Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: ci sono anche se scrivo poco.....

  1. #1
    Member

    User Info Menu

    ci sono anche se scrivo poco.....

    tutti i vostri barboni sono bellissimi......
    infine ho deciso per un barbone nano e non cambio piu idea.
    voglio dirvi che ho problemi con il mio figlio piu piccolo a un ritardo generare per qui ancora adesso non arriviamo capire i perche!
    Adesso a cominciato camminare da solo e doppiamo ancora risolvere un po di problemi...ecco perche per adesso ho messo da parte il mio sogno di prendere un barbone.
    ma srero che un giorno nella mia famiglia endrera un parbone...
    un bacione a tutti..
    e una careggia ha i vostri barbone!!!!
    https://www.inseparabile.it/public/fo...escolorati.gif
    (¯`•¸·´¯).ELENA.(¯`·¸•´¯)

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    Ciao Elena Ti auguro di risolvere presto tutti i problemi...e vedrai che riuscirai a realizzare il tuo sogno di prendere un bel barbone nano

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    ciao, ho letto del tuo bimbo, anche il piccolino di una mia amica ha un problema simile ed è in cura all'istituto Gaslini a Genova. ha girato in largo e lungo e lì le hanno saputo dare delle risposte.
    in bocca al lupo e un bacione al tuo bimbo.
    Ferplast Dubai 120 da 240 lt avvviato il 24.01.2012 -ILLUMINAZIONE: 220 - 240 v - 50 hz Lamp 2x39w T5 (G5) -TEMPERATURA: 26-28° C-
    -FILTRO: Pratiko 400 - MATERIALE FILTRANTE cannolicchi, spugne e lana filtrante -FONDO: JBL aquabasic,JBL Manado, Dennerle Deponitmix e ghiaino -FERTILIZZAZIONE:una dose di V30 Complete Dennerle ogni 15 giorni -FLORA: cryptocoryne moehlmannii, hygrophila corymbosa siamensis, 2 pogostemon stellatus eusteralis,Alternanthera Reineckii var. Rosaefolia, 3 Anubias Barteri var. Bonsai, . - FAUNA: numero indefinito di Anentome helena, guppy 7 maschi, molly femmine 3 arancio 3 nere e 3 bianche, 5 pesci fantasma, 4 pesci accetta, 2 ancistrus 1 otocinclus ACQUA: 50% rubinetto e 50% osmosi -VALORI:PH= 7.2, KH= 8, GH= 6, nitriti 0, nitrati 0.05. impianto co2 Ruwal Impianto CO2 Super Plus RW Kit 1 + Elettrovalvola.

    Agata coniglietta nana di 13 anni. il 29.06.2010 la mia Puffetta se n\'è andata :-(
    Lea (anche se maschio) roseicollis giallo di 14 anni. il 26.10.2010 il pingu giallo ci ha lasciati :-((

    dal 21.05.2011 NICOLA (mio marito!)

    dal 5.7.2013 tartaruga acquatica (siamo in fase di riconoscimento!)

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu

    Ti auguro con tutto il cuore che i tuoi problemi si risolvino e che nella tua famiglia al più presto entri a far parte un coccolosissimo barbone nano!!![:X]

  5. #5
    Senior Member

    User Info Menu

    in bocca al lupo per tuo figlio!! sono certa che presto coronerete il vostro sogno! tu continua a stare con noi








  6. #6
    Senior Member

    User Info Menu

    auguri per il tuo bimbo..

  7. #7
    Member

    User Info Menu

    grazie!!!!!
    almeno adesso a trovato i coraggio di camminare da solo ma la strada e lunga davvero!!!!!
    vi voglio bene!!!!
    https://www.inseparabile.it/public/fo...escolorati.gif
    (¯`•¸·´¯).ELENA.(¯`·¸•´¯)

  8. #8
    Senior Member

    User Info Menu

    Ciao elinitsa27, mi auguro che presto ritorni la serenità nella tua famiglia affinchè tu possa coronare i tuoi sogni!!
    Un bacione...

  9. #9
    Senior Member

    User Info Menu

    Fatti coraggio cara, vedrai che il tuo piccolo ti sorprenderà , ricorda che i bambini hanno delle capacità di recupero molto grandi Anche io so che il Gaslini è una struttura veramente seria[^]
    Tienici aggiornate[:X]
    <b>Immagine:</b><br />https://www.inseparabile.it/public/fo...074_pronta.JPG<br /><font size=\"1\"> 6,44 KB</font id=\"size1\">

Discussioni Simili

  1. ci sono anche io!
    Di lamary87 nel forum PRESENTAZIONI
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 19-03-10, 01:08 PM
  2. da oggi ci sono anche io.....se volete
    Di karen nel forum PRESENTAZIONI
    Risposte: 26
    Ultimo Messaggio: 15-10-08, 02:30 PM
  3. Come faccio a controllare se ci sono uova se......
    Di Thommy nel forum PSITTACIFORMI
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 17-09-05, 11:04 PM
  4. Ci sono anche io.....
    Di nel forum PRESENTAZIONI
    Risposte: 60
    Ultimo Messaggio: 12-06-05, 08:06 AM
  5. Ci sono anche io
    Di Shining nel forum PRESENTAZIONI
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 22-03-05, 06:52 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •