Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 23

Discussione: DRINN!! "buongiorno la chiamo per proporle...."

  1. #1
    Senior Member

    User Info Menu

    DRINN!! "buongiorno la chiamo per proporle...."

    ogni giorno e sottolineo [u]ogni giorno</u> da un paio di settimane a questa parte, ricevo telefonate promozionali che mi invitano, o meglio, in maniera sottile vorrebbero costringermi
    a cambiare il mio piano telefonico!
    io ho alice tutto incluso da ormai 3 anni e mi trovo davvero molto bene!!ho telefonate illimitate urbane ed extraurbane e anche internet illimitato!

    ora, appena squilla il telefono, mi viene un colpo!
    chiunque chiami ha offerte vantaggiosissime: bla bla...per i primi 3 mesi bla bla....per un anno bla bla...telefonate verso i cellulari bla bla...navigare a 7 mega bla bla...insomma mi fanno una testa cosìì!![}]
    io sempre gentilmente declino le offerte(anche perchè in passato ho già avuto a che fare con molti di loro e non mi sono trovata bene tanto che poi siamo ripassati a telecom nuovamente)
    c'è stata persino una che, non contenta del mio rifiuto, ha assillato mio marito SUL CELLULARE[:0] per 2 giorni!
    l'ultima 10 minuti fa: al mio rifiuto di passare alla sua compagnia sapete che mi ha detto?? "brava signora...sarà ben contenta di buttare i suoi soldi rimanendo con telecom"[:0][:0]
    e anche se fosse?? ma come si permette? e come si permettono tutti, dico io, a chiamare a qualsiasi ora del giorno e riempirmi la testa di offerte e promozioni?? sarò libera di decidere se e quando casomai volessi cambiare??
    ma non esisteva una legge che vietava questo tipo di "assillo"??
    mah!

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    E' per questo che l'unica "tecnologia" che ho in casa è la Segreteria Telefonica.... della Telecom [:246][:246][:246]
    CHICCHI

    http://www.inseparabile.it/public/fo...232aa4b359.gif

    Nihil enim extra totum est (Fuori dal tutto non esiste nulla) [Seneca]
    Infatti il tutto non esiste ergo esiste solo il nulla (Chicchi)

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh allora non sono l'unica che non ne può più!!!! Pensavo di essere sotto pressione perchè ho negozio, invece anche a casa!!! Oltre tutto non si capisce un fico secco, la maggior parte di loro, parla molto male l'italiano. Ho dovuto disattivare anche il fax perchè, non contenti delle offerte telefoniche vocali, ogni momento bippppppppp e mi consumavano la cartuccia in un batter d'occhio

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu

    Si veramente hanno propio rotto il .......non se ne può più.
    Io avevo cambiato su insistenza di mia figlia per non pagare il canone, ma è stato un vero disastro. Sono poi tornata con Telecom
    Misero colui che torna a casa e non ha un cane ad espettarlo.

    \"Shopenhauer\"

  5. #5
    Senior Member

    User Info Menu

    per carità.. non se ne può più davvero!!
    ma io ho messo l'identificativo del chiamante..quando ricevo telefonate anonime..non rispondo più!!! tanto sono solo questi rompiscatole che usano numeri anonimi!!!
    http://www.inseparabile.it/public/fo...firma rosa.gif<br /><font size=\"1\"> </font id=\"size1\">

  6. #6
    Senior Member

    User Info Menu

    io ho solo il cell...quindi a casa non mi chiama nessuno! Da poco sono passata da vodafone a wind, perchè non mi è mai convenuto e ho trovato un'offerta migliore con l'altra compagnia. Mentre stavo facendo la portabilità vodafone mi ha chiamato cercando di convincermi a restare con loro, ma io ho detto no grazie e ho chiuso.
    Invece un mesetto fa mi hanno richiamato (con un numero di cellulare che vedevo tra l'altro), dicendomi che ero stata una buona cliente per tanti anni e offrendomi di tornare con loro a delle condizioni ridicole (offrendomi sms, che non uso, una tariffa al minuto peggiore di quella che ho con wind, ricariche gratis....bah). Io ho detto che invece che rompere le scatole alla gente dopo che cambiano operatore, farebbero meglio a trattare meglio i clienti per non farli scappare come ho fatto io. La signorina ha ringraziato e chiuso.
    Il mio compagno ha cambiato da tim a tre dopo dodici anni anche lui, ma nessuno lo ha chiamato per convincerlo a restare, anche perchè so che non si può più fare...

    Comunque ci sono delle associazioni di consumatori a cui rivolgersi se si viene tampinati eccessivamente...io lo farei fossi in voi!
    Anche mostrarsi infastiditi può essere un buon modo...se si è gentili continuano a parlare e fanno perdere tempo. Un bel "Non mi interessa e vedete di non chiamarmi più altrimenti prenderò provvedimenti" può sortire qualche effetto....
    NICHE meticcia nata il 18 agosto 2004
    LIO meticcio gatto nato a luglio 2000 (rimasto a casa con i nonni)
    ENRICA trombettista umana nata il 30 01 1983



    http://lilypie.com/pic/070916/iasc.jpghttp://b4.lilypie.com/J3iep2/.png

  7. #7
    Senior Member

    User Info Menu

    @milady è una bella idea l'identificativo di chiamata...solo che parlando con una mia amica che ce l'ha mi ha detto che quando la chiamano dal posto di lavoro le appare numero privato e quindi lei è costretta comunque a rispondere....

    però io non lo trovo giusto lo stesso: insomma devo pagare un servizio extra per stare tranquilla??


    @ika non riesco ad essere "dura" e questo sicuramente gioca a mio sfavore perchè se ne approfittano sempre una volta mi son fatta una chiacchierata di mezz'ora con una signorina di torino che, con la scusa di sapere quanti siamo in famiglia, voleva convincermi ad ospitare una dimostrazione di un attrezzo da giardino...praticamente siamo diventate amiche del cuore[:246] fin quando non le ho detto che vivo all'ultimo piano di un condominio!!

    capisco anche che fanno il loro lavoro e se non vendono non guadagnano...però cavolo...che stressss!!!

  8. #8
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Milady06 ha scritto:

    per carità.. non se ne può più davvero!!
    ma io ho messo l'identificativo del chiamante..quando ricevo telefonate anonime..non rispondo più!!! tanto sono solo questi rompiscatole che usano numeri anonimi!!!
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

    brava pure iooooooo l'ho fatto l'ultima che mi ha chiamato le ho detto come faceva ad avere il mio numero che non compariva da nessuna parte e di darmi il suo nome poi non contenta ha continuato a rompere sgarbatamente e io da persona civile le ho detto che avrei messo giù se continuava,lei lo ha fatto e io,le ho sbattuto giù il telefono[}]

  9. #9
    Senior Member

    User Info Menu

    io di solito quando chiedo come hanno avuto il numero e ricordo che esiste una legge in materia di privacy buttano subito giù e non richiamano.

  10. #10
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">charlyne ha scritto:

    @milady è una bella idea l'identificativo di chiamata...

    però io non lo trovo giusto lo stesso: insomma devo pagare un servizio extra per stare tranquilla??


    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

    ma infatti io non l'ho messo appositamente per loro! ce l'avevo già da prima, ma adesso torna proprio utile!
    http://www.inseparabile.it/public/fo...firma rosa.gif<br /><font size=\"1\"> </font id=\"size1\">

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. come li chiamo? -NOMI PER CINCILLA'
    Di laila94 nel forum CINCILLA’
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 25-11-11, 02:21 PM
  2. Buongiorno, Buongiorno io sono Sandrone!!
    Di Sandrone86 nel forum PRESENTAZIONI
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 11-11-10, 08:49 PM
  3. Come lo chiamo?
    Di piumarosa nel forum FURETTI E MOFFETTE
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 07-12-07, 02:22 PM
  4. come lo chiamo
    Di raro75 nel forum IL CUCCIOLO
    Risposte: 55
    Ultimo Messaggio: 11-06-06, 10:14 AM
  5. come la chiamo?!?
    Di KYCE nel forum IL CUCCIOLO
    Risposte: 118
    Ultimo Messaggio: 19-08-05, 07:23 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •