Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: datemi un consiglio urgente per un povero citello

  1. #1
    Junior Member

    User Info Menu

    datemi un consiglio urgente per un povero citello

    salve a tutti gli appassionati di citelli...

    un po di tempo fa entrai in un egozio di piante e nel retro bottega aveva anche animali di tutte le razze.. tra cui anche un citello..
    questi animali vivono in condizioni pietose... ho saputo che questo citello era di un vecchietto che gli teneva compagnia e morto il vecchietto la figlia lo ha riportato al negozio..
    la prima volta che vidi il citello era molto affettuoso e giocherellone

    dopo un mese sono ritornato al negozio ed il citello essendo abituato alla forte compagnia oramai era diventato depresso fermo in un posto e ingrassato tantissimo.dato ke mangia solo semi per criceti... cmq nonostante ciò quando mi avvicino emette un verso si mettne a pancia in su e cerca le coccole e la smette di piangere solo quando lo accarezzo.

    ora vorrei kidervi un consiglio.. io vorrei prendermelo perchè sicuramente con me farebe una vita migliore dato ke in quel negozio di ....... sta malissimo....

    ma cmq siccome ho un negozio di abbigliamento io vorrei tenerlo tutto il giorno con me nel deposito con me sistemandolo in un buon posto solo ke la sera dovrei portarlo a casa?? secondo voi si stressa troppo a spostarsi ogni giorno anke se per poki centinaia di metri. avendo 2 case diverse una al negozio ed una a casa mia'??? ci soffrirebbe troppo , potrebbe stressarsie morire

    aiutatemi per favore nn so ke fare.se prenderlo o no??? help

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    ma scusami tanto...forse ieri sera non mi sono spiegata bene(eppure ho scritto in italiano)
    è vietato dal regolamento inserire lo stesso identico topic più volte...
    ho già cancellato due discussioni identiche alla prima inserita; questa la lascio per un pò in modo tale che tu capisca meglio ciò che dico


    si continua qui http://www.inseparabileforum.com/for...C_ID_44335.htm

Discussioni Simili

  1. Help :D Datemi un consiglio
    Di andrea91n nel forum CRICETI - salute, igiene e alimentazione
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 19-07-11, 10:19 PM
  2. datemi un consiglio
    Di ivan86 nel forum PSITTACIFORMI
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 09-01-09, 03:17 PM
  3. datemi un consiglio
    Di teto81 nel forum L'ACQUARIO D'ACQUA DOLCE
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 03-09-05, 09:32 AM
  4. datemi un consiglio
    Di Fabio78 nel forum ESTRILDIDI
    Risposte: 29
    Ultimo Messaggio: 03-03-05, 02:34 PM
  5. Datemi un consiglio!!
    Di Mocky79 nel forum FRINGILLIDI
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 22-10-03, 10:15 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •