Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15

Discussione: tristissimo

  1. #11
    Senior Member

    User Info Menu

    Mi fa piacere che i gattini stiano bene e che se la cavino...
    ma non sopporto quella gente che maltratta gli animali[}] povera micia
    Vedrai che i piccoli cresceranno sani e forti[:X]

  2. #12
    Senior Member

    User Info Menu

    ciao fischio, ci sono novità?

  3. #13
    Senior Member

    User Info Menu

    eih covità dei gattini? Che fanno? Posta su qualche foto così li vediamo anche nooi
    i pappagalli sono la mia speranza, il mio scopo, la mia vita... il mio cuore, tutto ciò che mi fa divertire e tutto ciò che mi fa innamorare.

  4. #14
    Junior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio di fischio19

    Ciao a tutti, sono un nuovo iscritto del forum e volevo raccontarvi cosa hanno fatto alla mia gattina. Premetto che è una gattina trovatella, ma tanto buona e affettuosa. L'ho trovata per caso e ho incominciato a darle da mangiare e col passare del tempo è diventata una gattina della famiglia. Me la sono ritrovata incinta e lei, pur essendo una gattina abituata all'aperto, ha fatto una cucciolata di 4 gattini, uno più bello dell'altro, dentro casa. Dopo circa 3 settimane di allattamento, un brutto giorno non la vedevo rientrare e allarmato ho incominciato a chiamarla, dopo circa 12 ore si è rifatta vedere ma l'ho trovata strana quasi assente ho pensato subito che potesse aver ingerito qualcosa che le aveva fatto male e non avendo avuto esperienza di gattini non l'ho portata dal veterinario. La notte successiva al ritrovamento mi è morta davanti agli occhi e nonostante tutto sto cercando di salvare i gattini. Sono terribilmente triste e maledetti quelli che mettono veleni di proposito. Saluto, fischio.
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
    Veramente orribile quello che hanno fatto alla tua gattina! E mi dispiace tanto.
    Ma i gattini sono fortunati ad aver trovato una persona disposta a prendersi cura di loro. Ora però non puoi lasciarci con il dubbio: come stanno i gattini?
    Anche a me piacerebbe vederli in foto...
    ciao

  5. #15
    Senior Member

    User Info Menu

    si facci sapere
    Se ti puo' consolare è successo anche a me con la differenza che io non so che fine abbia fatto perchè non l'ho ritrovata nè viva nè morta
    Mi sono ritrovata con 4 micini da crescere nel bel mezzo del periodo estivo (uno l'ho tenuto e vive con noi) gli altri 3 sono riuscita a sistemarli; dopo averli allattati con un piccolo biberon li ho svezzati con degli omogeneizzati e poi sono passata a scatolette e crocche, e sono riuscita anche a insegnargli a sporcare nella sabbietta
    Dai coraggio non è difficile un po' di pazienza

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni Simili

  1. Tartaruga smarrita: sono tristissimo.
    Di gally99 nel forum RETTILI
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 19-07-13, 05:31 PM
  2. Oggi è un giorno tristissimo
    Di sebino nel forum I NOSTRI CANI
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 14-01-10, 09:34 AM
  3. ERA:LIETA NOVELLA!!!Tristissimo epilogo
    Di francy_capo nel forum BOXER
    Risposte: 95
    Ultimo Messaggio: 30-05-06, 11:27 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •