Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

Discussione: AIUTATEMI VI SCONGIURO!

  1. #1
    Senior Member

    User Info Menu

    AIUTATEMI VI SCONGIURO!

    Dovete aiutarmi a far qualcosa..assolutamente amici!
    Avviso che le immagini son molto forti ma se non vengon viste..non si può MINIMAMENTE immaginare nè capire!
    Almeno aprite l'inizio!

    http://www.facebook.com/profile.php?id=553314214&v=wall&story_fbid=1344683 79911524#!/video/video.php?v=132982670061794&ref=mf

    Dovete aiutarmi a far qualcosa...per favore!

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    Ma lo vedete o no sto video?
    Dobbiamo aiutare a far giustizia...o perlomeno ad impedir a sta ******* di torturare ancora gli animali ed i loro cuccioli.
    Ve lo chiedo col cuore in mano: MI AIUTATE?
    AVRETE PURE AMICI O PARENTI CARABINIERI,POLIZIOTTI,GUARDIE FORESTALI,DELLA LAV,ENPA,PROTEZIONE ANIMALI ECC VI PREGO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


    tesoro bello...capisco perfettamente il tuo disgusto(pensa che io non ho guardato il video perchè immagino) ti prego però di non dire parolacce charlyne

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    di cosa tratta il video?
    e\' piu\' importante impedire ad un animale di soffrire, piuttosto che restare seduti a contemplare i mali dell\'Universo pregando in compagnia dei sacerdoti.Buddha.

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu

    ma la persona che lo ha pubblicato è l artefice ?
    e\' piu\' importante impedire ad un animale di soffrire, piuttosto che restare seduti a contemplare i mali dell\'Universo pregando in compagnia dei sacerdoti.Buddha.

  5. #5
    Senior Member

    User Info Menu

    perche nei commentidi facebook tutti ridono di questo video?? dai salvador connettittiii dove seiiii
    e\' piu\' importante impedire ad un animale di soffrire, piuttosto che restare seduti a contemplare i mali dell\'Universo pregando in compagnia dei sacerdoti.Buddha.

  6. #6
    Senior Member

    User Info Menu

    io vi chiedo scusa ma non ho il coraggio di guardare il video.
    di cosa si tratta?
    Ferplast Dubai 120 da 240 lt avvviato il 24.01.2012 -ILLUMINAZIONE: 220 - 240 v - 50 hz Lamp 2x39w T5 (G5) -TEMPERATURA: 26-28° C-
    -FILTRO: Pratiko 400 - MATERIALE FILTRANTE cannolicchi, spugne e lana filtrante -FONDO: JBL aquabasic,JBL Manado, Dennerle Deponitmix e ghiaino -FERTILIZZAZIONE:una dose di V30 Complete Dennerle ogni 15 giorni -FLORA: cryptocoryne moehlmannii, hygrophila corymbosa siamensis, 2 pogostemon stellatus eusteralis,Alternanthera Reineckii var. Rosaefolia, 3 Anubias Barteri var. Bonsai, . - FAUNA: numero indefinito di Anentome helena, guppy 7 maschi, molly femmine 3 arancio 3 nere e 3 bianche, 5 pesci fantasma, 4 pesci accetta, 2 ancistrus 1 otocinclus ACQUA: 50% rubinetto e 50% osmosi -VALORI:PH= 7.2, KH= 8, GH= 6, nitriti 0, nitrati 0.05. impianto co2 Ruwal Impianto CO2 Super Plus RW Kit 1 + Elettrovalvola.

    Agata coniglietta nana di 13 anni. il 29.06.2010 la mia Puffetta se n\'è andata :-(
    Lea (anche se maschio) roseicollis giallo di 14 anni. il 26.10.2010 il pingu giallo ci ha lasciati :-((

    dal 21.05.2011 NICOLA (mio marito!)

    dal 5.7.2013 tartaruga acquatica (siamo in fase di riconoscimento!)

  7. #7
    Senior Member

    User Info Menu

    Indescrivibile...va visto purtroppo.

    Ridono perchè son sadici e spero crepino tutti dal primo all'ultimo con tanti di quei dolori da non riuscir neanche più a connettere!

    Sono fuori di me, tra poche ore devo andar a lavorre,ho preso 2 sonniferi e ancora non dormo.
    Io ho sbagliato mondo..sarebbe meglio se morissi.. ste cose non le tollero più.
    Rimango al mondo soltanto per Salvy..altrimenti mi sarei gia levata dalle palle da un pezzo!
    Non comprenderete, ma io non son una persona come le altre nè l'allegrotta che si mostra come tale su inseparabile.
    Guardatelo e prendete coraggio...se volete,altrimenti lasciate perdere e stop

  8. #8
    Member

    User Info Menu

    OH MIO DIO!!!!!!!!!! non ci posso credere! Al inizio sembrava uno scherzo,ma purtroppo uno scherzo non lo è affatto.
    Come si puo fare quello a una creaturina cosi'picina? Veramente al mondo si trova di tutto,molta gente è nata x fare del male.
    Questo video non è stato realizato in Italia.Cosa si potrebbe fare allora in questo caso.E non capisco come mai chiunque puo publicare ogni cazzata li passa per la mente..poiché ci sono anche bimbi che navigano su internet..facebook poi,ancora di più.
    Comunque mi ha rivolto il stomaco a vedere quel omicidio.Alla fine di quella si trata.

  9. #9
    Senior Member

    User Info Menu

    Lo han rimosso....ma non era questo che volevo...io volevo ammzzare la cinese che ha compiuto tale gesto!

  10. #10
    Senior Member

    User Info Menu


    il video non è più disponibile ....
    Attila...il 14 Marzo del 2012 mi hai lasciata e hai lasciato un vuoto incolmabile .... ti amero\' per sempre ...non ti dimenticherò mai....

    Siamo soli, assolutamente soli su questo pianeta fortuito;e fra tutte le forme di vita che ci circondano non una, tranne il cane, ha stretto alleanza con noi ...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. VI SCONGIURO, FATE GIRARE è URGENTE :(
    Di furettopepe nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 04-07-10, 09:49 PM
  2. aiutatemi vi prego
    Di novi nel forum CRICETI - salute, igiene e alimentazione
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 15-05-09, 01:19 PM
  3. AIUTATEMI VI PREGO!!!
    Di loveanimals88 nel forum RETTILI
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 04-06-08, 10:40 AM
  4. AIUTATEMI VI PREGO!!!!!!!!!!!!!!
    Di lebistes nel forum CONIGLI
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 10-05-06, 05:27 PM
  5. Aiutatemi vi scongiuro: CANARINO 99
    Di SkIpPeR nel forum FRINGILLIDI
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 23-10-03, 06:50 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •