Pagina 3 di 11 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 104

Discussione: Voglio un animale

  1. #21
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">BENQ ha scritto:
    ma sono fredde e mi stanno antipatiche
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
    senti BENQ! spero vivamente tu stia scherzando! qui ci sono persone che ti stanno dando dei consigli perdendo il loro tempo! ma un'affermazione così è altamente irritante!

    poni le tue domande ma vedi di essere meno infantile altrimenti questa discussione verrà bloccata per eccessiva immaturità del postatore!

  2. #22
    Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">paoletta77 ha scritto:

    spettacolari le tartarughe, dimenticavo che le ha tuo papà.
    magari impegnati per farle riprodurre così tra un annetto te ne compro una io.
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">


    Guarda depongono le uova ogni anno e qualcuna nasce sempre, quest'anno ne sono nate tre,sarebbe un pò difficile vendertene una dato che vivo in Sicilia

  3. #23
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">BENQ ha scritto:

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">paoletta77 ha scritto:

    spettacolari le tartarughe, dimenticavo che le ha tuo papà.
    magari impegnati per farle riprodurre così tra un annetto te ne compro una io.
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">


    Guarda depongono le uova ogni anno e qualcuna nasce sempre, quest'anno ne sono nate tre,sarebbe un pò difficile vendertene una dato che vivo in Sicilia
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

    effettivamente....
    Ferplast Dubai 120 da 240 lt avvviato il 24.01.2012 -ILLUMINAZIONE: 220 - 240 v - 50 hz Lamp 2x39w T5 (G5) -TEMPERATURA: 26-28° C-
    -FILTRO: Pratiko 400 - MATERIALE FILTRANTE cannolicchi, spugne e lana filtrante -FONDO: JBL aquabasic,JBL Manado, Dennerle Deponitmix e ghiaino -FERTILIZZAZIONE:una dose di V30 Complete Dennerle ogni 15 giorni -FLORA: cryptocoryne moehlmannii, hygrophila corymbosa siamensis, 2 pogostemon stellatus eusteralis,Alternanthera Reineckii var. Rosaefolia, 3 Anubias Barteri var. Bonsai, . - FAUNA: numero indefinito di Anentome helena, guppy 7 maschi, molly femmine 3 arancio 3 nere e 3 bianche, 5 pesci fantasma, 4 pesci accetta, 2 ancistrus 1 otocinclus ACQUA: 50% rubinetto e 50% osmosi -VALORI:PH= 7.2, KH= 8, GH= 6, nitriti 0, nitrati 0.05. impianto co2 Ruwal Impianto CO2 Super Plus RW Kit 1 + Elettrovalvola.

    Agata coniglietta nana di 13 anni. il 29.06.2010 la mia Puffetta se n\'è andata :-(
    Lea (anche se maschio) roseicollis giallo di 14 anni. il 26.10.2010 il pingu giallo ci ha lasciati :-((

    dal 21.05.2011 NICOLA (mio marito!)

    dal 5.7.2013 tartaruga acquatica (siamo in fase di riconoscimento!)

  4. #24
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">BENQ ha scritto:
    sarebbe un pò difficile vendertene una dato che vivo in Sicilia
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
    sarebbe difficile venderle qui sul forum dato che su INSEPARABILE è vietata la vendita di animali!

  5. #25
    Senior Member

    User Info Menu

    ..e soprattutto che si tratta di specie CITES la cui vendita non è poi così semplice...
    jody :-)

  6. #26
    Senior Member

    User Info Menu

    Scusa ma devo dire che i pappagallini si affezionano molto....... Basta un po' di buona volontà. Io ne ho avuti 6 e tutti venivano in mano! Uno addomesticato soffre pure se tu non ci sei!
    Non mi sembri molto disposto a dare tutto l'affetto agli animali che prendi.[B)] Ti consiglio di concentrarti di più sulle tartarughe che hai, per adesso.

  7. #27
    Senior Member

    User Info Menu

    penso che paoletta glielo avesse detto per spronarlo con un'attività che poteva fargliele apprezzare ulteriormente..

    Comunque benq..vorrei chiederti una cosa: quando parli di pane, semi o insetti come alimenti lo fai perchè i tuoi non ti darebbero disponibilità per acquistare alimenti adatti a lui?

  8. #28
    Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">misulina ha scritto:

    penso che paoletta glielo avesse detto per spronarlo con un'attività che poteva fargliele apprezzare ulteriormente..

    Comunque benq..vorrei chiederti una cosa: quando parli di pane, semi o insetti come alimenti lo fai perchè i tuoi non ti darebbero disponibilità per acquistare alimenti adatti a lui?
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">


    No non dovrebbero avere problemi di soldi ma tutti gli alimenti che ho scritto sono facilmente reperibili; abito in un villaggio e avrei problemi per prendere alimenti particolari

  9. #29
    Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">janejey ha scritto:

    Scusa ma devo dire che i pappagallini si affezionano molto....... Basta un po' di buona volontà. Io ne ho avuti 6 e tutti venivano in mano! Uno addomesticato soffre pure se tu non ci sei!
    Non mi sembri molto disposto a dare tutto l'affetto agli animali che prendi.[B)] Ti consiglio di concentrarti di più sulle tartarughe che hai, per adesso.
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">


    I miei volavano via appena aprivo la gabbia, come hai fatto ad addomesticarli?

    Io avevo i cocoriti

    Io sono disposto a dare il mio affetto ad un animale però deve essere ricambiato e le tartarughe sia d'acqua che di mare non hanno manfestato nessun affetto,idem per pesci e cocoriti. Magari erano anche affezionati a me, ma non mi hanno saputo dimostrare il loro affetto

  10. #30
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">BENQ ha scritto:

    [quote]

    Io sono disposto a dare il mio affetto ad un animale però deve essere ricambiato
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">



    essere ricambiato! mmm da cosa lo deduci? sai...quando do la pappa al mio gatto lui non mi fa l inchino anzi si arrabbia se lo disturbo e sai cosa? questo mi piace tanto perche è la sua natura, il suo modo di essere e lo amo per cio' che è !! non mi aspetto che mi mandi delle rose o mi lecchi ogni volta che gli do una coccolina! la mia opinione é: allora adotti un animale e se non ti piace il suo affetto che fai? lo mandi via?
    secondo me non sei pronto, per favore pensaci bene.....perche questa smania di avere un piccolo animale domestico? ma solo se corrisponde alle tue aspettative? pensaci bene prima di trovarti intrappolato in una situazione ingestibile ok?
    e\' piu\' importante impedire ad un animale di soffrire, piuttosto che restare seduti a contemplare i mali dell\'Universo pregando in compagnia dei sacerdoti.Buddha.

Pagina 3 di 11 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. CHE ANIMALE E' ???????
    Di Cipini nel forum RETTILI
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 22-07-10, 08:23 PM
  2. Consiglio animale
    Di gio_gio nel forum CRICETI - salute, igiene e alimentazione
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 07-04-08, 08:06 PM
  3. Che animale è?
    Di Silver75 nel forum ALTRI MAMMIFERI
    Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 25-02-08, 02:56 PM
  4. ..animale "mascherato"
    Di guido reali nel forum ALTRI MAMMIFERI
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 26-07-07, 07:34 PM
  5. Malasanità Animale
    Di Fabry nel forum I CANI
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 09-12-04, 08:18 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •