Pagina 2 di 24 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 235

Discussione: Il Rottweiler

  1. #11
    Senior Member

    User Info Menu

    Uao!! addirittura 7!!!!!!me li imamgino quei dolcissimi orsetti che padroneggiano in casa....comunque è vero sono dolcissimi pensate che la mia dolce Camilla ha fatto da poco amicizia con una povera randagia...ma è veramente piccola....all'inizio ho avuto paura che con i suoi movimenti pesanti le potesse far male...invece tra di loro sono cosi delicati...con quei grossi denti...!giocano a corrersi dietro fino allo sfinimento...poi fanno una specie di lotta libera alternandosi sul vincitore...e vedere la piccolina che immobilizza la mia cagnetta è uno SPETTACOLO....
    ...[^]
    Non può piovere per sempre...

  2. #12
    Senior Member

    User Info Menu

    Niki io ho un cuccioletto di Rott di 2 mesi ma non credo proprio che lo porterò in giro con la museruola !!
    Cigno

  3. #13
    Senior Member

    User Info Menu

    Niki io ho un cuccioletto di Rott di 2 mesi ma non credo proprio che lo porterò in giro con la museruola !!
    Cigno

  4. #14
    Senior Member

    User Info Menu

    ciao Nikita!!io ho solo un micio purtroppo...però c'è un'utente, Loryrott, che ha una rott di tre anni...aspetta che arrivi lei!le piace tantissimo parlare della sua "baby"...complimenti per il cucciolo!ciao!!!
    Tutto quello che non mi uccide, mi rende più forte

  5. #15
    Senior Member

    User Info Menu

    ciao Nikita!!io ho solo un micio purtroppo...però c'è un'utente, Loryrott, che ha una rott di tre anni...aspetta che arrivi lei!le piace tantissimo parlare della sua "baby"...complimenti per il cucciolo!ciao!!!
    Tutto quello che non mi uccide, mi rende più forte

  6. #16
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da Liska

    ciao Nikita!!io ho solo un micio purtroppo...però c'è un'utente, Loryrott, che ha una rott di tre anni...aspetta che arrivi lei!le piace tantissimo parlare della sua "baby"...complimenti per il cucciolo!ciao!!!
    ahhhpppperòòòòò!!
    ecchime qua... è vero..io amo parlare di my baby..!!
    anzi..io la AMO e basta..
    Grazie Liska per aver aver pensato a me sentendo nominare i rott...!!! (sei da verona... quasi mia vicina!! )
    Nikita.. non saprei da dove cominicare a parlarti di lei..
    posso solo dirti che lei è il mio primo rott ed anche il mio primo cane... un'esperienza bellissima e unica!!
    Per qnt riguarda la museruola... mai quell'oscenità coprirà il faccino della mia Clio.. MAI MAI...
    kiss L.

  7. #17
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da Liska

    ciao Nikita!!io ho solo un micio purtroppo...però c'è un'utente, Loryrott, che ha una rott di tre anni...aspetta che arrivi lei!le piace tantissimo parlare della sua "baby"...complimenti per il cucciolo!ciao!!!
    ahhhpppperòòòòò!!
    ecchime qua... è vero..io amo parlare di my baby..!!
    anzi..io la AMO e basta..
    Grazie Liska per aver aver pensato a me sentendo nominare i rott...!!! (sei da verona... quasi mia vicina!! )
    Nikita.. non saprei da dove cominicare a parlarti di lei..
    posso solo dirti che lei è il mio primo rott ed anche il mio primo cane... un'esperienza bellissima e unica!!
    Per qnt riguarda la museruola... mai quell'oscenità coprirà il faccino della mia Clio.. MAI MAI...
    kiss L.

  8. #18
    Senior Member

    User Info Menu

    anche elisa manutti ha un rott!
    Homer boxer 25/05/2004
    Un giorno Dio creò l\'alpino, lo mise sulla montagna e gli disse \"rospo, arrangiati!\" </b><br />[img]<b></b><br />[img]<b><b></b><br />https://www.inseparabile.it/public/fo...35144_bier.gif<br /><font size=\"1\"> </font id=\"size1\">

  9. #19
    Senior Member

    User Info Menu

    anche elisa manutti ha un rott!
    Homer boxer 25/05/2004
    Un giorno Dio creò l\'alpino, lo mise sulla montagna e gli disse \"rospo, arrangiati!\" </b><br />[img]<b></b><br />[img]<b><b></b><br />https://www.inseparabile.it/public/fo...35144_bier.gif<br /><font size=\"1\"> </font id=\"size1\">

  10. #20
    Senior Member

    User Info Menu

    80 kg???????? accidenti...
    me la metti una sua foto per favore???
    sono curiosa di vedere il tuo "orsettto" .. grazie

    Lory

Pagina 2 di 24 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. ROTTWEILER
    Di francy_capo nel forum RESCUE CENTER
    Risposte: 74
    Ultimo Messaggio: 22-03-11, 07:13 PM
  2. il rottweiler di un mio amico
    Di Mr DOBERMANN nel forum EDUCAZIONE ADDESTRAMENTO & COMPORTAMENTO
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 04-12-06, 08:04 PM
  3. rottweiler
    Di Nino nel forum IL CUCCIOLO
    Risposte: 161
    Ultimo Messaggio: 15-11-06, 10:33 AM
  4. Rottweiler
    Di gionny33 nel forum I CANI
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 17-10-05, 01:56 PM
  5. rottweiler
    Di isetta nel forum LE RAZZE
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 21-11-03, 11:53 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •