Pagina 11 di 11 PrimaPrima ... 91011
Risultati da 101 a 104 di 104

Discussione: Voglio un animale

  1. #101
    Senior Member

    User Info Menu

    non mi sembra che un gerbillo e un criceto assomiglino a topi,comunque...
    Mattia Tesser

  2. #102
    Senior Member

    User Info Menu

    ti regalo mio figlio che è già svezzato , non fà pipì in giro ,e tutti i suoi bisogni li fà nel bagno.

  3. #103
    Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">BENQ ha scritto:

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">charlyne ha scritto:

    nessun animale, di quelli che hai elencato(ma anche di quelli che non hai elencato) sono adatti alle tue esigenze...mi spiace
    prova con il nintendogs
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

    Ho già il tamagochi e non è ancora morto, forse perchè anche se è un computer ha dimostrato di essere affezionato a me. Secondo te un animale che viene da te per farsi accarezzare che cos'è. Non come le tartarughe e i cocoriti
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

    Oh mio dio sto per sentirmi male [:252]
    \"Un cane non se ne fa niente di macchine costose, cose grandi o vestiti firmati.
    Un bastone marcio per lui è sufficente; a un cane non interessa se sei ricco o povero, brillante o imbranato, intelligente o stupido, se gli dai il tuo cuore lui ti darà il suo.
    Di quante persone si può dire lo stesso? Quante persone ti fanno sentire UNICO, PURO, SPECIALE?
    Quante persone possono farti sentire STRAORDINARIO?\"

    Io&Marley

  4. #104
    Junior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">charlyne ha scritto:

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">BENQ ha scritto:


    Ho già avuto il furetto, è troppo ingombrate, i pappagallini non si fanno coccolare (ho avuto i cocoriti che poi ho scaricato a mio padre perchè erano noiosi).

    I gerbilli purtroppo assomigliano ai topi e a mia madre impressionano

    I gerbilli hanno tutte le caratteristiche che ho scritto?
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2"> scusa la franchezza..non mi sembri un grande amante degli animali! insomma: il furetto è ingombrante(vabbè) i pappagallini li hai [u]scaricati a tuo padre perchè noiosi</u>
    i gerbilli sembrano topi.....
    un bel pupazzetto di peluche?[)]
    non sporca, non spela, non mangia, non devi pulirlo(a parte una spolveratina ma che vuoi che sia: lo metti in lavatrice e oplà il gioco è fatto[)])
    gli animali sono esseri viventi con i loro bisogni e le loro priorità!
    pensaci bene...è un grosso impegno prendersi cura di loro(dal pesce rosso al terranova)
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
    Mi hai fatto ridere con la storia del puluche[:256][:245]

Pagina 11 di 11 PrimaPrima ... 91011

Discussioni Simili

  1. CHE ANIMALE E' ???????
    Di Cipini nel forum RETTILI
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 22-07-10, 09:23 PM
  2. Consiglio animale
    Di gio_gio nel forum CRICETI - salute, igiene e alimentazione
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 07-04-08, 09:06 PM
  3. Che animale è?
    Di Silver75 nel forum ALTRI MAMMIFERI
    Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 25-02-08, 03:56 PM
  4. ..animale "mascherato"
    Di guido reali nel forum ALTRI MAMMIFERI
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 26-07-07, 08:34 PM
  5. Malasanità Animale
    Di Fabry nel forum I CANI
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 09-12-04, 09:18 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •