Pagina 3 di 57 PrimaPrima 123451353 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 569

Discussione: il mio bonsai di PT Curry

  1. #21
    Senior Member

    User Info Menu

    gregoria, ti ho già fatto i complimenti in presentazioni ma te li rifaccio pure di qua..curry è troppo bella[:X]...e anche la storia mi ha commossa[:I]

  2. #22
    Senior Member

    User Info Menu

    ma è un colore riconosciuto ENCI FCI? utilizzabile in riproduzione hanno pedigree e sono soggetti iscrivibili alle expo italiane? fino a qualche anno fa(POCHI) questi soggetti venivano regalati o svenduti come non idonei alla riproduzione, come un errore genetico di percorso ed erano tipici dei ...hem...cagnari dell'est o di allevatori multirazza che non facevano attenzione alla selezione e alla genetica dei colori, senza offendere nessuno eh, ma uno dei più grandi cagnari del nord est ne produceva molti che vendeva a 200 euro con libretto sanitario.Ne ho potuti vedere anche all'estero...ma ora mi dite che sono REGOLARMENTE ALLEVATI E RICONOSCIUTI ENCI IN EXPO?
    O praticamente li allevi e diffondi SOLO TU in italia Trèsjolie tral'altro in un altro forum dove sei moderatore?
    Posso farti domande tecniche a riguardo?li vendi allo stesso prezzo?
    <font color=\"navy\"><i>https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=bbgHZWwyhcQ</i></font id=\"navy\">

  3. #23
    Senior Member

    User Info Menu

    le risposte le ho presto trovate da sola...Ma mi chiedo e vi chiedo ci sarà pure un perché il resto del mondo richiede colori BEN solidi per i soggetti che rappresentino la razza e ne garantiscano la diffusione nel mondo? quante generazioni di barboni patchwork dovranno nascere prima di avere un minimo di uniformità nella pezzatura del pelo, continuità genetica trasmissibile tra particolor e particolor...o phantom o quel che l'è? non vi sembra che i soggetti perdano molto delle loro caratteristiche tipicamente e intrinsecamente legate alla solidità del loro manto?: pigmentazione tartufo e palpebra, colore occhio, forma occhio, consistenza del pelo, cesellatura delle teste, persino carattere...attitudine...boh...non è quantomeno un progetto rischioso?i tedeschi che dicono?
    <font color=\"navy\"><i>https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=bbgHZWwyhcQ</i></font id=\"navy\">

  4. #24
    Senior Member

    User Info Menu

    Questa storia mi ha davvero commosso!! Sono sicura che nel cuoricino della bellissima Curry si nasconde quello di Genf!! è rinata in versione bonsai per stare sempre con te! e che ti farà vivere delle grandissime gioie!!![:X][:X][:X]

  5. #25
    Senior Member

    User Info Menu

    tanti tantissimi auguri Gragoria!la piccola è veramente stupenda!

  6. #26
    Senior Member

    User Info Menu

    curry vi ringrazia!!! devo molto anche a timo che l'ha accolta come una sorellina,non mi aspettavo un comportamento così dolce e responsabile dal mio piccolo clown!
    francy io non so molto dei barboncini phantom e neanche dei barboni in generale,so che non sono,ma stanno per essere riconosciuti dall'enci, d'altro canto trèsjolie è stata chiara in tutto quando l'ho presa,per me poteva essere verde o blu che non m'importava,nè mi importa niente io volevo curry perchè in lei ho visto e continuo a vedere la mia genf,e volevo questa cagnolina solo per amarla!
    <b>Immagine:</b><br />https://www.inseparabile.it/public/fo...1610_grego.jpg<br /><font size=\"1\"> 75,08 KB</font id=\"size1\">

  7. #27

  8. #28
    Senior Member

    User Info Menu

    greg..raccontaci qualcosina[8)]..com'è di carattere? giocosa? vivace?

  9. #29
    Senior Member

    User Info Menu

    [)]sì è allegra,vivace,anche se a volte è un pò timida,ma sta scoprendo tutto un mondo nuovo,socievole,curiosa e molto affettuosa...e furba ha già incartato timo!!!!quando giocano lei si infila sotto il letto..lui corre subito alla fine del letto e lei imperterrita esce per dove è entrata,lasciando timo perplesso!!!!poi gli dà i bacini e lui fa il timidone....guarda sono uno spasso a vederli giocare lui è più del doppio di lei ,ma lei non indietreggia!!!![:246][:58]
    <b>Immagine:</b><br />https://www.inseparabile.it/public/fo...1610_grego.jpg<br /><font size=\"1\"> 75,08 KB</font id=\"size1\">

  10. #30
    Senior Member

    User Info Menu

    chissà che tenerezza...e chissà che gioia vederli così insieme[8)]..
    ma la foto che ha messo tres è curry poco dopo la nascita? Sembra un topolino...è un amore

Pagina 3 di 57 PrimaPrima 123451353 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. [GATTI] Internazionale di Montecatini - PT
    Di Francy nel forum EVENTI & NOTIZIE
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 16-11-09, 10:50 PM
  2. [GATTI] Internazionale di Montecatini - PT
    Di Francy nel forum EVENTI & NOTIZIE
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 16-11-09, 10:49 PM
  3. Mostra cinofila di Casale - speciale PT
    Di stefano_p nel forum EVENTI & NOTIZIE
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 20-04-09, 07:23 PM
  4. Il Piccolo Mirò (il cucciolo di Curry)
    Di Sebastian. nel forum BARBONE
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 21-08-08, 11:47 PM
  5. Il mio gatto pensa di essere il mio padrone?
    Di Babyeden nel forum COMPORTAMENTO&EDUCAZIONE
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 15-06-07, 09:51 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •