Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Discussione: CERCO bravo toelettatore per cocker spaniel a mi

  1. #1
    Senior Member

    User Info Menu

    CERCO bravo toelettatore per cocker spaniel a mi

    Ciao a tutti! sto cercando un bravo toelettatore a milano o provincia, l'ideale sarebbe che fosse specializzato sul cocker spaniel inglese...
    Ho due cockerine, una di 5 anni e l'altra di 6 mesi che hanno bisogno tutte e due di una bella sistemata!!!
    potete aiutarmi?
    Nel mio paese ce n'è uno ma non è per niente bravo!rovina il pelo e basta e non voglio portare la piccola perchè non è mai stata toelettata, vorrei che andasse a mani esperte!

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio di tiffany4ever

    Ciao a tutti! sto cercando un bravo toelettatore a milano o provincia, l'ideale sarebbe che fosse specializzato sul cocker spaniel inglese...
    Ho due cockerine, una di 5 anni e l'altra di 6 mesi che hanno bisogno tutte e due di una bella sistemata!!!
    potete aiutarmi?
    Nel mio paese ce n'è uno ma non è per niente bravo!rovina il pelo e basta e non voglio portare la piccola perchè non è mai stata toelettata, vorrei che andasse a mani esperte!
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

    i cocker di milano che conosco generalmente vanno dall'allevatrice in provincia di vercelli non credo ce ne sia uno proprio bravo a toelettare i cocker a milano... ma nel caso mi informo..
    <font size=\"5\"><b><font color=\"red\"><font size=\"4\">BANNATO</font id=\"size4\"></font id=\"red\"></b></font id=\"size5\">

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    A Milano dovrebbe esserci un toelettatore competente anche per i Cocker Spaniel Inglesi, ovviamente tu chiama e informati per bene, io non lo conosco personalmente, ti passo il nominativo in privato.
    <center>http://www.fridacocker.it/fridacocker_banner.jpg</center><center>
    www.fridacocker.it </center>

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu

    esatto ha un buon nome ma chi ci è stato è scappato
    <font size=\"5\"><b><font color=\"red\"><font size=\"4\">BANNATO</font id=\"size4\"></font id=\"red\"></b></font id=\"size5\">

  5. #5
    Senior Member

    User Info Menu

    come mai è scappato?

  6. #6
    Senior Member

    User Info Menu

    vabbè ma scappato è un eufemismo... intendo dire... che non è stato toelettato a dovere
    <font size=\"5\"><b><font color=\"red\"><font size=\"4\">BANNATO</font id=\"size4\"></font id=\"red\"></b></font id=\"size5\">

  7. #7
    Senior Member

    User Info Menu

    ma non sappiamo di chi si tratta, non ho fatto nomi o riferimenti, io so solamente di una cockerina che è andata e si è trovata bene sia come persona che come toelettatore, poi sono ad oltre 1400km distante, quindi
    <center>http://www.fridacocker.it/fridacocker_banner.jpg</center><center>
    www.fridacocker.it </center>

  8. #8
    Senior Member

    User Info Menu

    Sylvia ho seguito il tuo consiglio e l'ho portata li! l'ha fatta diventare bellissima! penso proprio di tornare da lui! E IL prezzo non era niente male!!! grazie mille!

  9. #9
    Senior Member

    User Info Menu

    Oh meno male sono contenta per te e per la tua cockerina Sapevo anche riguardo al prezzo che non era eccessivo, ma non sapendo il "non eccessivo" in merito a quanto ammontasse, non ne avevo parlato Grazie per aver fatto sapere come è andata.
    <center>http://www.fridacocker.it/fridacocker_banner.jpg</center><center>
    www.fridacocker.it </center>

  10. #10
    Junior Member

    User Info Menu

    Buongiorno a tutti!
    Da più di 20 anni in famiglia viviamo con i Cocker inglesi e devo dire che da due decenni abbiamo a che fare con il problema della ricerca di un bravo toelettatore.
    Posso dire che ad oggi tutti i tentativi si sono rivelati insoddisfacenti: sembra che a Milano non ci sia nessuno di veramente valido.
    L'ultima delusione ricevuta risale a oggi, ed è stata proprio quella che mi ha fatto decidere di rispondere a questo post per parlare della mia esperienza.
    Mi sono rivolto a toelettatore di viale Umbria, molto quotato e già apprezzato da altri amici che gli avevavno affidato in precedenza i loro quattrozampe.
    Da parte mia, posso dire di essere rimasto veramente deluso. Non si tratta di una questione di prezzo, ma del risultato finale: il mio cane è stato tosato completamente ed è quasi irriconoscibile, tanto che mi rattrista molto vederlo così.
    La spiegazione che mi è stata fornita non mi ha assolutamente convinto
    e devo dire che mi guarderò bene dal riportare il cane da lui.
    Morale della favola? Consiglio a tutti di non impazzire più alla ricerca del mago della toelettatura, ma di sapersi accontentatare: a volte, se non si hanno esigenze di tipo agonistico, vale di più un lavoro fatto discretamente dal negozio vicino casa.
    Forse in vetrina non ci saranno trofei e medaglie in vetrina, ma in compenso i padroni apprensivi (come il sottoscritto)potranno assistere al parrucco e, alla fine, riavranno con sè il loro Cocker, non un chiuaua a pelo raso.
    Spero che le mie (dis)avventure possano essere utili in qualche modo anche a voi.

    Bau!


Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Cocker spaniel...dubbi?!
    Di Hydrargirum nel forum SPANIELS
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 10-07-11, 07:56 PM
  2. Cerco allevamento di Cocker spaniel americano
    Di princesa nel forum SPANIELS
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 19-02-10, 08:01 PM
  3. consigli cocker spaniel
    Di akash@ nel forum SPANIELS
    Risposte: 499
    Ultimo Messaggio: 24-10-07, 11:08 PM
  4. Cerco cucciolo Cocker spaniel fulvo
    Di consuelo nel forum SPANIELS
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 09-05-07, 05:37 PM
  5. Raduni spaniel, cocker, etc...?
    Di Sylvia nel forum EVENTI & AGILITY
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 21-11-05, 04:15 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •