Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Cosmetici testati su animali??..HELP!

  1. #1
    Senior Member

    User Info Menu

    Cosmetici testati su animali??..HELP!

    Ciao a tutti..
    Ho una domanda:
    Mi sapreste dire con estrema sicurezza se esistono cosmetici NON testati su animali senza logo sul retro?
    Solitamente i prodotti non testati hanno il classico coniglietto o comunque una "sigletta" che certifica che il prodotto non è stato testato su animali.
    Nel centro estetico dove lavoro stiamo facendo un corso d'aggiornamento dove, ognuna di noi si sottopone ad alcuni trattamenti, ma io, mi son assolutamente rifiutata di usare su me stessa una determinata linea che non ha il logo nè nessun'altra sigla.
    La tipa che ci fa sto corso d'aggiornamento mi ha assicurato che i prodotti non son testati sulle bestie, ma a me pare tanto una che parla alla caxxo di cane.
    Io non credo assolutamente nei trattamenti estetici,son tutte delle grandissime cacate...lo faccio solo perchè non trovo un altro lavoro!

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    ...e sapeste quanto son stanca di veder gente che butta nel cesso migliaia di euro per ste idiozie che non servono assolutamente a nulla!..
    Tutti quei soldi spesi per il solo apparire, quando al mondo ci son bestiole e persone che crepano dalla fame.
    Vi giuro, mi vien da vomitare!
    Ovviamente non mi riferisco alla signora che compra la cremina da giorno o quella da notte..mi riferisco a gente che si fa abbonamenti da 2000 euro alla botta e che spende 150 euro per 40 ml di crema!

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    che io sappia, se un'azienda non testa in alcun modo sugli animali, ha il logo o la scritta apposita sui propri prodotti, proprio per rendere ben chiaro e visibile a tutti il suo modo di lavorare.
    Valeria&Puppy (e Sunny nel cuore)

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu

    Infatti cavolo!
    Vorrei chiarire sta cosa una volta per tutte con le mie titolari!

  5. #5
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio di salvadorjump...Io non credo assolutamente nei trattamenti estetici,son tutte delle grandissime cacate...lo faccio solo perchè non trovo un altro lavoro!</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

    Ciò mi rincuora perchè non ne ho mai fatto neanche uno.

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">salvadorjump ha scritto: Ovviamente non mi riferisco alla signora che compra la cremina da giorno o quella da notte..</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

    E dire che io non uso neanche quelle...e aggiungo che non vado neanche dal parrucchiere !

    (scusate l'OT.)... ma perlomeno non incremento questo genere di commercio...





    CHICCHI

    https://www.inseparabile.it/public/fo...232aa4b359.gif

    Nihil enim extra totum est (Fuori dal tutto non esiste nulla) [Seneca]
    Infatti il tutto non esiste ergo esiste solo il nulla (Chicchi)

  6. #6
    Senior Member

    User Info Menu

    Prova a controllare su questo sito:

    http://www.oltrelaspecie.org/bellezza_prodotti.htm

    Per il resto anche io come Chicchi non alimento assolutamente questo commercio...
    Maryna :-)

Discussioni Simili

  1. offro ritratti su commissione da foto di animali
    Di velvetdressx nel forum *mercatino*
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 08-04-14, 08:19 AM
  2. Cosmetici cruelty-free entro il 2013
    Di Felpo3 nel forum PER PARLARE UN PO' DI TUTTO
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 03-04-12, 12:32 PM
  3. ronde telematiche contro reati su animali
    Di nadianimal nel forum I CANI
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 20-02-10, 09:35 PM
  4. cosmetici non testati
    Di silser60 nel forum PER PARLARE UN PO' DI TUTTO
    Risposte: 27
    Ultimo Messaggio: 15-01-08, 02:03 PM
  5. Taglia su chi abbandona gli animali
    Di sandy nel forum I CANI
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 13-06-05, 09:24 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •