Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 38 di 38

Discussione: akita inu?

  1. #31
    Senior Member

    User Info Menu

    ciao fabgio, con assoluta certezza il tuo piccolo non è un akita inu , ma non mi sembra nemmeno un akiam puro, piuttosto sembrerebbe un incrocio. al tuo posto sarei molto arrabbiato (per usare un eufemismo..) con i venditori/truffatori.

    saluto
    <center>www.etnakitaken.com</center>

  2. #32
    Senior Member

    User Info Menu

    Ciao!
    Scusate se mi intrometto nella discussione, ma ho trovato questa foto di un akita americano di (penso) meno di tre mesi, così ho pensato di pubblicarla qui x fare il confronto.
    Il cucciolo di Fabgio è molto carino, ha dei bei colori, ma a me, che sono una profana, non sembra né un akita né un american akita... anche se ci assomiglia, cmq è proprio un batuffolino!



    Immagine:

    11,79*KB

  3. #33
    Senior Member

    User Info Menu

    si il punto è che per assomigliare vagamente basta fare un incrocio tra un mal e un pastore tedesco e ti può venire fuori una roba simile..
    Ora oltreutto ha tre mesi e i cuccioli son tutti teneri e si vedono meno le differenze..
    Ma quì davvero siamo su un bellissimo meticcio..come lo sono tutti i meticci..un simil qualcosa non è un cane di razza..è un simil..e basta e lo si deve amare come è giusto perchè è il proprio cane ma poi se l'ho pagato tot soldi, se me lo hanno venduto con l'inganno dell'akita americano, se se se..tutto questo dfa si che sia una fregatura..
    Quindi io denuncerei ben benino il cagnaro di turno..
    Ripeto anche io nona vendo cuccioli ho fattoarrivare cuccioli dalla romania ma ti posso far vedere le foto ed erano così a 2 mesi..non a 3 mesi e mezzo..
    Insomma amalo con tutto te stesso ma fai agare al tipo ignorante tutto ciò che ti ha spillato..comrpeso il disturbo per la fregatura..
    http://www.freewebs.com/greatjapanesedogs/

    Tutte le foto delle nostre pesti a 4 zampe!!!

  4. #34
    Junior Member

    User Info Menu

    ho provato a trattare con il truffatore,almeno per riprendere in parte i soldi spesi.lui si arrampica sugli specchi accusandomi addirittura di estersione,e continuando a dire che e' un akita inu e ce ne sono di diverse linee.io ormai ho la certezza che non lo e',perche' il cucciolo l ho fatto vedere (oltre a voi del forum con le foto)anche a persone allevatori qualificati.quindi parte la denuncia.comunque sia,a settembre un akita inu (vero) lo prendero'lo stesso(in allevamento qualificato).non mi manca spazio e ho anche abbastanza tempo da dedicare a lui e al cucciolo che ho gia'.(cosa ne pensate?l akita da adulto mangera' il meticcio?in più ce' gia pippo, il cane della mia ragazza,un lupo italiano di 7 anni non troppo fortunato esteticamente ma simpatico e molto dolce,che ha gia legato con il piccolo finto akita...
    fabgio

  5. #35
    Senior Member

    User Info Menu

    Guarda fai bene a denunciarlo..come te è successo ad altri di essere truffati su un cane che non era ciò che volevano..
    E quindi per aiutare in un futuro una persona che ha voglia di acquistare un cane e non si ritrovi con un simil qualcosa..
    Per il resto direi che potresti acquistare una bella femminia e sterilizzare il piccolino così non hai problemi..
    Questo è il consiglio,.mio..
    http://www.freewebs.com/greatjapanesedogs/

    Tutte le foto delle nostre pesti a 4 zampe!!!

  6. #36
    Senior Member

    User Info Menu

    lui accusa te di estorsione?!

    credo proprio che il signor cagnaro se la stia facendo un pochino sotto!
    bravo, fai bene a denunciarlo!

    in bocca al lupo e tante coccole al piccolo!

    Martina

  7. #37
    Senior Member

    User Info Menu

    Se prende una femmina non rischia di creare competizione tra i due maschi, anche se né sterilizza uno?
    NICHE meticcia nata il 18 agosto 2004
    LIO meticcio gatto nato a luglio 2000 (rimasto a casa con i nonni)
    ENRICA trombettista umana nata il 30 01 1983



    http://lilypie.com/pic/070916/iasc.jpghttp://b4.lilypie.com/J3iep2/.png

  8. #38
    Junior Member

    User Info Menu

    Io ho appena preso in adozione (devo solo pagare le spese di trasporto) un cucciolo di Akita Inu ma come Fabgio, ho anche io il dubbio. Alimentato dai fatto che ha il classico 'neo' stile pastore tedesco. Più in alto leggo che i cuccioli possono avere il musetto nero, che poi schiarisce, e la mia speranza è questa. Il pelo del corpo è del classico colore dell'Akita giapponese. Ha anche il pedigree! La tizia che me lo dà dice che è un AkitaInu...ma anche se non lo fosse gli vorrò bene cmq perchè è carinissimo!! Appena arriva, metto le foto!!!

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234

Discussioni Simili

  1. akita inu
    Di paki78 nel forum AKITA INU E AKITA AMERICANO
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 25-02-11, 09:22 PM
  2. Akita Inu
    Di dragonalfa nel forum AKITA INU E AKITA AMERICANO
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 21-12-10, 09:33 PM
  3. akita inu o akita americano?
    Di jenniferv nel forum AKITA INU E AKITA AMERICANO
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 19-07-10, 02:53 PM
  4. "GEMELLI DIVERSI": AKITA INU e AMERICAN AKITA
    Di masutti elisa nel forum AKITA INU E AKITA AMERICANO
    Risposte: 96
    Ultimo Messaggio: 09-09-08, 02:32 PM
  5. AKITA INU
    Di KYCE nel forum RESCUE CENTER
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 18-06-06, 04:36 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •