Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: acquisto bombola ricaricabile co2

  1. #1
    Senior Member

    User Info Menu

    acquisto bombola ricaricabile co2

    ciao a tutti,
    vorrei comprare come da titolo ....
    da quanto mi conviene prenderla ed a che prezzi ... vorrei spendere il meno possibile
    aspetto consigli
    grzzzzzzzz

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    Allora fredy ti metto il link di un negozio di ebay dove l'ho presa pure io, la mia bombola e come quella del link, e un negozio serio e le spedizioni sono velocissime, in un giorno e mezzo mi è arrivata a casa, e io abito in Sardegna.

    come puoi vedere il prezzo e ottimo, bombola da 5 kg carica.

    http://cgi.ebay.it/BOMBOLA-CO2-ACQUA...item3efb8afead
    <b> <u> VASCA </u> </b>: Tenerif 88 Asckoll 130 litri, lordi circa 120 litri - Avviato il 23/01/2010 - <b> <u> ILLUMINAZIONE </u> </b>: 72 W ( 2 neon da18W una Pl da 36w) più riflettori -<b> <u> TEMPERATURA </u> </b>: 25 gradi, termoriscaldatore Biotronic 200 W - <b> <u>FILTRO</u> </b>: Esterno Tetratec EX 700.<b> <u> FONDO </u> </b>: Ghiaia Vega 2-4 mm, Fondo fertilizzato Prodac <b> <u> FERTILIZZAZIONE: </u> </b> Co2 aquili professional system - <b> <u> VALORI </u> </b>: PH= 7. KH= 5. GH= 6. FE = 0.1. PO4 = 0.01. No2= 0. No3 = 10.


    <font size=\"3\"> <font color=\"green\"> Ciao Tanuzzo resterai per sempre nei nostri cuori... </font id=\"green\"> </font id=\"size3\">

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    grz mauy, davvero buono il prezzo !!!!

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu

    si davvero buono, pensa e pure sceso io ho speso 65
    <b> <u> VASCA </u> </b>: Tenerif 88 Asckoll 130 litri, lordi circa 120 litri - Avviato il 23/01/2010 - <b> <u> ILLUMINAZIONE </u> </b>: 72 W ( 2 neon da18W una Pl da 36w) più riflettori -<b> <u> TEMPERATURA </u> </b>: 25 gradi, termoriscaldatore Biotronic 200 W - <b> <u>FILTRO</u> </b>: Esterno Tetratec EX 700.<b> <u> FONDO </u> </b>: Ghiaia Vega 2-4 mm, Fondo fertilizzato Prodac <b> <u> FERTILIZZAZIONE: </u> </b> Co2 aquili professional system - <b> <u> VALORI </u> </b>: PH= 7. KH= 5. GH= 6. FE = 0.1. PO4 = 0.01. No2= 0. No3 = 10.


    <font size=\"3\"> <font color=\"green\"> Ciao Tanuzzo resterai per sempre nei nostri cuori... </font id=\"green\"> </font id=\"size3\">

  5. #5
    Senior Member

    User Info Menu

    il link che ti ha postato mauy è molto conveniente...
    io per ragioni di spazio ho preso la bombola da 2 kg (40 euro..)...
    ...ti porterò soprattutto il silenzio e la pazienza.. ..percorreremo assieme le vie che portano all\'essenza..
    i profumi d\'amore inebrieranno i nostri corpi.. ..la bonaccia d\'agosto non calmerà i nostri sensi..
    tesserò i tuoi capelli come trame di un canto.. ..conosco le leggi del mondo e te ne farò dono..
    supererò le correnti gravitazionali.. ..lo spazio e la luce per non farti invecchiare..
    ti salverò da ogni malinconia.. ..perchè sei un\'essere speciale, ed io avrò cura di te...

  6. #6
    Senior Member

    User Info Menu

    secondo me puoi prendere anche una bombola da 2Kg che trovi su ebay a 40euro...

    http://cgi.ebay.it/BOMBOLA-CO2-ACQUA...item3efc146222
    <font size=\"3\"><b> Ho acquari da 15 anni e la passione non è ancora finita.</b></font id=\"size3\">

  7. #7
    Senior Member

    User Info Menu

    è proprio come quella che ho preso io...
    ...ti porterò soprattutto il silenzio e la pazienza.. ..percorreremo assieme le vie che portano all\'essenza..
    i profumi d\'amore inebrieranno i nostri corpi.. ..la bonaccia d\'agosto non calmerà i nostri sensi..
    tesserò i tuoi capelli come trame di un canto.. ..conosco le leggi del mondo e te ne farò dono..
    supererò le correnti gravitazionali.. ..lo spazio e la luce per non farti invecchiare..
    ti salverò da ogni malinconia.. ..perchè sei un\'essere speciale, ed io avrò cura di te...

Discussioni Simili

  1. acquisto co2 ricaricabile
    Di nic78 nel forum CONSIGLI PER GLI ACQUISTI
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 11-02-14, 12:42 AM
  2. bombola ricaricabile co2
    Di fabietto21 nel forum CONSIGLI PER GLI ACQUISTI
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 05-08-13, 01:36 PM
  3. co2 ricaricabile
    Di chicca86 nel forum CONSIGLI PER GLI ACQUISTI
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 14-02-12, 01:31 PM
  4. bombola ricaricabile co 2
    Di pasquale78 nel forum CONSIGLI PER GLI ACQUISTI
    Risposte: 42
    Ultimo Messaggio: 31-10-10, 09:36 PM
  5. Impianto CO2 con estintore o bombola ricaricabile
    Di Algob nel forum TECNICA & CHIMICA
    Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 15-10-10, 06:48 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •