Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: acqua d'osmosi e rubinetto

  1. #1
    Senior Member

    User Info Menu

    acqua d'osmosi e rubinetto

    Avete mai misurato il PH dell'acqua d'osmosi?
    Io per curiosità l'ho fatto questa mattina con il test Aquili (sinceramente preferisco l'immediatezza delle cartine della jbl)
    Acqua d'osmosi PH = a 7,5
    rubinetto Ph = a 8
    Vale la pena comprare e o mettere acqua di osmosi?
    Che cambia?

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    l'acqua osmosi viene usata per abbassare il gh ed il kh!!
    un'ottima acqua osmosi ha valori di durezza pari a 0 (gh=0 kh=0); ua volta sistemato il kh in vasca,il ph si regolerà di conseguenza..
    ...ti porterò soprattutto il silenzio e la pazienza.. ..percorreremo assieme le vie che portano all\'essenza..
    i profumi d\'amore inebrieranno i nostri corpi.. ..la bonaccia d\'agosto non calmerà i nostri sensi..
    tesserò i tuoi capelli come trame di un canto.. ..conosco le leggi del mondo e te ne farò dono..
    supererò le correnti gravitazionali.. ..lo spazio e la luce per non farti invecchiare..
    ti salverò da ogni malinconia.. ..perchè sei un\'essere speciale, ed io avrò cura di te...

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    Quindi quello che devo misurare per sapere se l'acqua di osmosi è buona è il gh o kh o è indifferente?

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu

    devi misurarli tutti e due...se di buona qualità i valori dovrebbero essere prossimi allo zero.
    <font size=\"3\"><b> Ho acquari da 15 anni e la passione non è ancora finita.</b></font id=\"size3\">

  5. #5
    Senior Member

    User Info Menu

    quoto big..
    gh e kh devono essere 0 o max 1...
    ...ti porterò soprattutto il silenzio e la pazienza.. ..percorreremo assieme le vie che portano all\'essenza..
    i profumi d\'amore inebrieranno i nostri corpi.. ..la bonaccia d\'agosto non calmerà i nostri sensi..
    tesserò i tuoi capelli come trame di un canto.. ..conosco le leggi del mondo e te ne farò dono..
    supererò le correnti gravitazionali.. ..lo spazio e la luce per non farti invecchiare..
    ti salverò da ogni malinconia.. ..perchè sei un\'essere speciale, ed io avrò cura di te...

Discussioni Simili

  1. valori acqua del rubinetto
    Di debiruman00 nel forum TECNICA & CHIMICA
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 16-09-10, 10:23 PM
  2. valori acqua di rubinetto
    Di manujr nel forum TECNICA & CHIMICA
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 06-05-10, 03:03 PM
  3. Acqua osmosi o di rubinetto?
    Di Claudietta nel forum L'ACQUARIO D'ACQUA DOLCE
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 28-07-08, 02:02 AM
  4. acqua del rubinetto:si o no?
    Di melom2 nel forum PSITTACIFORMI
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 09-05-06, 11:14 AM
  5. acqua rubinetto o ad osmosi
    Di Corydoras nel forum TECNICA & CHIMICA
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 16-03-06, 07:50 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •