Pagina 23 di 23 PrimaPrima ... 13212223
Risultati da 221 a 228 di 228

Discussione: Advantix

  1. #221
    Junior Member

    User Info Menu

    Oltre che aver comprato Frontline Combo per tutti i miei alani (altro salasso....[xx(]) premettendo che qui dove sono io ancora non c'è il fatidico flebotomo, ho anche comprato un prodotto per le pecore (tenete presente che alla fine io devo coprire circa 800 chili di peso di cani) a base di deltametrina , che mi sembra sia la stessa sostanza che sta in Scalibor, che si chiama BUTOX 7,5... mo lo provo e poi vi faccio sapere...
    Bea
    Citazione:Messaggio inserito da Nikita76

    Io da ieri sono di nuovo passata al FrontLine...dovrò prendere lo scalibur...anche se mi da un pò fastidio vedere la mia piccola con un collarino libera per casa....
    bea

  2. #222
    Junior Member

    User Info Menu

    Oltre che aver comprato Frontline Combo per tutti i miei alani (altro salasso....[xx(]) premettendo che qui dove sono io ancora non c'è il fatidico flebotomo, ho anche comprato un prodotto per le pecore (tenete presente che alla fine io devo coprire circa 800 chili di peso di cani) a base di deltametrina , che mi sembra sia la stessa sostanza che sta in Scalibor, che si chiama BUTOX 7,5... mo lo provo e poi vi faccio sapere...
    Bea
    Citazione:Messaggio inserito da Nikita76

    Io da ieri sono di nuovo passata al FrontLine...dovrò prendere lo scalibur...anche se mi da un pò fastidio vedere la mia piccola con un collarino libera per casa....
    bea

  3. #223
    Junior Member

    User Info Menu

    Scusate, e il problema delle Tenie che s'instaura con il proliferare delle pulci? Con relativa spesa di vermifugo?? Grazie ad Advantix, non vi dico quello che ho speso sin'ora quest'estate per i parassiti....interni ed esterni!!
    Bea
    bea

  4. #224
    Junior Member

    User Info Menu

    Scusate, e il problema delle Tenie che s'instaura con il proliferare delle pulci? Con relativa spesa di vermifugo?? Grazie ad Advantix, non vi dico quello che ho speso sin'ora quest'estate per i parassiti....interni ed esterni!!
    Bea
    bea

  5. #225
    Senior Member

    User Info Menu

    Mi sa che Advantixi a creato un bel po' di problemi a tutti eh?
    Non può piovere per sempre...

  6. #226
    Senior Member

    User Info Menu

    Mi sa che Advantixi a creato un bel po' di problemi a tutti eh?
    Non può piovere per sempre...

  7. #227
    Senior Member

    User Info Menu

    Ho riesumato questa vecchia discussione e mi ha messo un pò di panico.
    Quest'estate sono andata in ferie in versilia con Lady,quindi ho iniziato la profilassi per la leishmaniosi.
    Ho usato ADVANTIS SPOT ON per cani da 4kg a 10kg(Lady pesa 5kg)il giorno prima di partire.
    L'ho versato fra le scapole fino alla schiena,come indicato nell'istruzioni,e massaggiato su tutto il corpo del cane.
    Risultato:fra le scapole(sul garrese)rigonfiamento notevole,durato per circa 15gg.
    Lady non si grattava,mangiava,saltava,dormiva come sempre.


    Immagine:

    92*KB

    in questa foto si vede il rigonfiamento.

    Il veterinario ha detto che è allergica al farmaco,quindi il prossimo anno dovrei usare lo scalibor.

    Le mie paure sono queste:
    -l'advantix ha una copertura di 10gg(come ho letto in un post)oppure
    15gg come riportato sulle istruzioni?
    -Non avendo usato lo scalibor in abbinamento(su consiglio del
    veterinario)ho messo a rischio il cane?

    Purtroppo è stata punta(non so da cosa) sulla coscia,come potete vedere in questa foto,nonostante tutte le precauzioni,tipo mai fuori casa dopo le 20,dormire a letto con me sotto la zanzariera,vari repellenti intorno al giardino e alle finestre,vape e vari in casa.
    La mia sembrava una lotta contro gli alieni.

    Immagine:

    117,77*KB

  8. #228
    Senior Member

    User Info Menu

    Ho riesumato questa vecchia discussione e mi ha messo un pò di panico.
    Quest'estate sono andata in ferie in versilia con Lady,quindi ho iniziato la profilassi per la leishmaniosi.
    Ho usato ADVANTIS SPOT ON per cani da 4kg a 10kg(Lady pesa 5kg)il giorno prima di partire.
    L'ho versato fra le scapole fino alla schiena,come indicato nell'istruzioni,e massaggiato su tutto il corpo del cane.
    Risultato:fra le scapole(sul garrese)rigonfiamento notevole,durato per circa 15gg.
    Lady non si grattava,mangiava,saltava,dormiva come sempre.


    Immagine:

    92*KB

    in questa foto si vede il rigonfiamento.

    Il veterinario ha detto che è allergica al farmaco,quindi il prossimo anno dovrei usare lo scalibor.

    Le mie paure sono queste:
    -l'advantix ha una copertura di 10gg(come ho letto in un post)oppure
    15gg come riportato sulle istruzioni?
    -Non avendo usato lo scalibor in abbinamento(su consiglio del
    veterinario)ho messo a rischio il cane?

    Purtroppo è stata punta(non so da cosa) sulla coscia,come potete vedere in questa foto,nonostante tutte le precauzioni,tipo mai fuori casa dopo le 20,dormire a letto con me sotto la zanzariera,vari repellenti intorno al giardino e alle finestre,vape e vari in casa.
    La mia sembrava una lotta contro gli alieni.

    Immagine:

    117,77*KB

Pagina 23 di 23 PrimaPrima ... 13212223

Discussioni Simili

  1. alternativa all'ADVANTIX
    Di nicolina nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 25-03-12, 02:30 PM
  2. Scalibor e advantix
    Di Lunatica nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 18-02-08, 08:49 AM
  3. advantix e cuccioli
    Di mamba nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 18-04-06, 09:14 AM
  4. applicazione advantix
    Di ingegner_cane nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 09-06-04, 09:55 PM
  5. ADVANTIX Nocivo ?
    Di barillo nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 04-06-04, 06:17 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •