Pagina 22 di 24 PrimaPrima ... 122021222324 UltimaUltima
Risultati da 211 a 220 di 235

Discussione: Il Rottweiler

  1. #211
    Senior Member

    User Info Menu



    Immagine:

    59,95 KB

  2. #212
    Senior Member

    User Info Menu


  3. #213
    Senior Member

    User Info Menu


  4. #214
    Junior Member

    User Info Menu

    ciao sono nilo !! io volevo sapere (sempre per favore) se vi ricordate il peso dei vostri rott a 4 mesi. il mio ASh ha 4 mesi e mezzo e ne pesa 19 kl e dato che è il mio primo rott sono molto attento a tutto , anca ,gomiti ecc. ed ero curioso di sapere piu o meno una dicciamo tabella di marcia della sua crescita . grazie mille. buona vita.

    Immagine:

    218,78*KB

    Immagine:

    146,42*KB

    Immagine:

    186,32*KB

    Immagine:

    117,84*KB
    danilo

  5. #215
    Senior Member

    User Info Menu

    il mio pesava 21 kg a 4 mesi se nn ricordo male ...cmq nn ha importanza il peso in se ma che il cane ad occhio nn ti sembri ciccione xDXD...insomma se gli tocchi il torace devi sentire le costole e nn esagerare cn le crocchette perchè i rottweiler sono super affamati e se non li fermi sono capaci di svuotare un sacco da 10 kg xD
    per la displasia non c'è molto da fare se un cane è displasico lo puoi aiutare con dei condroprottettori per far si che la displasia non si manifesti ma resterà displasico,comunque non ci pensare adesso è presto le radiografie per accertare la displasia si fanno intorno ai 10 mesi,per adesso tienilo più magro che puoi quella è una cosa che sicuramente farà si che cresca forte e con le zampe dritte e gli appiombi corretti.

  6. #216
    Junior Member

    User Info Menu

    ok ricevuto.dato che non sapevo cosa dargli come crocchette gli ho dato le nature's best hills , chissà se ho fatto bene? comunque, so che se il cane è displasico rimane displasico ,io parlavo di gradini e via dicendo. se hai altri consigli utili, dato che sono inesperto , non esitare a farlo. qualsiasi tipo di consiglio è ben accetto . l'unica cosa che posso dire di mio è che il mio cucciolo è a dir poco eccezzionale, non so altro.grazie per l'informazione.

    Immagine:

    69,86*KB
    danilo

  7. #217
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">se hai altri consigli utili, dato che sono inesperto </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
    eheh io penso di nn essere tanto più esperto di te,comunque sempre per quanto riguarda i problemi alle zampe io fino ai 6 mesi lo prendevo sempre in braccio per non fargli fare le scale ,non so se a casa tua ci sono scalinate ma se ci dovessero essere cerca di evitare di fargliele fare

  8. #218
    Junior Member

    User Info Menu

    certo ! per quanto alla mattina ,appena sveglio, non sia la cosa piu bella del mondo prendere in braccio 21 kl lo faccio con piacere. dimmi un po ? caratterialmente il tuo rott come l'hai trovato ?? sembrerò uno scemo ma voglio informarmi piu che posso . grazie per l'attenzione.
    danilo

  9. #219
    Senior Member

    User Info Menu

    diciamo che fino ai 7-8 mesi era un cucciolo come tutti gli altri per quanto riguarda il carattere poi ha cominciato ad essere aempre più diffidente con gli estranei,prima per esempio se qualcuno fischiava lui gli andava in contro scondinzolando adesso non gliene importa più niente anche quando proprio io lo faccio avvicinare a qualcuno ed è accarrezzato è proprio indifferente alle carezze guarda negli occhi chi lo accarezza e poi guarda me,invece è tutto il contrario con noi,se uno tra me mio padre mia madre o mia sorella lo accarezziamo comincia a scodiznolare a saltellare qua e là ,insomma è super affettuoso con noi xD
    comunque è sempre calmo anche quando gioca libero con gli altri cani anche ora che ha 10 mesi,non è mai aggressivo,si mostra aggressivo solo quando vede qualcuno nei suo territori.
    però sinceramente io non so come diventerà da adulto perchè del resto anche il mio rott è un cucciolone...però ti posso dire una cosa che mi ha sicuramente impressionato del rottweiler,una qualità che non ho visto in nessun altro cane con cui ho avuto a che fare,ovvero il fatto che non ha paura di niente e di nessuno,acnhe quando incontra cose o animali che non aveva mai visto prima

  10. #220
    Senior Member

    User Info Menu

    Vi presento la mia grande patatina!!luna,ha quasi 6 anni,è sempre stata molto imponente,molto docile e bonacciona,la mia ombra,una buona guardiana quando capisce che in casa non c'è nessuno(come mi hanno testimoniato diverse amiche che venivano a suonare il citofono quando noi non eravamo in casa)...
    è la pacificità fatta cane...ha una pazienza infinita,per questo è il mio grande tesoro...



    Uploaded with ImageShack.us






Pagina 22 di 24 PrimaPrima ... 122021222324 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. ROTTWEILER
    Di francy_capo nel forum RESCUE CENTER
    Risposte: 74
    Ultimo Messaggio: 22-03-11, 06:13 PM
  2. il rottweiler di un mio amico
    Di Mr DOBERMANN nel forum EDUCAZIONE ADDESTRAMENTO & COMPORTAMENTO
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 04-12-06, 07:04 PM
  3. rottweiler
    Di Nino nel forum IL CUCCIOLO
    Risposte: 161
    Ultimo Messaggio: 15-11-06, 09:33 AM
  4. Rottweiler
    Di gionny33 nel forum I CANI
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 17-10-05, 12:56 PM
  5. rottweiler
    Di isetta nel forum LE RAZZE
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 21-11-03, 10:53 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •