Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Raian il boxer... soppressione..

  1. #1
    Senior Member

    User Info Menu

    Raian il boxer... soppressione..

    Voglio raccontarvi la storia di un fantastico boxer...

    E' arrivato da me un anno fa, appena è sceso dalla macchina del suo padrone mi sono innamorata! è stato amore a prima vista!quel suo testone, quella sua macchiona bianca sul nasone... un amore...
    Il padrone doveva lasciarlo da me per una settimana, ma alla fine, le settimane sono diventate due e poi tre...
    Questa persona trovava un sacco di scuse per non riprenderselo, finchè mi ha detto di tenerlo io, che me lo regalava... io purtroppo, non potendo tenerlo, mi sono impegnata per trovargli una buona famiglia e chi potevano essere meglio dei miei vicini di casa????
    Raian così ha trovato una nuova famiglia e il vecchio padrone, è sparito nel nulla... siamo andati avanti per un anno a cercare difarci portare i documenti per il passaggio di proprietà, ma niente!

    Le cose si sono aggravate ora, perchè purtroppo, Raian, si è ammalato gravemente... gli hanno riscontrato un tumore al midollo spinale... è rimasto paralizzato e deve essere soppresso al più presto... il problema è che senza la firma del padrone, non si può procedere con la soppressione!
    Abbiamo cercato di rintracciarlo, ma niente... alla fine, con una telefonata, l'ultima che avevamo intenzione di fare, siamo riusciti a parlargli... per sentirgli dire cosa? che il cane non era intestato a lui e che volevamo i documenti dovevamo andare a prenderceli!!!
    Risultato???
    Per colpa di una persona così senza cuore, abbiamo fatto soffrire uno stupendo cane, com'è lui. Se questa persona ci diceva prima che non era intestato a lui, noi avremmo provceduto sena problemi e gli avremmo dato almeno una dignità..

    Domani sarà il giorno in cui smetterà di respirare, mi piange il cuore a pensare che non ci sarà più e che passando, non mi verrà più a fare le feste al cancello oppure che non ci faremo più le lunghe passeggiate di una volta..
    Vi ho scritto questo per ricordarlo e per farvi capire che al mondo, ci sono tante persone senza cuore ed egoiste che pensano solo a loro stessi... io morirei per i miei cani e sto male a sapere che c'è tabto male in giro...

    Addio Raian, ti ricorderemo per sempre...

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    Tiffany...tesoro stai su,cerca di esser forte e pensa che grazie a voi... domani il tuo amico non soffrirà più!!
    Gli darete la pace!!
    E per quanto riguarda il simpatico personaggio che ti ha mollato così il cane...gli auguro un bel cancro al cu.o e fine!
    Ti sono vicina cara...

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    forza, meno male che ha incontrato te, è un gesto d'amore non farlo soffrire.
    Abbraccio fortissimo.

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu

    Oggi alle ore 15 Raian ci ha lasciato... ora finalmente gli abbiamo dato una dignità! Non so se conoscete la storia del Ponte dell'Arcobaleno.. beh io me lo immagino li ora...
    guardate e capirete... http://www.youtube.com/watch?v=PXOW_...eature=related

  5. #5
    Senior Member

    User Info Menu


    Ciao Raian .... dolce cucciolone ...
    Attila...il 14 Marzo del 2012 mi hai lasciata e hai lasciato un vuoto incolmabile .... ti amero\' per sempre ...non ti dimenticherò mai....

    Siamo soli, assolutamente soli su questo pianeta fortuito;e fra tutte le forme di vita che ci circondano non una, tranne il cane, ha stretto alleanza con noi ...

  6. #6
    Senior Member

    User Info Menu

    ciao dolce raian [:X]

  7. #7
    Senior Member

    User Info Menu

    sicuramente raian è lassù sul ponte a correre e giocare con gli altri cani,ma soprattutto sta lì per aspettare chi lo ha amato veramente e continuare ad essere felice con lui.
    <b>Immagine:</b><br />http://www.inseparabile.it/public/fo...1610_grego.jpg<br /><font size=\"1\"> 75,08 KB</font id=\"size1\">

  8. #8
    Senior Member

    User Info Menu

    Ciao cucciolone!!!
    Tiffany..sei stata grande...GRAZIE!

Discussioni Simili

  1. Il Boxer
    Di janejey nel forum EDUCAZIONE ADDESTRAMENTO & COMPORTAMENTO
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 29-11-11, 07:23 PM
  2. entro il 20, ricominciano soppressione x mici spag
    Di Fransartu nel forum CUCCIOLI, ADOZIONI E.... TROVATELLI!
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 15-01-11, 11:00 PM
  3. Storia di Raian... il boxer... soppressione..
    Di tiffany4ever nel forum BOXER
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 22-07-10, 01:44 PM
  4. IL BOXER
    Di brutta nel forum BOXER
    Risposte: 3272
    Ultimo Messaggio: 15-10-09, 01:14 PM
  5. IL BOXER BIANCO
    Di KYCE nel forum BOXER
    Risposte: 512
    Ultimo Messaggio: 25-11-08, 03:49 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •