Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Cosa ne pensate dell'antiparassitario Exspot?

  1. #1
    Member

    User Info Menu

    Cosa ne pensate dell'antiparassitario Exspot?

    Cosa ne pensate dell'antiparassitario Exspot?
    Cosa ne pensate dell' antiparassitario Exspot ? qualcuno sa dirmi se è efficace ?
    Io prima al mio cane jack russell mettevo front line + scalibur ma ho notato che scalibur gli provocava una leggera irritazione, quindi sono passato a advantix ma mi hanno detto che potrebbe non essere efficace ora vorrei provare Exspot spero di avere un vostro giudizio positivo su questo prodotto.
    Grazie

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    io mi trovo benissimo
    <font color=\"navy\"><i>https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=bbgHZWwyhcQ</i></font id=\"navy\">

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    io lo sto usando tutt'ora sui miei barboni nani, la controindicazione per cui non lo userò più, finita la confezione è che molto unto, sui miei cani a pelo lungo lascia bruttissimo da vedere, sembrano sporchi!!! Ma su un cane a pelo corto come il tuo, magari non dà lo stesso brutto effetto

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu

    hem, ma il prodotto va distribuito a goccine direttamente SULLA CUTE. DEvi farti aiutare ed individuare solo la cute tra il pelo che va tenuto diviso a ciocche. NOn unge se fai così ma si assorbe immediatamente. Se non usi queste accortezze (tral'altro indicate nella confezione) certo che unge è liposolibile...è fatto apposta per penetrare senza disperdersi. se fosse troppo luquido ne cadrebbe in terra la metà----Apri bene con le dita il pelo, individua il cuoio "capelluto" (cuoio pilifero se vuoi) e metti UNA o DUE goccine al max lungo tutto il tronco del cane dalla base della coda alla base del collo. E' un'operazione che richiede tempo, pazienza, attenzione, cura e se non si ha una certa manualità...anche un aiuto.
    <font color=\"navy\"><i>https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=bbgHZWwyhcQ</i></font id=\"navy\">

  5. #5
    Senior Member

    User Info Menu

    cerco di far così e per ungere meno la zona del collo lo distribuisco anche metà vicino alla coda, ma come ho già detto, su un barbone che è nero si vede meno, ma su Bubi (particolor), col collo bianco diventa grigio untuosissimo, mi trovo meglio col frontline combo, anche se, quest'ultimo non protegge dai flebotomi. Nell'Alto Piemonte non ci dovrebbero essere questi vettori della leishmaniosi, ma io preferisco essere più tranquilla, ora per prevenzione uso un prodotto naturale

  6. #6
    Member

    User Info Menu

    Ma EXSPOT protegge contro tutti i parassiti : zecche, flebotomi, mosche, zanzare, pulci e pidocchi e ha anche un effetto larvicida?

Discussioni Simili

  1. Che ne pensate dell'umido Schezir e Applaws?
    Di LaraYago nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 10-11-11, 07:28 PM
  2. cosa ne pensate??
    Di saradely nel forum PINSCHER E ZWERGPINSCHER
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 23-08-11, 08:59 PM
  3. Cosa ne pensate??
    Di Erika83 nel forum I CANI
    Risposte: 26
    Ultimo Messaggio: 02-08-10, 09:37 PM
  4. Cosa ne pensate dell'abbigliamento per cani.
    Di giusyna85 nel forum I CANI
    Risposte: 68
    Ultimo Messaggio: 25-06-09, 12:19 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •