Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Barboncino focato

  1. #1
    Senior Member

    User Info Menu

    Barboncino focato

    Complimentissimi a Gregoria che ho avuto il piacere di incontrare a Crocetta per il suo ultimo arrivato!
    Ho avuto il piacere di incontrare Gregoria e Timo a Crocetta del montello, ma non mi aspettavo di incontrare anche un bellissimo barboncino toy focato (nuovissimo acquisto di Gregoria)...
    I barboncini non sono una delle mie razze preferite, ma devo ricredermi, era la prima volta che ne vedevo uno focato e devo dire che era proprio un piccolo stupendo!
    Super complimenti anche per Timo che anche lui è bellissimo e tenuto estremamente bene!
    Non è facile tenere un bolognese per la questione pelo...ma lui era davvero curatissimo.
    Complimenti ancora
    Acquario: Nanoxtreme 50x36x47h, avviato dal 20 Luglio 2012 - Illuminazione: 1x24W e.s. lampada al trifosforo - Filtro: 70lt Haquoss biologico spugne blu, carbonata e ceramizzate - Fondo: ghiaino sottile Zolux Quarzo N2 - Acquario juwel rio 180lt - filtro originale + filtro eheim esterno - fondo quarzo da 0,5 - piante finte - abitanti: 1 ranchu & 1 testa di leone.

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    grazie!!!! anch'io sono stata molto contenta di incontrarti,e che dire di crampet si no che è super bella!!!!
    timo ringrazia per i complimenti e così curry,spero di reincontrarti Krumpet!!! specie per fare il tifo da stadio per la tua piccola regina![:X]
    <b>Immagine:</b><br />https://www.inseparabile.it/public/fo...1610_grego.jpg<br /><font size=\"1\"> 75,08 KB</font id=\"size1\">

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    scusa se all'ultimo minuto,ma BUON COMPLEANNO!!!! AUGURI!!!!![:265][:40][:40][:40][:275][:275][:275][:274][:274][:274][:279][:276][:269]
    <b>Immagine:</b><br />https://www.inseparabile.it/public/fo...1610_grego.jpg<br /><font size=\"1\"> 75,08 KB</font id=\"size1\">

Discussioni Simili

  1. Barboncino nano
    Di Lisanti nel forum PRESENTAZIONI
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 02-06-20, 09:31 PM
  2. Barboncino toy
    Di Saida nel forum BARBONE
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 25-01-17, 08:02 PM
  3. Accoppiamento rosso cervo con nero focato
    Di Bambi nel forum PINSCHER E ZWERGPINSCHER
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 28-11-12, 12:02 PM
  4. BARBONCINO
    Di mikra nel forum RESCUE CENTER
    Risposte: 212
    Ultimo Messaggio: 21-03-12, 03:07 PM
  5. Cerco barboncino
    Di sissa nel forum BARBONE
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 11-12-07, 11:26 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •