Pagina 4 di 57 PrimaPrima ... 234561454 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 569

Discussione: il mio bonsai di PT Curry

  1. #31
    Senior Member

    User Info Menu

    sì mi ha regalato l'album delle foto di curry da appena nata a quando me l'ha consegnata!!!
    <b>Immagine:</b><br />https://www.inseparabile.it/public/fo...1610_grego.jpg<br /><font size=\"1\"> 75,08 KB</font id=\"size1\">

  2. #32
    Senior Member

    User Info Menu

    è meravigliosa...dorme con te?

  3. #33
    Senior Member

    User Info Menu

    Che bella storia Gregoria e che emozione immensa deve essere, sentire di aver ritrovado il cane che avevi così tanto amato in quella piccola, credo che sia un privilegio di pochi vivere questa gioia, cosa avrei dato per ritrovare la mia jenny in un'altro ricciolino e invece è arrivata Gaia che adoro ma che sento non essere la mia adorata jenny, ma io l'aspetto ancora e chissà magari un giorno quando meno me l'aspetto, la incontrerò negli occhi di un cucciolo proprio come è successo a te! tanti auguri per questo amore ritrovato, siate felici!

  4. #34
    Senior Member

    User Info Menu

    sì dorme in camera con me in un piccolo recinto perchè ho paura di pestarla scendendo dal letto[:I] e cosìtimo non è geloso perchè anche lui dorme in camera,ma viene sul letto solo per fare le coccole....

    grazie indaco,te lo auguro di tutto cuore di riuscire a ritrovare la tua jenny,anch'io avevo preso timo dopo la morte di genf,e anche se gli voglio molto bene,so che non è la stessa cosa...genf era così attaccata a me che non ha voluto rimanere sul ponte dell'arcobaleno ma ritornare con me!!!!
    <b>Immagine:</b><br />https://www.inseparabile.it/public/fo...1610_grego.jpg<br /><font size=\"1\"> 75,08 KB</font id=\"size1\">

  5. #35
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">francy_capo ha scritto:

    ma è un colore riconosciuto ENCI FCI? utilizzabile in riproduzione hanno pedigree e sono soggetti iscrivibili alle expo italiane? fino a qualche anno fa(POCHI) questi soggetti venivano regalati o svenduti come non idonei alla riproduzione, come un errore genetico di percorso ed erano tipici dei ...hem...cagnari dell'est o di allevatori multirazza che non facevano attenzione alla selezione e alla genetica dei colori, senza offendere nessuno eh, ma uno dei più grandi cagnari del nord est ne produceva molti che vendeva a 200 euro con libretto sanitario.Ne ho potuti vedere anche all'estero...ma ora mi dite che sono REGOLARMENTE ALLEVATI E RICONOSCIUTI ENCI IN EXPO?
    O praticamente li allevi e diffondi SOLO TU in italia Trèsjolie tral'altro in un altro forum dove sei moderatore?
    Posso farti domande tecniche a riguardo?li vendi allo stesso prezzo?
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

    Non credo che questo sia il posto giusto per parlare di questo, visto che ne abbiamo già ampiamente parlato nella sezione giusta. Comunque il particolor è nato PRIMA dei colori solidi, quindi non esistono rischi di rovinare gli altri colori, in quanto vengono accoppiati anche loro con una certa selezione.
    Non capisco cosa intendi per "DIFFONDI SOLO TU tralaltro in un forum dove sei moderatrice!
    Io non ho nessun forum per la vendita dei miei cani, mi spiace davvero di essere presa per una cagnara, visto che io sto studiando questi colori particolari, dove nel resto del mondo hanno una selezione molto approfondita.
    Ho cani con un pedigree valido in germania, in america e in molti altri paesi del mondo, purtroppo in italia ci stiamo muovendo solo adesso, a breve avremo anche noi la nostra associazione, affiliata con il resto del mondo.
    Chiedo scusa a gregoria per questa parentesi, ma mi infastidisce molto essere accusata senza nessun fondamento valido.
    http://i28.tinypic.com/t6t404.jpg
    www.allevamentotresjolie.com

  6. #36
    Senior Member

    User Info Menu

    dato che la discussione è molto interessante ho spostato gli interventi di Francy_capo e tresjolie nel topic adatto in modo tale da lasciare questo spazio a gregoria e alla sua curry


    possiamo tranquillamente continuare qui

    http://www.inseparabileforum.com/for...ID_37713_7.htm

  7. #37
    Senior Member

    User Info Menu

    Gregoria... ma che sorpresa che ci hai fatto! zitta zitta adesso sei a quota 2. Ho letto la tua storia ed è stata davvero molto commuovente, sono molto contenta per te che hai ritrovato nella piccola Curry la miniatura di Genf. Ti faccio i complim enti per la piccolina, e anche se il nero non mi piace molto, sai che io sono fissata per il bianco( sono una masochista)ma la combinazione nero-beige cioè il Phantom con questa focatura mi fa impazzire, mi piacciono veramente tanto, c'è anche un'altra forumina che ce l'ha ...adesso non ricordo il nome...
    mi chiedevo: quando la piccola andrà in calore come farai con Timo?
    Mia59

  8. #38
    Senior Member

    User Info Menu

    Cara Gregoria , scusa il ritardo con cui mi complimento per lo splendido acquisto
    è veramente adorabile, pensa che anch'io e credo tanti come me, avevo lasciato gli occhi addosso alla piccolina[:I][:I][:I]
    <b>Immagine:</b><br />https://www.inseparabile.it/public/fo...074_pronta.JPG<br /><font size=\"1\"> 6,44 KB</font id=\"size1\">

  9. #39
    Senior Member

    User Info Menu

    MIA si prevede che Curry andrà in calore verso l'anno e mezzo,cercherò di tenerli separati quando succederà e poi prenderò una decisione....anche se a malincuore...farò sterilizzare Curry,visto che Timo poi è un latini lover mancato!!!! quanto allo satre zitta l'ho fatto anche con i figli che si sono trovati davanti ad un cartello ,posto sul portone,su cui avevo scritto: c'è una new entry !!!p.s.per lamentele e reclami rivolgersi altrove!!!![:245][:250][:245]
    <b>Immagine:</b><br />https://www.inseparabile.it/public/fo...1610_grego.jpg<br /><font size=\"1\"> 75,08 KB</font id=\"size1\">

  10. #40
    Senior Member

    User Info Menu

    la sterilizzazione, in questo caso, è la scelta giusta!!!!




Pagina 4 di 57 PrimaPrima ... 234561454 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. [GATTI] Internazionale di Montecatini - PT
    Di Francy nel forum EVENTI & NOTIZIE
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 16-11-09, 09:50 PM
  2. [GATTI] Internazionale di Montecatini - PT
    Di Francy nel forum EVENTI & NOTIZIE
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 16-11-09, 09:49 PM
  3. Mostra cinofila di Casale - speciale PT
    Di stefano_p nel forum EVENTI & NOTIZIE
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 20-04-09, 06:23 PM
  4. Il Piccolo Mirò (il cucciolo di Curry)
    Di Sebastian. nel forum BARBONE
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 21-08-08, 10:47 PM
  5. Il mio gatto pensa di essere il mio padrone?
    Di Babyeden nel forum COMPORTAMENTO&EDUCAZIONE
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 15-06-07, 08:51 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •