caricati con lana, spugne e cannolicchi -<b>FONDO</b>: ghiaietto e gravelit-<b>FERTILIZZAZIONE</b>: impianto CO2 della Aquili - Plant Nutrition + - <b>ACQUA</b>: NO2=0 NO3=&gt;0&lt;12,5 PH=6,7 KH=5 GH=7

    <b>ACQUARIO 2</b>: 140 litri -<b>ILLUMINAZIONE</b>: 5 neon T8 da 15W <b>FILTRO</b>: N° 1 interno caricato con lana, spugna e cannolicchi -<b>FONDO</b>: ghiaietto e gravelit-<b>FERTILIZZAZIONE</b>: impianto CO2 della Aquili - Plant Nutrition + - <b>ACQUA</b>: NO2=0 NO3=&gt;0&lt;12,5 PH=6,7 KH=5 GH=7

    <b>ACQUARIO 3</b>: 60 litri -<b>ILLUMINAZIONE</b>: 3 neon T5 da 24W<b>FILTRO</b>: N° 1 interno caricato con lana, spugna e cannolicchi -<b>FONDO</b>: ghiaietto e gravelit-<b>FERTILIZZAZIONE</b>: impianto CO2 della Aquili - Plant Nutrition + - <b>ACQUA</b>: NO2=0 NO3=&gt;0&lt;12,5 PH=7,2 KH=5 GH=7

  5. #5
    Member

    User Info Menu

    Il mio botia é un bel pigrone
    Acquario 60 Litri
    Guppy, neon, pangio Kuhlii
    CL 0
    PH 7,2
    KH 6,8
    GH tra 8 e 16

    Sistema CO2
    Temperatura 25/26°

Discussioni Simili

  1. red cherry e ...
    Di lullo nel forum CROSTACEI & GASTEROPODI
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 12-11-10, 08:57 PM
  2. Piccola Red Cherry
    Di Mauy nel forum CROSTACEI & GASTEROPODI
    Risposte: 28
    Ultimo Messaggio: 31-10-10, 07:11 PM
  3. Red Cherry
    Di Elemadame nel forum Mercatino
    Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 07-10-10, 05:30 PM
  4. Red Cherry
    Di Tuk nel forum CROSTACEI & GASTEROPODI
    Risposte: 34
    Ultimo Messaggio: 04-07-10, 09:47 PM
  5. riproduzione red cherry
    Di lucial81 nel forum CROSTACEI & GASTEROPODI
    Risposte: 29
    Ultimo Messaggio: 05-05-09, 05:10 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •