Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

Discussione: ADDIO GARY COLEMAN (Arnold)

  1. #1
    Senior Member

    User Info Menu

    ADDIO GARY COLEMAN (Arnold)

    da http://www.agi.it/estero/notizie/201...e_gary_coleman

    (AGI) - Washington, 28 mag. - L'attore Gary Coleman, 42 anni, e' morto dopo essere stato ricoverato in terapia intensiva all'ospedale di Provom, nello Utah, per essre caduto ed aver battuto violentemente la testa. Il quarantaduenne ex bambino prodigio era stato trasferito di terapia intensiva dell'ospedale di Provom, nello Utah. Le sue condizioni erano state definite "critiche".
    L'incidente, su cui non sono stati forniti dettagli, e' avvenuto mercoledi' sera nella casa di Coleman a Santaquin, nei pressi di Salt Lake City. Era un periodo decisamente difficile per "Arnold", che dietro il successo della sua faccia da mabina nasconde il dramma di una nefrite che gli ha bloccato la crescita. L'attore, costretto a sottoporsi a cicli di dialisi fin dagli anni '80 in seguito a un doppio trapianto di reni, a gennaio era stato ricoverato per un malore e a febbraio era dovuto tornare in ospadale dopo essersi sentito male prima di un'intervista con il programma tv The Insider. Coleman e' sposato dal 2007 con Shannon Price, conosciuta sul set di un film. Negli ultimi tempi l'attore ha avuto anche spesso a che fare con la giustizia. Nel 1990 aveva denunciato i genitori adottivi accusandoli di aver sottratto denaro dal suo conto bancario. Nel 1998 fu condannato a 90 giorni di carcere con la condizionale per aver picchiato una donna che gli aveva chiesto l'autografo. Nel 2008 era finito in carcere per aver investito un uomo in un parcheggio a a gennaio era stato arrestato nello Utah con l'accusa di violenze domestiche. Nel 1997 l'attore aveva presentato una dichiarazione di bancarotta, malgrado avesse guadagnato fino a 100mila dollari a episodio per vestire i panni di Arnold nella serie Different Strokes, andata in onda negli Usa dal 1978 al 1986. Da allora lavora come guardia privata e ogni tanto appare in produzioni minori o per qualche cameo. Per il cast della serie tv "Il mio amico Arnold" sembra esserci un'autentica maledizione. Il 6 maggio l'attrice Dana Plato, che interpreta Kimberly Drummond, sorellastra di Arnold Jackson, aveva perso il figlio di 25 anni, suicidatosi con un colpo di pistola alla testa. Per Dana una nuova tragedia dopo la morte per overdose di farmaci della madre nel 1999. (AGI) .


    [youtube]http://www.youtube.com/watch?v=MwCDLfiksNI[/youtube]

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    ragazzi...che tristezza!!! Raimondo Vianello....ed ora il mitico Arnold!!!

    ciao compagno della mia infanzia...riposa in pace!!!

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    ragazzi...che tristezza!!! Raimondo Vianello....ed ora il mitico Arnold!!!

    ciao compagno della mia infanzia...riposa in pace!!!

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu

    oh povero Arnold..[V]
    riposa in pace...

  5. #5
    Senior Member

    User Info Menu

    R.I.P....
    http://s1.postimage.org/83m3A.jpg
    <b> Shannon * Daisy * Idris </b>
    <i>La vita non è quella che si è vissuta,ma quella che si ricorda e come la si ricorda per raccontarla.(G.Garcia Marquez)</i>

  6. #6
    Senior Member

    User Info Menu

    Che esistenze infelici porca pu.....!
    Non fraintendetemi,ma meglio morti che in quelle condizioni sinceramente!

  7. #7
    Senior Member

    User Info Menu

    Guardavo il telefilm anch'io, successivamente con mio figlio più grande: Lo ricordo perchè quando sgridavo mio figlio più grande lo imitavo con un "Che cosa stai dicendo!" o con un "Che cosa stai facendo!"
    Mi dispiace,soprattutto mi dispiace lo sfruttamento che è stato fatto nei confronti della sua malattia, anche se gli ha consentito di campare un po' meglio di chi aveva la sua stessa disgrazia e non i soldi "guadagnati" per potersi curare al meglio.
    Polemica a parte: Ciao Arnold!

  8. #8
    Senior Member

    User Info Menu

    incredibile, inizio a pensare davvero che ci sia una maledizione su quel telefilm...
    pensare che da piccola mi facevano morire dal ridere e ormai se ne sono andati tutti....
    Ciao Arnold!!!
    Ferplast Dubai 120 da 240 lt avvviato il 24.01.2012 -ILLUMINAZIONE: 220 - 240 v - 50 hz Lamp 2x39w T5 (G5) -TEMPERATURA: 26-28° C-
    -FILTRO: Pratiko 400 - MATERIALE FILTRANTE cannolicchi, spugne e lana filtrante -FONDO: JBL aquabasic,JBL Manado, Dennerle Deponitmix e ghiaino -FERTILIZZAZIONE:una dose di V30 Complete Dennerle ogni 15 giorni -FLORA: cryptocoryne moehlmannii, hygrophila corymbosa siamensis, 2 pogostemon stellatus eusteralis,Alternanthera Reineckii var. Rosaefolia, 3 Anubias Barteri var. Bonsai, . - FAUNA: numero indefinito di Anentome helena, guppy 7 maschi, molly femmine 3 arancio 3 nere e 3 bianche, 5 pesci fantasma, 4 pesci accetta, 2 ancistrus 1 otocinclus ACQUA: 50% rubinetto e 50% osmosi -VALORI:PH= 7.2, KH= 8, GH= 6, nitriti 0, nitrati 0.05. impianto co2 Ruwal Impianto CO2 Super Plus RW Kit 1 + Elettrovalvola.

    Agata coniglietta nana di 13 anni. il 29.06.2010 la mia Puffetta se n\'è andata :-(
    Lea (anche se maschio) roseicollis giallo di 14 anni. il 26.10.2010 il pingu giallo ci ha lasciati :-((

    dal 21.05.2011 NICOLA (mio marito!)

    dal 5.7.2013 tartaruga acquatica (siamo in fase di riconoscimento!)

  9. #9
    Senior Member

    User Info Menu


    ciao Arnold !! hai fatto parte della mia infanzia ...
    Attila...il 14 Marzo del 2012 mi hai lasciata e hai lasciato un vuoto incolmabile .... ti amero\' per sempre ...non ti dimenticherò mai....

    Siamo soli, assolutamente soli su questo pianeta fortuito;e fra tutte le forme di vita che ci circondano non una, tranne il cane, ha stretto alleanza con noi ...

  10. #10
    Senior Member

    User Info Menu

    Ovvio che quando si sente che una persona non c'è più dispiace ... ma di quel bambino simpatico che faceva ridere era rimasto ben poco [V] ...
    E non per colpa della malattia, ma perchè era un violento e tante altre "belle" cose ...
    <b></b><br />https://www.inseparabile.it/public/fo...definitivo.jpg<br /><font size=\"1\"> </font id=\"size1\">

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Sindrome di Arnold Chiari e agopuntura
    Di Koa nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 42
    Ultimo Messaggio: 17-11-18, 09:47 AM
  2. Addio Milly addio Uncino
    Di jackiemu nel forum CRICETI - salute, igiene e alimentazione
    Risposte: 31
    Ultimo Messaggio: 05-05-08, 06:35 PM
  3. ADDIO..
    Di Giulia nel forum PER PARLARE UN PO' DI TUTTO
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 02-07-07, 03:45 PM
  4. addio
    Di Josh nel forum ANFIBI
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 21-04-06, 01:33 PM
  5. aiuto gary ha preso le pulci!!!
    Di barbarella nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 01-11-05, 02:31 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •