Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456
Risultati da 51 a 59 di 59

Discussione: L'ultima arrivata

  1. #51
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">INES ha scritto:

    Molto avvincenti i tuoi racconti.......................un centro cinofilo ti fa un baffo[:81][:81]
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

    un po'dei miei per una ragione o l'altra lo frequentano (obbedience, agility) per socializzare con altri cani (quelli che stan di più a casa)o semplicemente per allargare gli orizzonti....
    comunque quando fanno le puppy i miei cuccioloni di barbone sono sempre invitati... fanno proprio una bella figura ah ah ah

    scherzi a parte con un branco così le regole son stravolte, quel che vale per il figlio unico qui non serve..... le priorità son ben altre e intanto rispondo all'ultima curiosità.. ora pappe... beh, divido chi è a dieta (stanza separata con cibo ridotto) gli altri mica ho così tante stanze... perciò tante ciotole in contemporanea per terra tutti insieme con scambi reciproci. Il tutto due volte in più i barboni mangiano anche la notte (due tre ciotole nella stanza nostra) ed i cuccioloni fanno una pappa in più con le loro crocchette e latte in aggiunta.
    Se sono un po' inappetenti gli do merendine separate....
    a turno due o tre viaggiano sempre con me perciò cuccagna
    Valeria

  2. #52
    Senior Member

    User Info Menu

    naturalmente avrai anche una lavastoviglie[:81][:81]

  3. #53
    Senior Member

    User Info Menu

    Ma che meravigliosa famiglia!!!! sono rimasta incantata dai tuoi cani, sono meravigliosi, complimenti!! e la voglia di un gigante cresce

  4. #54
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">indaco ha scritto:

    Ma che meravigliosa famiglia!!!! sono rimasta incantata dai tuoi cani, sono meravigliosi, complimenti!! e la voglia di un gigante cresce
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

    Fatti tentare... meritano!
    Valeria

  5. #55
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">indaco ha scritto:
    sono meravigliosi, complimenti!! e la voglia di un gigante cresce
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

    ...a chi lo dici!!!!![^][]
    https://www.inseparabile.it/public/fo...firma rosa.gif<br /><font size=\"1\"> </font id=\"size1\">

  6. #56
    Senior Member

    User Info Menu

    è ma prima o poi....

  7. #57
    Senior Member

    User Info Menu

    Che bella descrizione dei tuoi bimbi, mi sono incantata a leggere!!!!

  8. #58
    Senior Member

    User Info Menu

    ni sono un po' "persa" nel tempo, ma volevo aggiornarvi circa le ultime news di quella che io da anni ho soprannominato "casa Daky".... a settembre purtroppo ci ha lasciata la cucciolona Morgana (Irish) e lo stesso giorno è nato Gordon detto "panzerotto", barbone gigante bianco.... non poteva che esser segno del destino perciò, è arrivato
    nel frattempo, sue coetanee, sono arrivate anche due "cinesine" Folie e Giada a far compagnia a Frida....
    La coppia di fratelli cioccolatosi ha compiuto un anno in questi giorno e son sempre più belli, dolci e simpatici (anche se Fiona è matta come un cavallino); gli altri stan tutti bene [:30][:30]

    e siamo arrivati a 27......
    Valeria

  9. #59
    Senior Member

    User Info Menu

    BEATA!!!!!CHE INVIDIA!!!!MA QUALCHE FOTO NO?COMPLIMENTI!
    <b>Immagine:</b><br />https://www.inseparabile.it/public/fo...1610_grego.jpg<br /><font size=\"1\"> 75,08 KB</font id=\"size1\">

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456

Discussioni Simili

  1. Ultima Decisione
    Di Tibetan nel forum MASTINO TIBETANO - ZANGAO
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 03-05-12, 07:02 PM
  2. Un saluto dall'ultima arrivata
    Di MaraTo nel forum PRESENTAZIONI
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 30-08-08, 10:52 PM
  3. Nevrectomia..ultima soluzione!
    Di salvadorjump nel forum CAVALLI & EQUITAZIONE
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 14-05-08, 07:19 AM
  4. Foto ultima covata
    Di Salvo nel forum ESTRILDIDI
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 13-06-06, 10:41 AM
  5. ultima foto non mossa!!
    Di frani nel forum I NOSTRI CANI
    Risposte: 40
    Ultimo Messaggio: 28-05-05, 03:34 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •