Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 24 di 24

Discussione: aiuto il mio cane mi ha morso

  1. #21
    Senior Member

    User Info Menu

    Le mie due hanno caratteri opposti, se mi provassi a dare una sculacciata alla grande la traumatizzerei. Invece alla piccola, se perché me le ha fatte saltare, è scappata la pacca, non ha fatto né a né ba'. Infatti, dato che ho capito che non serve, anche se mi fa saltare i nervi mi mordo le mani....
    comunque spero che la ragazza abbia compreso il concetto....
    NICHE meticcia nata il 18 agosto 2004
    LIO meticcio gatto nato a luglio 2000 (rimasto a casa con i nonni)
    ENRICA trombettista umana nata il 30 01 1983



    http://lilypie.com/pic/070916/iasc.jpghttp://b4.lilypie.com/J3iep2/.png

  2. #22
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">ika ha scritto:

    Cara ti pare che picchi il tuo cane fino a farla fare addosso, lei si rintana in cuccia, tu infili la faccia e lei ti avverte mostrandoti i denti e tu la tiri fuori e continui? Il consiglio che ti do, ma non da persona competente, usando il buonsenso, è di cambiare registro con la tua cagna, e smetterla di usare le mani per cercare di educarla. Con la violenza, come puoi notare, ottieni solo violenza. Ciao.
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

    ma poi perchè tirarla cosi alle lunghe? l'hai sgriodata basta non c'era bisogno di continuare
    <font size=\"5\"><b><font color=\"red\"><font size=\"4\">BANNATO</font id=\"size4\"></font id=\"red\"></b></font id=\"size5\">

  3. #23
    Senior Member

    User Info Menu

    ma perchè se posso dire la mia non avete preso un cane di taglia più contenuta e più adatto alle vostre esigenze? io non mi sognerei nemmeno di prendere un pitbull o un cane simile perchè sono sicura che non sarei in grado di educarlo non riconoscerebbe in me il capo - branco, mentre invece con i miei di piccola taglia le cose vanno bene, anche con Baldo che non mi ubbidiva ora è diventato docile, me ho sempre in tasca biscottini per premiarlo e ora che ho scoperto che adora bere il latte, magari non sempre ma di tanto in tanto glielo dò, e lui è stra- felice, aveva solo bisogno di amore di cure, poi certo lui è esuberante, ma oltre alla gallina non ha mai fatto male a nessuno anzi...in bocca la lupo...

  4. #24
    Senior Member

    User Info Menu

    un amico esperto mi disse che la punizione va data sul momento e non dopo perche dopo il cane non capirebbe il perche' della punizione! tipo farla dormire fuori o da sola dopo tre ore l accaduto non servirebbe a niente

    ciao ciao
    e\' piu\' importante impedire ad un animale di soffrire, piuttosto che restare seduti a contemplare i mali dell\'Universo pregando in compagnia dei sacerdoti.Buddha.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Discussioni Simili

  1. Aiuto, il mio cane non mi riconosce più?
    Di Mary02 nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 16-09-13, 05:48 PM
  2. Aiuto il mio cane ha iniziato a mordere
    Di Luigi-Marina di Massa nel forum EDUCAZIONE ADDESTRAMENTO & COMPORTAMENTO
    Risposte: 62
    Ultimo Messaggio: 05-12-08, 11:52 AM
  3. Mi ha morso!
    Di Federica84 nel forum BARBONE
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 23-01-08, 08:00 PM
  4. il vostro cane vi ha mai morso?
    Di marty90 nel forum I CANI
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 21-01-08, 11:57 AM
  5. Aiuto!! il mio cane ha le sue cose!!
    Di Noober nel forum I CANI
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 12-08-05, 11:42 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •