Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 31

Discussione: Problemi col tritone

  1. #21
    Member

    User Info Menu

    tutto risolto ragazzi stavano solo facendo la muta!!![8D]

  2. #22
    Senior Member

    User Info Menu

    meglio cosi...

    Speriamo che sia la muta e non sia un problema legato al fatto che è stato troppo tempo fuori dall'acqua... è rientarto in acqua?
    <font size=\"3\"><b> Ho acquari da 15 anni e la passione non è ancora finita.</b></font id=\"size3\">

  3. #23
    Member

    User Info Menu

    si si rientrano poi ne ho preso un altro che era nella stesa vasca un pochino più grande... lui sta più in acqua ma sta tanto anche lui fuori perchè sta facendo anche lui la muta... sembra un periodo comune

  4. #24
    Senior Member

    User Info Menu

    se puoi postaci qualche foto...
    <font size=\"3\"><b> Ho acquari da 15 anni e la passione non è ancora finita.</b></font id=\"size3\">

  5. #25
    Member

    User Info Menu

    al più presto ve le posterò appena ritrovo la macchina fotografica

  6. #26
    Member

    User Info Menu



    Immagine:

    154,89 KB

    Immagine:

    136,53 KB

    Mi è costata un po.. m aho fatto un regalo alle mie bestie!!! spero che questa nuova sistemazione sia cosnona alle loro esigenze.
    Che ne dite?

  7. #27
    Senior Member

    User Info Menu

    finalmente ... vedrai che i tuoi tritoni staranno molto meglio. Magari più avanti aggiungi un pò di ghiaino e aumenta la zona emersa con qualche sasso (non calcareo).

    Se più avanti vuoi fare un acqua terrario con piante vere, per ricreare un ambiene più naturale ti aiutiamo volentieri.
    <font size=\"3\"><b> Ho acquari da 15 anni e la passione non è ancora finita.</b></font id=\"size3\">

  8. #28
    Member

    User Info Menu

    non so se stiano meglio! forse dovranno solo abituarsi, però li vedevo più attivi nella vecchia vaschetta! qui sembra dormano sempre. e hanno perso un po di appettito con il cabio di abitazione. L'acqua usata è la stessa, quella con un depuratore ad osmosi che abbiamo in casa, e poi ho aggiunto un filtro a questa nuova vaschetta, la tempretura non supera mai i 22 gradi.. dite che hanno solo bisogno di ambientarsi?

  9. #29
    Senior Member

    User Info Menu

    il filtro da cosa è composto? se è nuovo ti conviene farlo girare in una bacinella a parte per una ventina di giorni sennà rischi che i nitriti si alzino troppo in vasca.....

  10. #30
    Member

    User Info Menu

    il filtro era quello vecchio, quindi girava anche nella vaschetta vecchia. non capisco davvero anche il più vivace sembra spossato. Dorme sempre, e anche quello che già non era vivace non lo è diventato. Non so che fare...

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. tritone ??
    Di chaka nel forum ANFIBI
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 17-06-10, 09:47 AM
  2. tritone
    Di biondo nel forum ANFIBI
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 12-04-09, 04:47 PM
  3. Tritone
    Di Meme nel forum ANFIBI
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 02-07-07, 08:54 PM
  4. O.T. Problemi col forum
    Di caterina77 nel forum PER PARLARE UN PO' DI TUTTO
    Risposte: 27
    Ultimo Messaggio: 14-05-07, 08:59 PM
  5. Tritone...
    Di Apple nel forum ANFIBI
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 25-08-05, 03:21 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •