Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: La rosa gialla...

  1. #1
    Senior Member

    User Info Menu

    La rosa gialla...

    Credo che i nostri amici non se ne vanno mai definitivamente da noi, non ci lasciano soli neppure quando volano sul ponte dell'arcobaleno, e ci fanno sentire la loro presenza in vari modi. attraverso i sogni, capita...oppure regalandoti un fiore, facendolo sbocciare per te, in un giorno in cui magari la tristezza annebia il tuo cuore. non ero triste questa mattina ma in giardino mentre andavo a dare la pappa a Baldo ho notato quei quattro boccioli freschi al primo sole. Birra la mia cagnolina mi parla attraverso loro. la rosa l'ho piantata proprio sulla sua tomba, dove riposa e da allora, quest'anno più che mai mi dona sempre splendide rose gialle profumatissime. è il suo modo di starmi vicina mentre nei miei occhi la rivedo correre felice, occhi languidi di un intelligenza straordinaria, nessun sguardo al mondo è stato più dolce del suo. le ho raccolte e deposte in un vaso, mentre l' accarezzavo con il mio amore lieve, ringraziandola per quel dono e mi sembra che sia ancora qui, con me, volteggia la sua anima nel vento, flutta verso il sole come un fantasma, e mi segue con il Suo di amore che è eterno che va oltre la fine del suo vivere.
    grazie piccola

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    Hai scritto un pensiero bellissimo[8)]...ciao piccola Birra[:X][:140]

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    bellissimo pensiero molto commovente[:X]
    https://www.inseparabile.it/public/fo...firma rosa.gif<br /><font size=\"1\"> </font id=\"size1\">

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu

    hai espresso quello che tanti di noi provano,favolablu,i nostri amici pelosi non ci lasciano mai del tutto!!!![:X][^][:X]
    <b>Immagine:</b><br />https://www.inseparabile.it/public/fo...1610_grego.jpg<br /><font size=\"1\"> 75,08 KB</font id=\"size1\">

Discussioni Simili

  1. acqua gialla...
    Di Silvi3TTa nel forum L'ACQUARIO D'ACQUA DOLCE
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 19-09-08, 10:27 AM
  2. la mia golden ha le zampette rosa: aiuto!
    Di Annalu nel forum RETRIEVERS
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 21-09-07, 03:19 PM
  3. acqua gialla
    Di zaga75 nel forum TECNICA & CHIMICA
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 15-08-07, 03:54 PM
  4. acqua gialla
    Di Lupo nel forum TECNICA & CHIMICA
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 30-06-07, 12:03 AM
  5. Colmo x la rosa
    Di Fabry nel forum ANIMALZELIG
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 31-05-04, 09:44 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •