Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15

Discussione: tristissimo

  1. #1
    Junior Member

    User Info Menu

    tristissimo

    Ciao a tutti, sono un nuovo iscritto del forum e volevo raccontarvi cosa hanno fatto alla mia gattina. Premetto che è una gattina trovatella, ma tanto buona e affettuosa. L'ho trovata per caso e ho incominciato a darle da mangiare e col passare del tempo è diventata una gattina della famiglia. Me la sono ritrovata incinta e lei, pur essendo una gattina abituata all'aperto, ha fatto una cucciolata di 4 gattini, uno più bello dell'altro, dentro casa. Dopo circa 3 settimane di allattamento, un brutto giorno non la vedevo rientrare e allarmato ho incominciato a chiamarla, dopo circa 12 ore si è rifatta vedere ma l'ho trovata strana quasi assente ho pensato subito che potesse aver ingerito qualcosa che le aveva fatto male e non avendo avuto esperienza di gattini non l'ho portata dal veterinario. La notte successiva al ritrovamento mi è morta davanti agli occhi e nonostante tutto sto cercando di salvare i gattini. Sono terribilmente triste e maledetti quelli che mettono veleni di proposito. Saluto, fischio.

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    mi dispiace..purtroppo al mondo esistono anche 'sti esseri immondi che non hanno un briciolo di sensibilità.
    Per quel che riguarda i gattini vedrai che ce la farai, sono già abbastanza grandicelli.. L'unica cosa da sperare è che non li abbia più allattati dal momento dell'avvelenamento (quanto tempo è passato?).
    Per alimentarli dai loro degli amogeneizzati. NOn dare latte intero ma diluiscilo sempre con acqua. Mettiglielo in una ciotolina.
    MI dispiace molto e capisco la tua tristezza...[V]

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    mi spiace molto per quello che ti è successo,ti sono vicina,credo anch'io che i micini possano farcela.
    <b>Immagine:</b><br />https://www.inseparabile.it/public/fo...1610_grego.jpg<br /><font size=\"1\"> 75,08 KB</font id=\"size1\">

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu

    Spero tantissimo che i piccolini ce la facciano!!![:X] E mi dispiace moltissimo per la tua micina, comprendo la tua tristezza e la tua rabbia![B)] Facci sapere come prosegue la situazione

  5. #5
    Junior Member

    User Info Menu

    I gattini li sta tenendo mia madre che è più esperta e ha più tempo per accudirli, io purtroppo con il lavoro non riuscirei a dargli da mangiare, vado a vederli spesso appena posso e chiedo sempre di loro. Ora mangiano il latte preparato con la farina lattea comprata in farmacia e mangiano anche poco poco omogeneizzato. La cosa che mi ha reso più felice è che ho notato che dopo mangiato i gattini ronfano e questo indica che stanno bene.Inoltre dopo aver mangiato bene dormono tutta la notte serenamente. Sono troppo bellini....

  6. #6
    Senior Member

    User Info Menu

    Sono contenta per i micini...
    Ma dispiaciutissima per la loro mamma.
    Davvero disgustata....E pensare che certi fanno queste porcherie per sadico divertimento o per dispetto. Che schifosi !!!!!!
    CHICCHI

    https://www.inseparabile.it/public/fo...232aa4b359.gif

    Nihil enim extra totum est (Fuori dal tutto non esiste nulla) [Seneca]
    Infatti il tutto non esiste ergo esiste solo il nulla (Chicchi)

  7. #7
    Senior Member

    User Info Menu

    Sono contenta che i micini stiano bene!!! Sono certamente bellissimi...[:X]

  8. #8
    Senior Member

    User Info Menu

    ricordatevi di controllare se evacuano tranquillamente (cacche e pipi) e siccome sono piccoli va fatto il massaggio al pancino con una pezzetta imbevuta di acqua tiepida per aiutarli.
    NICHE meticcia nata il 18 agosto 2004
    LIO meticcio gatto nato a luglio 2000 (rimasto a casa con i nonni)
    ENRICA trombettista umana nata il 30 01 1983



    http://lilypie.com/pic/070916/iasc.jpghttp://b4.lilypie.com/J3iep2/.png

  9. #9
    Junior Member

    User Info Menu

    Oggi ho visitato i micini e li ho accarezzati, miagolano un pochino dopo mangiato perchè credo che cerchino la mamma e questo mi dispiace, sono molto bellini e stanno bene.

  10. #10
    Senior Member

    User Info Menu

    Molto bene

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Tartaruga smarrita: sono tristissimo.
    Di gally99 nel forum RETTILI
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 19-07-13, 05:31 PM
  2. Oggi è un giorno tristissimo
    Di sebino nel forum I NOSTRI CANI
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 14-01-10, 09:34 AM
  3. ERA:LIETA NOVELLA!!!Tristissimo epilogo
    Di francy_capo nel forum BOXER
    Risposte: 95
    Ultimo Messaggio: 30-05-06, 11:27 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •