Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 23456 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 59

Discussione: L'ultima arrivata

  1. #31
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Funpen ha scritto:

    Valeria ma i marroni non possono nascere anche da neri, accoppiati con marrone, portatori di marrone?
    Ti chiedo perchè chi mi ha chiesto Galileo in monta aveva la femmina nera, io ovviamente ho rimandato tutto all'Allevatrice, intanto ha la sua linea di sangue, ma ha fatto il discorso di portatore di marrone.[)]
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">


    Non vorrei dire una baggianata ma credo sia vietato farlo in Italia

    I ns sono puri marroni
    Valeria

  2. #32
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">vmilanes1 ha scritto:

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Apricot ha scritto:

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">vmilanes1 ha scritto:

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">charlyne ha scritto:

    complimenti valeria!!Fiona è davvero bellissima!

    sono contenta che hai aperto una discussione...in questo modo avrai anche tu il tuo album fotografico "personale" per inserire le foto di tutti i tuoi splendidi riccioluti


    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">


    Francamente poi temo sempre, come spesso succede, che il condividere, così come vivere, i ns. cani con troppo entusiasmo crei qualche "disturbo"!!!


    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
    L'entusiasmo e l'amore per gli animali non crea nessun disturbo, anzi!
    Non è mai troppo.
    Il disturbo e gli attriti si vengono a creare quando prima dell'amore per i nostri cani mettiamo beceri e meschini sentimenti personali di natura puramente umana (maligna) cioè frecciatine, pettegolezzi, falsità [xx(] che nulla hanno a che vedere con lo spirito di questo forum.
    Chi possiede un animale dovrebbe cominciare ad imparare e imitare la loro purezza, l'innocenza e l'assenza di sentimenti negativi.. applichiamoli anche ai nostri simili, ci sentiremo senz'altro meglio!

    Non è il tuo caso ovviamente
    Questo post è bellissimo e anche i tuoi cani, uno più bello dell'altro... non posso che ammirare e farti i complimenti!!!
    Aspettiamo altre foto
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
    ti ringrazio... ma purtroppo non posso garantire costanza... potrei passare giorni a sommergervi di foto e racconti alternando a settimane di silenzio....
    non pensate male!
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
    Non penserei male... perchè so quanto lavoro e fatica significa mantenere tanti barboni (bene) è facile tenerne tanti tosati a pelle dentro qualche gattabuia, ma tenerli belli e felici vuol dire sacrificio. Tu ne hai una marea, comprese altre razze... sicuramente la sera vai a letto distrutta come me
    Non si finisce mai!!!
    <b></b><br />https://www.inseparabile.it/public/fo...8_tiziana2.jpg<br /><font size=\"1\"></font id=\"size1\">

  3. #33
    Senior Member

    User Info Menu

    Sono entrata per dare un'occhiatina al post e mi sono ritrovata a leggerlo tutto...
    Brava Valeria ,bellissimo post interessante , bellissime foto , ma soprattutto bellissimi cani[][][][]
    <b>Immagine:</b><br />https://www.inseparabile.it/public/fo...074_pronta.JPG<br /><font size=\"1\"> 6,44 KB</font id=\"size1\">

  4. #34
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">vmilanes1 ha scritto:

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Funpen ha scritto:

    Valeria ma i marroni non possono nascere anche da neri, accoppiati con marrone, portatori di marrone?
    Ti chiedo perchè chi mi ha chiesto Galileo in monta aveva la femmina nera, io ovviamente ho rimandato tutto all'Allevatrice, intanto ha la sua linea di sangue, ma ha fatto il discorso di portatore di marrone.[)]
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">


    Non vorrei dire una baggianata ma credo sia vietato farlo in Italia

    I ns sono puri marroni
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
    Mi dicono che in Italia si può, previo comunicazione con tutte le motivazioni della richiesta di accoppiamento nero/marrone e approvazione del CCC.
    https://www.inseparabile.it/public/fo...oni stelle.gif<font size=\"1\"></font id=\"size1\">https://www.inseparabile.it/public/fo...28131220_f.gif<font size=\"1\"></font id=\"size1\">https://www.inseparabile.it/public/fo...28131258_u.gif<font size=\"1\"></font id=\"size1\">https://www.inseparabile.it/public/fo...28131324_n.gif<font size=\"1\"></font id=\"size1\">https://www.inseparabile.it/public/fo...28131353_p.gif<font size=\"1\"></font id=\"size1\">https://www.inseparabile.it/public/fo...28131443_e.gif<font size=\"1\"></font id=\"size1\">https://www.inseparabile.it/public/fo...28131517_n.gif<font size=\"1\"></font id=\"size1\">

  5. #35
    Senior Member

    User Info Menu

    Valeria, hai dei barboni davvero magnifici!!![:0] Uno più bello dell'altro[]

  6. #36
    Senior Member

    User Info Menu


    [/quote]


    Non vorrei dire una baggianata ma credo sia vietato farlo in Italia

    I ns sono puri marroni
    [/quote]
    Mi dicono che in Italia si può, previo comunicazione con tutte le motivazioni della richiesta di accoppiamento nero/marrone e approvazione del CCC.
    [/quote]

    Si credo proprio tu abbia ragione, mi pare valga anche per gli accoppiamenti tra nero/grigio ma non ho mai approfondito !!! Uff quante cose in realtà non conosco.... Mannaggia difficile trovare tempo per quel che "non serve" nell'immediato! Andrò a leggermi qualcosa al riguardo!
    Valeria

  7. #37
    Senior Member

    User Info Menu

    Non sono così brava Apricot..... Non sono sola in casa con tanta passione ed amore []
    Certo, ci sono eccome ora a letto sto cercando di scrivere con una maltesina sulla tasta, una cinesina che tenta di farsi i denti con la mia mano e se tento di
    Riprenderla ringhia ed abbaia (4 mesi x forse due kg di nuda), Fiona appiccicata alle gambe di Bruno, la nana, due giganti in calore e il cucciolo Tex che forse han finito di rubarsi le ns ciabatte e di piantarci palline sbausciate in grembo, altri quattro blindati con la tata maschi ovviamente... Ed altri sparsi sui divani che, se tutto va benissimo faran la nanna fino alle SEI!
    Stancante ma molto divertente lo confesso (mai però come le facce di chi non sa cosa lo aspetta entrando qui..... Paradiso od Inferno [8D])
    Valeria

  8. #38
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Ice92 ha scritto:

    Valeria, hai dei barboni davvero magnifici!!![:0] Uno più bello dell'altro[]
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
    Grazie [:I]
    Valeria

  9. #39
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">rossneo ha scritto:

    Sono entrata per dare un'occhiatina al post e mi sono ritrovata a leggerlo tutto...
    Brava Valeria ,bellissimo post interessante , bellissime foto , ma soprattutto bellissimi cani[][][][]
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

    Grazie
    Valeria

  10. #40
    Senior Member

    User Info Menu

    Valeria, complimenti per i tuoi bellissimi cani! Mi ha molto interessata la storia della tua campionessa marrone! Adoro quel colore, vorrei tanto in futuro un toy marrone, ma credo che sia difficile trovarlo! Perchè dici che è un colore con tanti problemi? Ti riferisci al tipo di pelo o ad altro? Dato che possiedi barboni di tutti i colori , esistono secondo te differenze caratteriali tra di loro, o non c'entra niente? Grazie per le risposte e ancora complimenti!

Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 23456 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Ultima Decisione
    Di Tibetan nel forum MASTINO TIBETANO - ZANGAO
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 03-05-12, 08:02 PM
  2. Un saluto dall'ultima arrivata
    Di MaraTo nel forum PRESENTAZIONI
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 30-08-08, 11:52 PM
  3. Nevrectomia..ultima soluzione!
    Di salvadorjump nel forum CAVALLI & EQUITAZIONE
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 14-05-08, 08:19 AM
  4. Foto ultima covata
    Di Salvo nel forum ESTRILDIDI
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 13-06-06, 11:41 AM
  5. ultima foto non mossa!!
    Di frani nel forum I NOSTRI CANI
    Risposte: 40
    Ultimo Messaggio: 28-05-05, 04:34 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •