Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 25

Discussione: vorrei un pinscher (era:Ciao a tutti)

  1. #1
    Member

    User Info Menu

    vorrei un pinscher (era:Ciao a tutti)

    Sono stanco ma fiducioso , finalmente chiarezza .
    Io e la mia lei abbiamo deciso di prendere un cucciolo
    di pinscher [] [8D] [}] [V] [xx(] .
    premetto di nn essere molto scafato col pc però .... , mi metto alla ricerca ,digito allevamento ,pinscher ecc.ecc... Trovo solo nani toy mini incroci chiuauhaau siti fatti con i piedi nn accessibili vecchi nn aggiornati ,sarà colpa mia ! qualche giorno fa mi sono segnato in un sito di animali [xx(].
    Trovo INSEPARABILI cerco e pinscher,leggo [] finalmente
    chiarezza ,grazie delle informazioni ,nn ho letto tutto e mi sono
    registrato.
    Cerco un pinscher altezza 40 -50 cm possibilmente nero o cervo scuro scuro (ricordi di gioventu)sono vicino Roma , dove posso acquistare ?
    nn cerco la perfezione nn faccio riproduzione o gare esposizioni,
    Ma che lavori bene come cane , elegante fiero com,è.

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    benvenuto!!
    è un bene informarsi prima di acquistare un cucciolo dovrebbero fare tutti così!
    ovviamente assolutamente NO a negozi di animali nè tantomeno allevamenti multirazze(quelli che promettono cuccioli di tutte le razze per intenderci)
    ricordati che la fretta è cattiva consigliera!
    chi desidera un cucciolo della propria razza del cuore deve essere disposto a spostarsi anche di parecchi chilometri per trovare un allevamento degno di tale nome!
    anche se non cerchi la perfezione devi comunque acquistare un cucciolo SANO e questa garanzia solo un serio allevamento può dartela!
    buona ricerca

  3. #3
    Member

    User Info Menu

    Con tutta la confusione che aleggia ,
    nn vorrei prendere un cucciolo venduto x pinscher,e trovarmi
    un,altra razza anche se poi l,affetto sarebbe lo stesso .

    Qualcuno può dirmi dove acquistare nel lazio ???

    grazie .

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu

    Non è detto che sia facile trovare l'allevamento... soprattutto se cerchi un cane "raro" come il pinscher, almeno così mi sembra di aver capito... tu cerchi un pinscher tedesco?
    O un pinscher nano?
    Nel primo caso i sono pochi allevamenti, nel secondo caso ci sono tanti ma tanti pseudoallevamenti...
    Alessandra e Susy (zwergpinscher, 14 Nov 2004)

    Il problema dell\'umanità è che gli stupidi sono strasicuri, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi.
    (B. Russell)

    Non c\'è prepotenza che possa fare un uomo debole che lo renda forte agli occhi degli altri

  5. #5
    Member

    User Info Menu

    Si,si un pinscher tedesco .

    Me ne sono accorto ,x 4 mesi ho cercato info x acquisto .

    Ciao.

  6. #6
    Junior Member

    User Info Menu

    nel lazio prova qui, so che ahanno dei pinscher disponibili per fine luglio
    www.pinscheritalia.it
    con e senza pedigree

  7. #7
    Senior Member

    User Info Menu

    cosa vuol dire "con e senza pedigree?" un cane il pedigree o ce l'ha o non ce l'ha!

    diffidate da chi vi dice con pedigree TOT... senza pedigree TOT! un cane di razza deve avere il pedigree altrimenti è come avere un meticcio (non se la prendano gli utenti che hanno cani "di razza" sprovvisti di pedigree)

  8. #8
    Senior Member

    User Info Menu

    Bhè dai, dire che è come avere un meticcio mi sembra un po' azzardato, anche se sono d'accordissimo con te sul fatto che un cane di razza il pedigree DEVE averlo!
    In alcuni casi, purtroppo, c'è gente poco seria che pur avendo cani splendidi se ne fregano di rilasciarti il pedigree, io per Dylan ad esempio non ce l'ho, nella mi "ignoranza" non credevo fosse fondamentale, mi sono informata tardi ma comunque felicissima di avere lui, non lo cambierei per nient'altro al mondo!
    Però, poco più di una settimana fa, sono stata ad un'Expo che hanno fatto qui dove vivo e, anche se non ho potuto iscriverlo, lo hanno riempito di complimenti dicendomi che è un ottimo esemplare, mi hanno anche detto di iscriverlo che avrei vinto sicuro, ma non ho potuto... [V]
    Poi va bhè, vedendolo così ad occhio non possono sapere che, essendo 31/32 cm, è leggermente fuori standard, comunque sono tentata di cercare di ottenere l'attestato di tipicità, in tal caso mi serviranno vostri consigli! [8)]

    Comunque il sito www.pinscheritalia.it è di "pinscherino", un (credo ex) utente di questo forum , sbirciando in questa sezione ho letto tantissimi suoi post e tempo fa gli avevo chiesto dei consigli tramite mail, ma da quel che so non ha cani senza pedigree...
    <center><i> Un cane non se ne fa niente di macchine costose, case grandi o vestiti firmati, un bastone marcio per lui è sufficiente. A un cane non importa se sei ricco o povero, brillante o imbranato, intelligente o stupido...se gli dai il tuo cuore lui ti darà il suo...Di quante persone si può dire lo stesso? Quante persone ti fanno sentire unico, puro, speciale? Quante persone possono farti sentire...straordinario?</i></center><div align=\"right\"><i>Io & Marley</i></div id=\"right\">
    <center>http://pdgf.pitapata.com/2Bcdp2.png</center>

  9. #9
    Senior Member

    User Info Menu

    Ah, dimenticavo...come ti è stato consigliato nell'altro topic da "luidelm1" prova a sentire l'Allevamento Dell'Alto Fondale, è un ottimo allevamento che si trova in Toscana ed oltre agli Zwerg tiene anche i Pinscher...
    Ti scrivo il link anche qui: http://www.altofondale.it/
    <center><i> Un cane non se ne fa niente di macchine costose, case grandi o vestiti firmati, un bastone marcio per lui è sufficiente. A un cane non importa se sei ricco o povero, brillante o imbranato, intelligente o stupido...se gli dai il tuo cuore lui ti darà il suo...Di quante persone si può dire lo stesso? Quante persone ti fanno sentire unico, puro, speciale? Quante persone possono farti sentire...straordinario?</i></center><div align=\"right\"><i>Io & Marley</i></div id=\"right\">
    <center>http://pdgf.pitapata.com/2Bcdp2.png</center>

  10. #10
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Shane ha scritto:

    Bhè dai, dire che è come avere un meticcio mi sembra un po' azzardato,</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
    è brutto lo so....ma purtroppo è così! il pedigree non è solo "quel pezzo di carta" che ci permette di partecipare alle expò! è il documento più importante del nostro cane! è lui che ci "racconta" chi è il pelosetto che rallegra la nostra vita...

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Comunque il sito www.pinscheritalia.it è di "pinscherino", un (credo ex) utente di questo forum , sbirciando in questa sezione ho letto tantissimi suoi post e tempo fa gli avevo chiesto dei consigli tramite mail, ma da quel che so non ha cani senza pedigree...
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">non sto mettendo in discussione il sito...ho solo risposto a manuocchiverdi dicendo che non ci sono cani di razza con l'opzione del pedigree....il cane di razza deve avere il pedigree e di diffidare da chi propone con pedigree TOT senza pedigree TOT

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. ciao a tutti vorrei dei kiarimenti
    Di nparipeppi nel forum I NOSTRI CANI
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 07-07-12, 12:04 PM
  2. Pinscher di razza? (era:cucciolo)
    Di jessicastella nel forum IL CUCCIOLO
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 04-06-12, 08:41 PM
  3. Ciao a tutti, sono nuova e vorrei un consiglio
    Di Carly nel forum PRESENTAZIONI
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 08-03-11, 04:20 PM
  4. Ciao a tutti, sono nuova e vorrei un consiglio
    Di Carly nel forum PSITTACIFORMI
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 24-02-11, 06:06 PM
  5. Risposte: 52
    Ultimo Messaggio: 28-10-09, 05:47 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •