Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14

Discussione: Chiani

  1. #1
    Member

    User Info Menu

    Chiani

    Ciao a tutti, sono Nadi e possiedo un gatto meticcio di nome Chiani adottato 4 anni fa
    Un saluto a tutti
    È meglio tenere la bocca chiusa e sembrare stupidi, piuttosto che aprirla e togliere ogni dubbio...

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    benvenuti!!!!![^][)][^][)][^][)]
    <b>Immagine:</b><br />https://www.inseparabile.it/public/fo...1610_grego.jpg<br /><font size=\"1\"> 75,08 KB</font id=\"size1\">

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    Benvenuti!!!!!!

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu

    benvenuti anche da parte mia...

  5. #5
    Senior Member

    User Info Menu

    Benvenuti!!!
    Maryna :-)

  6. #6
    Senior Member

    User Info Menu


    ciao e benvenuti !!
    Attila...il 14 Marzo del 2012 mi hai lasciata e hai lasciato un vuoto incolmabile .... ti amero\' per sempre ...non ti dimenticherò mai....

    Siamo soli, assolutamente soli su questo pianeta fortuito;e fra tutte le forme di vita che ci circondano non una, tranne il cane, ha stretto alleanza con noi ...

  7. #7
    Senior Member

    User Info Menu

    Benvenuti!!! [:51]
    E & Naomi
    <b>Immagine:</b><br />https://www.inseparabile.it/public/fo...721_naomi1.jpg<br /><font size=\"1\"> 74,57 KB</font id=\"size1\">

  8. #8
    Member

    User Info Menu

    grazie a tutti
    mi sono iscritta su questo sito per trovare delle delucidazioni in ambito di Labrador...ne vorrei acquistare una e ho già trovato un sacco di consigli e di esperienze dalle quali imparare tanto
    complimenti davvero per il sito
    È meglio tenere la bocca chiusa e sembrare stupidi, piuttosto che aprirla e togliere ogni dubbio...

  9. #9
    Member

    User Info Menu

    grazie a tutti
    mi sono iscritta su questo sito per trovare delle delucidazioni in ambito di Labrador...ne vorrei acquistare una e ho già trovato un sacco di consigli e di esperienze dalle quali imparare tanto
    complimenti davvero per il sito
    È meglio tenere la bocca chiusa e sembrare stupidi, piuttosto che aprirla e togliere ogni dubbio...

  10. #10
    Senior Member

    User Info Menu

    Un benvenuto anche da parte mia!
    Mia59

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •